PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info cerchi in lega

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
slatano
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 27/01/2018, 23:37

Re: info cerchi in lega

Messaggio da slatano »

RobyFede8293 ha scritto:
slatano ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
slatano ha scritto:ho letto tutti i vari messaggi, e volevo porvi questo quesito, l'auto arriva con i cerchi da 18" con AGC, ho trovato dei cerchi da 19" volevo sapere se era consigliabile mettere su quest'ultimi gomme estive e mantenere le M+S su quelli da 18" oppure montare M+S su quelli da 19" e vendere quelli montati sull'auto, altro quesito, sui cerchi da 19" posso montare 235/50/19 avendo acquistato una GTline.
Io ho attuato la tua seconda ipotesi ovvero quella di acquistare i 19" New York (inserendo il VIN dell'auto da solo questi ultimi come opzione d'acquisto) e comprare le gomme m+s con pittogramma 3PMSF. Quelle tolte con i cerchi sto vedendo di venderli privatamente. La misura dei pneumatici è la 235/50/19 e li puoi montare tranquillamente in quanto riportata come opzione sul libretto di circolazione. ;-)
valutando la seconda ipotesi, fammi sapere che gomme monti sui cerchi da 19" ( e relativo prezzo) e sopratutto a quanto possiamo vendere cerchie gomme da 18", chiaramente nuovi, mai usati.......

Io ho montato le Vredestein Quatrac 5 misura 235/50/R19 99V acquistate sul sito Trovagomme.it al prezzo di 615 €. Per quanto riguardano i cerchi e pneumatici nel mio caso usati con 32000 Km ma praticamente nuovi (i cerchi) ho messo come prezzo sui vari siti di annunci ed anche qui sul mercatino 900 € senza ovviamente bulloni, copri bulloni e copri mozzi che li ho usati sui 19 " essendo pienamente compatibili.
trovati su specialgomme.com a 545.04 euro, mi sembra un prezzo interessante.......
3008 Gtline ordinata 20 Gennaio, 6 mesi di attesa
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
Wireless smartphone Charging + presa 230V

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: info cerchi in lega

Messaggio da RobyFede8293 »

slatano ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
slatano ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
slatano ha scritto:ho letto tutti i vari messaggi, e volevo porvi questo quesito, l'auto arriva con i cerchi da 18" con AGC, ho trovato dei cerchi da 19" volevo sapere se era consigliabile mettere su quest'ultimi gomme estive e mantenere le M+S su quelli da 18" oppure montare M+S su quelli da 19" e vendere quelli montati sull'auto, altro quesito, sui cerchi da 19" posso montare 235/50/19 avendo acquistato una GTline.
Io ho attuato la tua seconda ipotesi ovvero quella di acquistare i 19" New York (inserendo il VIN dell'auto da solo questi ultimi come opzione d'acquisto) e comprare le gomme m+s con pittogramma 3PMSF. Quelle tolte con i cerchi sto vedendo di venderli privatamente. La misura dei pneumatici è la 235/50/19 e li puoi montare tranquillamente in quanto riportata come opzione sul libretto di circolazione. ;-)
valutando la seconda ipotesi, fammi sapere che gomme monti sui cerchi da 19" ( e relativo prezzo) e sopratutto a quanto possiamo vendere cerchie gomme da 18", chiaramente nuovi, mai usati.......

Io ho montato le Vredestein Quatrac 5 misura 235/50/R19 99V acquistate sul sito Trovagomme.it al prezzo di 615 €. Per quanto riguardano i cerchi e pneumatici nel mio caso usati con 32000 Km ma praticamente nuovi (i cerchi) ho messo come prezzo sui vari siti di annunci ed anche qui sul mercatino 900 € senza ovviamente bulloni, copri bulloni e copri mozzi che li ho usati sui 19 " essendo pienamente compatibili.
trovati su specialgomme.com a 545.04 euro, mi sembra un prezzo interessante.......

Si infatti io avendo fretta mi sono affidato ad un sito che avevo già sentito per nomea, appunto Trovagomme.it, e sono arrivate subito con DOT recentissimo però se si può risparmiare qualcosa, ammesso che sia affidabile come sito, perché no ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Scusasepoco
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 22/07/2017, 17:34

info cerchi in lega

Messaggio da Scusasepoco »

Ciao.. Ma qualcuno si è informato sui costi in peugeot Italia dei cerchi da 19? Grazie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 Gt 180 cv. EAT 8

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: info cerchi in lega

Messaggio da RobyFede8293 »

Scusasepoco ha scritto:Ciao.. Ma qualcuno si è informato sui costi in peugeot Italia dei cerchi da 19? Grazie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao si io chiesi al mio conce i New York da 19 " venivano sui 1300 € ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

slatano
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 27/01/2018, 23:37

Re: info cerchi in lega

Messaggio da slatano »

la GT line che cerchi monta di serie? e che misura di gomme?
3008 Gtline ordinata 20 Gennaio, 6 mesi di attesa
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
Wireless smartphone Charging + presa 230V

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: info cerchi in lega

Messaggio da RobyFede8293 »

Monta i 225/55/R 18 se metti il Grip Control però a libretto porta anche i 235/50/19 che volendo puoi montare come ho fatto io. Altrimenti se NON metti in fase di ordine il Grip Control puoi già scegliere i 19" ma con misura differente un pò più "sfigata" ovvero 205/50/19 ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

slatano
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 27/01/2018, 23:37

Re: info cerchi in lega

Messaggio da slatano »

RobyFede8293 ha scritto:Monta i 225/55/R 18 se metti il Grip Control però a libretto porta anche i 235/50/19 che volendo puoi montare come ho fatto io. Altrimenti se NON metti in fase di ordine il Grip Control puoi già scegliere i 19" ma con misura differente un pò più "sfigata" ovvero 205/50/19 ;-)
scusa mi sono espresso male, intendevo dire che modello di cerchi......monta la GT line
3008 Gtline ordinata 20 Gennaio, 6 mesi di attesa
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
Wireless smartphone Charging + presa 230V

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: info cerchi in lega

Messaggio da RobyFede8293 »

slatano ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:Monta i 225/55/R 18 se metti il Grip Control però a libretto porta anche i 235/50/19 che volendo puoi montare come ho fatto io. Altrimenti se NON metti in fase di ordine il Grip Control puoi già scegliere i 19" ma con misura differente un pò più "sfigata" ovvero 205/50/19 ;-)
scusa mi sono espresso male, intendevo dire che modello di cerchi......monta la GT line
Ah ok niente figurati ;-) Allora la GT LINE monta i LOS ANGELES da 18" se metti il Grip Control altrimenti se NON metti il GRIP monta i DETROIT da 18" invece se scegli i 19" i WASHINGTON ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

carlrod
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/02/2018, 10:29

Re: info cerchi in lega

Messaggio da carlrod »

salve io ho ordinato gtline3008 130cv con cerchi 19, il rivenditore mi ha detto che se prendevo cerchi 18 con AGC e poi avessi cambiato cerchi successivamente con i 19, non avrei godute delle garanzie peugeot durante tagliandi in caso di problemi tecnici..

poi più volte mi ha sottolineato come diversi clienti che hanno preso gtline mettendo cerchi 19, si siano lamentati del fatto che il battistrada sia più stretto (50 invece di 55, credo) ed esteticamente si nota molto e non sia un granchè.. sopratutto vista da dietro o con gomme anteriori parcheggiate a mezzo sterzo.. io in un mese di ricerche non ho trovato una gtline con cerchi 19 in giro per capire se è vero o no..
avete foto? vero o no? io quando ho visto la 3008 GT con cerchi da 19 ho perso la testa.. per cui è stato il primo optional che ho preteso :lol:

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: info cerchi in lega

Messaggio da RobyFede8293 »

Ciao io ho la GT LINE con Grip Control. Ho sostituito i cerchi da 18" Los Angeles con i 19" New York e ti posso garantire che l'auto è tutta un'altra cosa esteticamente e non ha assolutamente alcun problema con l'AGC. Anche perchè è riportato a libretto quindi significa omologata. Ovviamente ho messo sia la misura pneumatici e sia il tipo di cerchio previsto dal mio VIN ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Avatar utente
GEM
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/01/2018, 19:49

Re: info cerchi in lega

Messaggio da GEM »

RobyFede8293 ha scritto:Ciao io ho la GT LINE con Grip Control. Ho sostituito i cerchi da 18" Los Angeles con i 19" New York e ti posso garantire che l'auto è tutta un'altra cosa esteticamente e non ha assolutamente alcun problema con l'AGC. Anche perchè è riportato a libretto quindi significa omologata. Ovviamente ho messo sia la misura pneumatici e sia il tipo di cerchio previsto dal mio VIN ;-)
Ciao.se hai tempo e voglia puoi mettere una foto dei 19 New York?
Mi sta venendo un'idea perversa :)
SUV 3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6 S&S
Bianco Madreperla -- Tessuto/ Tep "Imila" -- Visiopark 180' -- Keyless System --Radio DAB.
Cerchi 19 "Washington" gomme 205/55/19 termiche. Pirelli Sottozzero 3
Cerchi 19 Mak Nurburg Black Mirror 8j con gomme 235/45/19

ORDINATA 29 NOVEMBRE 2017
CONSEGNATA 21 MARZO 2018.

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: info cerchi in lega

Messaggio da Vix »

I Washington da 19 opzionali all'acquisto montano le 225/50 (o 55 non ricordo). I 18 originali Detroit (come i Los Angeles fin AGC) hanno le 225/55 r18. I New York si trovano anche After market e ospitano 235/50 r19 come i Boston di serie su GT (senza AGC ovviamente altrimenti Los Angeles da 18 anche GT). Molti utenti anche prendendo i 18 su GT line si trovano a libretto le 235/50 r19. Spero di aver racchiuso tutto
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: info cerchi in lega

Messaggio da Vix »

Vix ha scritto:I Washington da 19 opzionali all'acquisto montano le 225/50 (o 55 non ricordo). I 18 originali Detroit (come i Los Angeles fin AGC) hanno le 225/55 r18. I New York si trovano anche After market e ospitano 235/50 r19 come i Boston di serie su GT (senza AGC ovviamente altrimenti Los Angeles da 18 anche GT). Molti utenti anche prendendo i 18 su GT line si trovano a libretto le 235/50 r19. Spero di aver racchiuso tutto
Rettifico.... I Washington da 19 opzionali montano le 205/50 (o 55 non ricordo)
Felice possessore di 3008 GT

carlrod
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/02/2018, 10:29

Re: info cerchi in lega

Messaggio da carlrod »

Si dai metti delle foto perfavore.. anche con inquadratura da dietro in cui si vedono i battistrada

carlrod
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/02/2018, 10:29

Re: info cerchi in lega

Messaggio da carlrod »

Ma secondo voi: io ho sottoscritto con la concessionaria il contratto I-move perché ho sicuramente intenzione dopo 3 anni di sostituirla.. ora ovviamente non so con quale auto lo farò.. per cui trovarmi 4 cerchi extra da 19 con gomme estive e invernali in garage da piazzare a non so chi e per cui una menata da smaltire .. vale la pena la spesa? Rinuncio al AGC faccio montare direttamente i 19 ora all’ordine in concessionaria e amen .. che ne dite?

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”