PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info cerchi in lega

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
dfazio741
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 09/10/2017, 14:03

Re: info cerchi in lega

Messaggio da dfazio741 »

Grazie tanto dell'info dei sensori di pressione non avevo idea che non si trovassero nei cerchi, ma la mia idea è quella di utilizzare i cerchi da 18 per gomme puramente invernali e quelli da 19 per gomme puramente estive. Quindi facendoimi il cambio in Box non voglio ogni volta staccare i coprimozzi da un set di cerchi ad un 'antro.
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: info cerchi in lega

Messaggio da RobyFede8293 »

dfazio741 ha scritto:Grazie tanto dell'info dei sensori di pressione non avevo idea che non si trovassero nei cerchi, ma la mia idea è quella di utilizzare i cerchi da 18 per gomme puramente invernali e quelli da 19 per gomme puramente estive. Quindi facendoimi il cambio in Box non voglio ogni volta staccare i coprimozzi da un set di cerchi ad un 'antro.

:thumbleft:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

nokx
Peugeottista veterano
Messaggi: 211
Iscritto il: 20/09/2017, 13:20

Re: info cerchi in lega

Messaggio da nokx »

dfazio741 ha scritto:Io sinceramente l'ho presa con AGC e comunque un aito alla motricità, quindi cerchi da 18 Los Angeles.
Pio acquisterò è-shop i Serie di 4 cerchi in lega Peugeot NEW-YORK 19" più i 4 pneumatici e pensavo ai "Continental ContiSportContact 5 235/50 R19 99V SUV" per una spesa totale di circa 1500 euro (occorre poi aggiungere 20 euro di coprimozzi, perchè preferisco non smontarli da quelli da 18 senza dimenticare i sensori di pressione altre 100 euro)
come fai a spendere 1500 euro cerchi e gomme quando da soli i cerchi stanno in sconto a 985 euro dove trovi 4 gomme 235/50 r19 a 500 euro :scratch: :scratch:
============ nokx============
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018

Oro45
Peugeottista appassionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 04/06/2017, 17:03

Re: info cerchi in lega

Messaggio da Oro45 »

RobyFede8293 ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
dfazio741 ha scritto:Io sinceramente l'ho presa con AGC e comunque un aito alla motricità, quindi cerchi da 18 Los Angeles.
Pio acquisterò è-shop i Serie di 4 cerchi in lega Peugeot NEW-YORK 19" più i 4 pneumatici e pensavo ai "Continental ContiSportContact 5 235/50 R19 99V SUV" per una spesa totale di circa 1500 euro (occorre poi aggiungere 20 euro di coprimozzi, perchè preferisco non smontarli da quelli da 18 senza dimenticare i sensori di pressione altre 100 euro)
Ciao io li ho acquistati da eshop peugeot a 985 € tutti e quattro i new york da 19 " + i pneumatici ho messo i Vredestein Quatrac 5 più performanti dei Continental (M+S ma prettamente estivi) in quanto oltre ad essere M+S hanno anche il pittogramma della montagna a tre cime con fiocco di neve e quindi rendono di più su fondi ghiacciati e neve. Per quanto riguardano i copri mozzi, bulloni ecc li avevo già dai Los Angeles e sono praticamente gli stessi quindi perchè comprarli a doppio...invece i sensori di pressione delle gomme la 3008 li monta sulla centralina e non nei cerchi quindi non serve acquistarli ;-)
Ho visto le caratteristiche dei Vredestein e in effetti sembrano meglio dei continental. Quando li cambierò ho intenzione di comprare i Vredestein, ma vanno bene con l'AGC? O siamo condannati a comprare Continental?

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: info cerchi in lega

Messaggio da RobyFede8293 »

nokx ha scritto:
dfazio741 ha scritto:Io sinceramente l'ho presa con AGC e comunque un aito alla motricità, quindi cerchi da 18 Los Angeles.
Pio acquisterò è-shop i Serie di 4 cerchi in lega Peugeot NEW-YORK 19" più i 4 pneumatici e pensavo ai "Continental ContiSportContact 5 235/50 R19 99V SUV" per una spesa totale di circa 1500 euro (occorre poi aggiungere 20 euro di coprimozzi, perchè preferisco non smontarli da quelli da 18 senza dimenticare i sensori di pressione altre 100 euro)
come fai a spendere 1500 euro cerchi e gomme quando da soli i cerchi stanno in sconto a 985 euro dove trovi 4 gomme 235/50 r19 a 500 euro :scratch: :scratch:
Io infatti le mie Vredestein Quatrac 5 le ho pagate 615 € su trovagomme.it :scratch:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

nokx
Peugeottista veterano
Messaggi: 211
Iscritto il: 20/09/2017, 13:20

Re: info cerchi in lega

Messaggio da nokx »

Su trovagomme, poi dove le andate a montare, se hai gommisti gli porti delle gomme che non hai preso da lui come la prende, 615 euro nella misura 235/50 r19 regalate
============ nokx============
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: info cerchi in lega

Messaggio da RobyFede8293 »

nokx ha scritto:Su trovagomme, poi dove le andate a montare, se hai gommisti gli porti delle gomme che non hai preso da lui come la prende, 615 euro nella misura 235/50 r19 regalate

Ciao be detto "papale papale" il gommista poco se ne frega l'importante che viene pagato...il mio si è preso 50 € con montaggio ed equilibratura incluso stoccaggio di gomme e cerchi precedenti che sono in attesa di vendere (che d'altronde ho pubblicato anche qui sul mercatino) ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: info cerchi in lega

Messaggio da RobyFede8293 »

RobyFede8293 ha scritto:
nokx ha scritto:Su trovagomme, poi dove le andate a montare, se hai gommisti gli porti delle gomme che non hai preso da lui come la prende, 615 euro nella misura 235/50 r19 regalate

Ciao be detto "papale papale" il gommista poco se ne frega l'importante che viene pagato...il mio si è preso 50 € con montaggio ed equilibratura incluso stoccaggio di gomme e cerchi precedenti che sono in attesa di vendere (che d'altronde ho pubblicato anche qui sul mercatino) ;-)
Ah dimenticavo si ottimo prezzo tenendo presente anche il DOT recentissimo (settimana dal 4 al 10 dicembre 2017) ed io le ho acquistate metà gennaio 2018. Altri siti costavano di più sui 700 € ma con DOT molto più vecchi tipo Febbraio 2017. Si potevano pagare anche meno sul sito PNEUMATICONE (530 €) ma le recensioni non erano delle migliori calcolando anche che è un sito ubicato all'estero e non ho voluto rischiare ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: info cerchi in lega

Messaggio da RobyFede8293 »

Oro45 ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
dfazio741 ha scritto:Io sinceramente l'ho presa con AGC e comunque un aito alla motricità, quindi cerchi da 18 Los Angeles.
Pio acquisterò è-shop i Serie di 4 cerchi in lega Peugeot NEW-YORK 19" più i 4 pneumatici e pensavo ai "Continental ContiSportContact 5 235/50 R19 99V SUV" per una spesa totale di circa 1500 euro (occorre poi aggiungere 20 euro di coprimozzi, perchè preferisco non smontarli da quelli da 18 senza dimenticare i sensori di pressione altre 100 euro)
Ciao io li ho acquistati da eshop peugeot a 985 € tutti e quattro i new york da 19 " + i pneumatici ho messo i Vredestein Quatrac 5 più performanti dei Continental (M+S ma prettamente estivi) in quanto oltre ad essere M+S hanno anche il pittogramma della montagna a tre cime con fiocco di neve e quindi rendono di più su fondi ghiacciati e neve. Per quanto riguardano i copri mozzi, bulloni ecc li avevo già dai Los Angeles e sono praticamente gli stessi quindi perchè comprarli a doppio...invece i sensori di pressione delle gomme la 3008 li monta sulla centralina e non nei cerchi quindi non serve acquistarli ;-)
Ho visto le caratteristiche dei Vredestein e in effetti sembrano meglio dei continental. Quando li cambierò ho intenzione di comprare i Vredestein, ma vanno bene con l'AGC? O siamo condannati a comprare Continental?

Non vanno bene di più :wooow: Non danno nessunissimo problema di incompatibilità e soprattutto hanno l'omologazione 3PMSF cosa che le Continental se lo sognano ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

slatano
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 27/01/2018, 23:37

Re: info cerchi in lega

Messaggio da slatano »

ho letto tutti i vari messaggi, e volevo porvi questo quesito, l'auto arriva con i cerchi da 18" con AGC, ho trovato dei cerchi da 19" volevo sapere se era consigliabile mettere su quest'ultimi gomme estive e mantenere le M+S su quelli da 18" oppure montare M+S su quelli da 19" e vendere quelli montati sull'auto, altro quesito, sui cerchi da 19" posso montare 230/50/19 avendo acquistato una GTline.
3008 Gtline ordinata 20 Gennaio, 6 mesi di attesa
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
Wireless smartphone Charging + presa 230V

slatano
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 27/01/2018, 23:37

Re: info cerchi in lega

Messaggio da slatano »

ho letto tutti i vari messaggi, e volevo porvi questo quesito, l'auto arriva con i cerchi da 18" con AGC, ho trovato dei cerchi da 19" volevo sapere se era consigliabile mettere su quest'ultimi gomme estive e mantenere le M+S su quelli da 18" oppure montare M+S su quelli da 19" e vendere quelli montati sull'auto, altro quesito, sui cerchi da 19" posso montare 235/50/19 avendo acquistato una GTline.
3008 Gtline ordinata 20 Gennaio, 6 mesi di attesa
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
Wireless smartphone Charging + presa 230V

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: info cerchi in lega

Messaggio da RobyFede8293 »

slatano ha scritto:ho letto tutti i vari messaggi, e volevo porvi questo quesito, l'auto arriva con i cerchi da 18" con AGC, ho trovato dei cerchi da 19" volevo sapere se era consigliabile mettere su quest'ultimi gomme estive e mantenere le M+S su quelli da 18" oppure montare M+S su quelli da 19" e vendere quelli montati sull'auto, altro quesito, sui cerchi da 19" posso montare 235/50/19 avendo acquistato una GTline.
Io ho attuato la tua seconda ipotesi ovvero quella di acquistare i 19" New York (inserendo il VIN dell'auto da solo questi ultimi come opzione d'acquisto) e comprare le gomme m+s con pittogramma 3PMSF. Quelle tolte con i cerchi sto vedendo di venderli privatamente. La misura dei pneumatici è la 235/50/19 e li puoi montare tranquillamente in quanto riportata come opzione sul libretto di circolazione. ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Oro45
Peugeottista appassionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 04/06/2017, 17:03

Re: info cerchi in lega

Messaggio da Oro45 »

nokx ha scritto:Su trovagomme, poi dove le andate a montare, se hai gommisti gli porti delle gomme che non hai preso da lui come la prende, 615 euro nella misura 235/50 r19 regalate
Consiglio un sito conosciuto da pochissimo in quanto uno pneumatico continental mi si è bucato. Si chiama EPTO e per esempio il continental l'ho pagato 123 euro; miglior prezzo dei siti che ho cercato, DOT recente (inizio dicembre) e spedizione veloce

slatano
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 27/01/2018, 23:37

Re: info cerchi in lega

Messaggio da slatano »

RobyFede8293 ha scritto:
slatano ha scritto:ho letto tutti i vari messaggi, e volevo porvi questo quesito, l'auto arriva con i cerchi da 18" con AGC, ho trovato dei cerchi da 19" volevo sapere se era consigliabile mettere su quest'ultimi gomme estive e mantenere le M+S su quelli da 18" oppure montare M+S su quelli da 19" e vendere quelli montati sull'auto, altro quesito, sui cerchi da 19" posso montare 235/50/19 avendo acquistato una GTline.
Io ho attuato la tua seconda ipotesi ovvero quella di acquistare i 19" New York (inserendo il VIN dell'auto da solo questi ultimi come opzione d'acquisto) e comprare le gomme m+s con pittogramma 3PMSF. Quelle tolte con i cerchi sto vedendo di venderli privatamente. La misura dei pneumatici è la 235/50/19 e li puoi montare tranquillamente in quanto riportata come opzione sul libretto di circolazione. ;-)
valutando la seconda ipotesi, fammi sapere che gomme monti sui cerchi da 19" ( e relativo prezzo) e sopratutto a quanto possiamo vendere cerchie gomme da 18", chiaramente nuovi, mai usati.......
3008 Gtline ordinata 20 Gennaio, 6 mesi di attesa
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
Wireless smartphone Charging + presa 230V

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: info cerchi in lega

Messaggio da RobyFede8293 »

slatano ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
slatano ha scritto:ho letto tutti i vari messaggi, e volevo porvi questo quesito, l'auto arriva con i cerchi da 18" con AGC, ho trovato dei cerchi da 19" volevo sapere se era consigliabile mettere su quest'ultimi gomme estive e mantenere le M+S su quelli da 18" oppure montare M+S su quelli da 19" e vendere quelli montati sull'auto, altro quesito, sui cerchi da 19" posso montare 235/50/19 avendo acquistato una GTline.
Io ho attuato la tua seconda ipotesi ovvero quella di acquistare i 19" New York (inserendo il VIN dell'auto da solo questi ultimi come opzione d'acquisto) e comprare le gomme m+s con pittogramma 3PMSF. Quelle tolte con i cerchi sto vedendo di venderli privatamente. La misura dei pneumatici è la 235/50/19 e li puoi montare tranquillamente in quanto riportata come opzione sul libretto di circolazione. ;-)
valutando la seconda ipotesi, fammi sapere che gomme monti sui cerchi da 19" ( e relativo prezzo) e sopratutto a quanto possiamo vendere cerchie gomme da 18", chiaramente nuovi, mai usati.......

Io ho montato le Vredestein Quatrac 5 misura 235/50/R19 99V acquistate sul sito Trovagomme.it al prezzo di 615 €. Per quanto riguardano i cerchi e pneumatici nel mio caso usati con 32000 Km ma praticamente nuovi (i cerchi) ho messo come prezzo sui vari siti di annunci ed anche qui sul mercatino 900 € senza ovviamente bulloni, copri bulloni e copri mozzi che li ho usati sui 19 " essendo pienamente compatibili.
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”