PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consigli per telo protettivo da esterno

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
lupo66
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 22/09/2017, 0:04

consigli per telo protettivo da esterno

Messaggio da lupo66 »

buonasera ,vorrei procurarmi un telo di protezione da esterno da usare in estate quando sono in viaggio per le ferie, visto che amo il campeggio, vorrei proteggere la mia leonessa da polvere, salsedine e sopratutto dalla resina che cade dai pini .....mi chiedevo se qualcuno se lo e' già procurato poiché' io ne ho visto vari modelli e forme ....ma sono molto indeciso .... ne vorrei uno diciamo che calzi a pennello di buon materiale che sia magari lavabile.....qualche suggerimento?
grazie a tutti...
]3008 GT LINE THP 165[/color] ordinata il 17/09/17
BIANCO MADREPERLA,ADVANCED GRIP CONTROL,ADAPTIVE CRUISE CONTROL/STOP,PARK CITY PLUS,KEYLESS SYSTEM,BARRE AL TETTO consegna prevista 30/1/18......
ARRIVATA IL 7/12/17!!! RITIRATA 13/01/2018
auto precedenti:
Renault alpine turbo-Renault supercinque gt turbo-Toyota celica T23

Avatar utente
qulino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 678
Iscritto il: 15/07/2012, 12:01
Località: Manfredonia (FG) - San Benedetto del Tronto (AP)

Re: consigli per telo protettivo da esterno

Messaggio da qulino »

http://www.euroteli.it/mobile/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ne parlano molto bene.
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”