PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Speedcam

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
actarus_boy
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/06/2017, 18:23

Speedcam

Messaggio da actarus_boy »

Ciao a tutti,
da circa poco meno di un mese sono FINALMENTE in possesso di una GT aziendale... peggio di un parto... ci son voluti quasi 10 mesi durante i quali ho letto con molto interesse i vari post...

Avrei una domanda legata agli autovelox. Qualcuno conosce il sito http://www.speedcamupdates.it" onclick="window.open(this.href);return false;?

Sembra che sia posbbile scaricare l'aggiornamento degli autovelox a 10€. Ovviamente immagino siano offline e quindi da aggiornare manualmente ogni tot di tempo.

Che ne pensate?

Io intanto credo che proverò a scrivergli per capire meglio.

Buona domenica a tutti!!!!

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

actarus_boy
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/06/2017, 18:23

Re: Speedcam

Messaggio da actarus_boy »

Aggiungo... il nav della GT é il CONNECT NAV o il CONNECT NAV +?

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Speedcam

Messaggio da RobyFede8293 »

actarus_boy ha scritto:Aggiungo... il nav della GT é il CONNECT NAV o il CONNECT NAV +?

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Ciao c'era già una discussione e aperta in merito. Comunque c'è chi ha provato ad acquistare ed installare ma niente non ha funzionato. Io personalmente ho l'abbonamento dei tre anni alle speedcam acquistato dal mio Conce ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Speedcam

Messaggio da Giaboz »

actarus_boy ha scritto:Aggiungo... il nav della GT é il CONNECT NAV o il CONNECT NAV +?

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Tu hai il 3D ConnectNav (NAC) ed i POI si possono solo acquistare ufficialmente da Peugeot.
Leggi qui > http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=104974" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

rhanut
Peugeottista veterano
Messaggi: 461
Iscritto il: 14/06/2017, 10:21

Re: Speedcam

Messaggio da rhanut »

Già provato io (9€ buttati). Non sono compatibili con il nostro 3D connectnav. L'unica soluzione è quella di acquistare a 149€ (3 anni) quelli ufficiali della Peugeot.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31931
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Speedcam

Messaggio da Gian »

Ciao
Per conto mio basta rispettare i limiti e infischiarsene della presenza dei velox ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

rhanut
Peugeottista veterano
Messaggi: 461
Iscritto il: 14/06/2017, 10:21

Re: Speedcam

Messaggio da rhanut »

Gian ha scritto:Ciao
Per conto mio basta rispettare i limiti e infischiarsene della presenza dei velox ;-)
Si, sarei d'accordo con te se i controllori della velocità fossero persone normali che lo fanno per la sicurezza e non per far soldi.
Qualche mese fa percorrevo la statale salaria verso Roma, rispettando i limiti utilizzando il cruise control. Ebbene mi sono arrivate due multe su una tratta di 10 km avendo superato il limite una volta per 7 ed una volta per 1 (!!!!) km; il limite era di 70. Ora vorrei sapere come si fa (chi percorre l'aurelia da Roma verso Civitavecchia lo sa) a frenare ed accelerare continuamente non avendo tempo/spazio per adeguarsi alla velocità consentita senza creare problemi con strada trafficata, visto che i cartelli a volte sono finti ed a volte non si vedono bene. Certo se ti metti a 50km fisso non hai problemi ne fuori città ne in città, ma sono prorio quelli che danno problemi di sicurezza al traffico. Non capisco anche perché trovando incroci su strada statale, quindi con totale precedenza, si debba rallentare in maniera così drastica. La risposta è sempre la stessa: non si curano di ricordarti di andare tranquillo e fare prevenzione, ma il fine è quello di rastrellare soldi.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31931
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Speedcam

Messaggio da Gian »

Ciao
Concordo con quanto hai indicato sopratutto in tutti quei casi in cui il velox è impiegato in seguito a indicazioni trabocchetto......
Ecco questo è un comportamento proprio meschino :mad:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

actarus_boy
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/06/2017, 18:23

Re: Speedcam

Messaggio da actarus_boy »

Giaboz ha scritto:
actarus_boy ha scritto:Aggiungo... il nav della GT é il CONNECT NAV o il CONNECT NAV +?

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Tu hai il 3D ConnectNav (NAC) ed i POI si possono solo acquistare ufficialmente da Peugeot.
Leggi qui > http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=104974" onclick="window.open(this.href);return false;
Ok, grazie 1000 per le delucidazioni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”