PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

configurare + optional

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
slatano
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 27/01/2018, 23:37

configurare + optional

Messaggio da slatano »

configurando la mia GTLINE 1.5 130 CV, ho notato che inserendo advanced grip controll non ti fa piu' inserire la ruota di scorta...inserendo il Keiless System, non ti fa piu' mettere il portellone hands free..... e inserendo il Visiopark 180 non ti fa piu' inserire il Pack City Plus.....
Avete risposte in merito.
3008 Gtline ordinata 20 Gennaio, 6 mesi di attesa
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
Wireless smartphone Charging + presa 230V

Bullitt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 10/09/2017, 15:24

configurare + optional

Messaggio da Bullitt »

Perché il grip control prevede la ruota di scorta, il portellone hands freme prevede il keyless e il park city plus comprende la videocamera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

slatano
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 27/01/2018, 23:37

Re: configurare + optional

Messaggio da slatano »

quindi mi stai dicendo che avendo preso advanced grip controll avro' la ruota di scorta, avendo preso il Keyless avro' il portellone hands free, e prendendo il visiopark 180 è inserito il parck city??????????
3008 Gtline ordinata 20 Gennaio, 6 mesi di attesa
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
Wireless smartphone Charging + presa 230V

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: configurare + optional

Messaggio da paul91 »

L'Advanced Grip Control include cerchi da 18 specifici con gomme M+S e ruotino di scorta; è il portellone Hands Free che include il Keyless (NON il contrario); il Pack City Plus include il Visiopark 180° (NON il contrario)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Leone85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 13/10/2017, 2:08

Re: configurare + optional

Messaggio da Leone85 »

paul91 ha scritto:L'Advanced Grip Control include cerchi da 18 specifici con gomme M+S e ruotino di scorta; è il portellone Hands Free che include il Keyless (NON il contrario); il Pack City Plus include il Visiopark 180° (NON il contrario)
ESATTO, perfetta la tua spiegazione!
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
ROSSO ULTIMATE CON TESSUTO IMILA
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PARK CITY PLUS - PORTELLONE HANDS FREE

Bullitt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 10/09/2017, 15:24

configurare + optional

Messaggio da Bullitt »

slatano ha scritto:quindi mi stai dicendo che avendo preso advanced grip controll avro' la ruota di scorta, avendo preso il Keyless avro' il portellone hands free, e prendendo il visiopark 180 è inserito il parck city??????????
Gli ultimi due al contrario


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Mario.83
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/11/2017, 12:56

Re: configurare + optional

Messaggio da Mario.83 »

paul91 ha scritto:L'Advanced Grip Control include cerchi da 18 specifici con gomme M+S e ruotino di scorta; è il portellone Hands Free che include il Keyless (NON il contrario); il Pack City Plus include il Visiopark 180° (NON il contrario)
Ciao. Quindi se ho capito bene....io ho aggiunto in corsa ACG. Quindi di conseguenza dovrei scusa devo avere anche la ruota di scorta, anche se non l'avevo messa bel primo ordine? Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: configurare + optional

Messaggio da klinp »

Mario.83 ha scritto:
paul91 ha scritto:L'Advanced Grip Control include cerchi da 18 specifici con gomme M+S e ruotino di scorta; è il portellone Hands Free che include il Keyless (NON il contrario); il Pack City Plus include il Visiopark 180° (NON il contrario)
Ciao. Quindi se ho capito bene....io ho aggiunto in corsa ACG. Quindi di conseguenza dovrei scusa devo avere anche la ruota di scorta, anche se non l'avevo messa bel primo ordine? Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Esatto.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: configurare + optional

Messaggio da paul91 »

:thumbright:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

slatano
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 27/01/2018, 23:37

Re: configurare + optional

Messaggio da slatano »

paul91 ha scritto:L'Advanced Grip Control include cerchi da 18 specifici con gomme M+S e ruotino di scorta; è il portellone Hands Free che include il Keyless (NON il contrario); il Pack City Plus include il Visiopark 180° (NON il contrario)
Come avevo capito io, il problema è che, quando inserisci il Keyless, non ti fa piu' inserireil portellone hands free, e quando inserisci il visiopark 180 non puoi piu' inserire il pack city plus..............
3008 Gtline ordinata 20 Gennaio, 6 mesi di attesa
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
Wireless smartphone Charging + presa 230V

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: configurare + optional

Messaggio da paul91 »

slatano ha scritto:
paul91 ha scritto:L'Advanced Grip Control include cerchi da 18 specifici con gomme M+S e ruotino di scorta; è il portellone Hands Free che include il Keyless (NON il contrario); il Pack City Plus include il Visiopark 180° (NON il contrario)
Come avevo capito io, il problema è che, quando inserisci il Keyless, non ti fa piu' inserireil portellone hands free, e quando inserisci il visiopark 180 non puoi piu' inserire il pack city plus..............
Il configuratore Peugeot non è fatto molto bene sotto questo punto di vista, non spiega mai la motivazione per cui non è possibile inserire determinati optional. Tutto è più chiaro se leggi il listino, che appunto riporta quello che ho scritto nel messaggio precedente
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Oro45
Peugeottista appassionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 04/06/2017, 17:03

Re: configurare + optional

Messaggio da Oro45 »

Mario.83 ha scritto:
paul91 ha scritto:L'Advanced Grip Control include cerchi da 18 specifici con gomme M+S e ruotino di scorta; è il portellone Hands Free che include il Keyless (NON il contrario); il Pack City Plus include il Visiopark 180° (NON il contrario)
Ciao. Quindi se ho capito bene....io ho aggiunto in corsa ACG. Quindi di conseguenza dovrei scusa devo avere anche la ruota di scorta, anche se non l'avevo messa bel primo ordine? Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non ruota di scorta...... ruotino di scorta

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”