PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Qualcuno ha la Crossway?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
MM73
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 904
Iscritto il: 03/07/2009, 13:47
Località: Reggio Emilia

Re: Qualcuno ha la Crossway?

Messaggio da MM73 »

Gli interni (sedili bellissimi) della Crossway sono quelli che mi piacciono di + !!
:thumbright: :thumbright:
ex auto :
5008 2.0 BlueHDI 150cv Euro6 - Anno 2016 - Allure
acquistata il 22/05/2019 venduta il 25/08/2022 totale 139.500 Km, da me percorsi = 69.500 km

5008 1.6 hdi 8v 112cv Euro5
dal 31/03/2011 al 22/05/2019 --> percorsi 187.600 Km

307 2.0 HDI XSI 5P. 110 cv
dal 09/11/2002 al 31/03/2011 --> percorsi 199.308 km

Punto 75 ELX 3p. (1.2 fire 8v 75cv)
dal 14/09/1994 al 09/11/2002 --> percorsi 214.000 km

GUIDOPEUGEOT3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/03/2018, 11:21

Re: Qualcuno ha la Crossway?

Messaggio da GUIDOPEUGEOT3008 »

Macchina ritirata oggi!!!!!! Spettacolare!!!!!!
Prima macchina con cambio automatico, dopo 20 km posso già dire '' Mai più manuale''.
Silenziosissima,ben fatta e interni favolosi. Anche il motore mi ha sorpreso positivamente per fluidità e reattività.
Aspetto di avere parametri sui consumi e col tempo valutare qualità costruttiva e affidabilità.
Per il momento strafelice per la scelta!!!!!!!! :drunken: :applause:
Possessore di Peugeot 407 sw 1600 diesel Australian dal 02/2008
In attesa di Peugeot 3008 Crossway 12 Puretech eat6- grgio artense
Ordinata 27/12/2017 termine di consegna 27/06/2018

Water73
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 20/01/2018, 14:32

Re: Qualcuno ha la Crossway?

Messaggio da Water73 »

Ciao a tutti, sto per entrare in questa famiglia di possessori di 3008, ma sono ancora indeciso se prendere una crossway o una gt-line.
Mi piacerebbe averla bianco banchisa e sto valutando di prenderla crossway con i full led.
Come sono le luci interne della crossway?
Grazie a chi mi darà risposta... intanto invidio chi ha già la leonessa :-)
3008 1.5diesel 130 EAT8 GT LINE, grigio amazonite, Advanced grip control, cruise control adattivo con funzione stop, portellone handfree, tetto panoramico, radio dab, caricatore wireless, park city plus 360°

Avatar utente
Andrea 3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/05/2018, 9:47

Re: Qualcuno ha la Crossway?

Messaggio da Andrea 3008 »

io ho la Crossway 1.5 130cv da venerdì 18 maggio e per il momento mi ci trovo benissimo. guida favolosa, anche se manuale, molto rilassante, interni indescrivibilmente belli, ben riusciti, soprattutto i sedili, con le cuciture blu miramare, richiamate anche sul volante e sulla cuffia del cambio.
mi piacciono molto anche i led ambiente blu situati in vari pannelli che si possono regolare in intensità.
devo ancora ben capire e scoprire le funzioni del nac, tra cui l'impostazione delle lingua italiano, per la dettatura vocale dei comandi. funziona in modalità telefono ma non in navi.
mi piace scoprire le cose poco alla volta.
adoro, inoltre, le griffe sui montanti delle portiere, con la bussola e le coordinate satellitari, i badge tondi in prossimità degli specchietti retrovisori esterni e, i battitacco personalizzati con scritta crossway.
unica pecca, in una vettura o suv che dir si voglia, di queste generose dimensioni, la mancanza di cassettini portaoggetti. ok, tasche nelle portiere, vano della porta usb, cassettino lato passeggero e il grande "buco" del poggiabraccio, ma qualcosa in più si poteva fare.
intendiamoci, a parte questa piccolissima pecca, il resto della vettura per me non ha nulla da invidiare ad altre marche più o meno blasonate.
Peugeot 3008 1.5 blue-hdi 130cv CrossWay Grigio Artense Metallizzato

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Qualcuno ha la Crossway?

Messaggio da paul91 »

Andrea 3008 ha scritto:io ho la Crossway 1.5 130cv da venerdì 18 maggio e per il momento mi ci trovo benissimo. guida favolosa, anche se manuale, molto rilassante, interni indescrivibilmente belli, ben riusciti, soprattutto i sedili, con le cuciture blu miramare, richiamate anche sul volante e sulla cuffia del cambio.
mi piacciono molto anche i led ambiente blu situati in vari pannelli che si possono regolare in intensità.
devo ancora ben capire e scoprire le funzioni del nac, tra cui l'impostazione delle lingua italiano, per la dettatura vocale dei comandi. funziona in modalità telefono ma non in navi.
mi piace scoprire le cose poco alla volta.
adoro, inoltre, le griffe sui montanti delle portiere, con la bussola e le coordinate satellitari, i badge tondi in prossimità degli specchietti retrovisori esterni e, i battitacco personalizzati con scritta crossway.
unica pecca, in una vettura o suv che dir si voglia, di queste generose dimensioni, la mancanza di cassettini portaoggetti. ok, tasche nelle portiere, vano della porta usb, cassettino lato passeggero e il grande "buco" del poggiabraccio, ma qualcosa in più si poteva fare.
intendiamoci, a parte questa piccolissima pecca, il resto della vettura per me non ha nulla da invidiare ad altre marche più o meno blasonate.
Per la lingua dei comandi vocali, leggi qua: http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... i#p1407787" onclick="window.open(this.href);return false;
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Andrea 3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/05/2018, 9:47

Re: Qualcuno ha la Crossway?

Messaggio da Andrea 3008 »

grazie paul91. avevo già individuato la discussione ma come spesso mi succede, mi manca il tempo di potermi mettere a leggere con calma.
comunque grazie ancora per l'aiuto. sei stato molto gentile. :)
Peugeot 3008 1.5 blue-hdi 130cv CrossWay Grigio Artense Metallizzato

Water73
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 20/01/2018, 14:32

Re: Qualcuno ha la Crossway?

Messaggio da Water73 »

Grazie Andrea per le impressioni sulla macchina...
Io sono fortemente indeciso se prendere una gt line nera o una crossway bianco banchisa ( colore che adoro sulla 3008). Ho avuto per 23 anni macchine nere e ne volevo una bianca. La gt line non posso prenderla bianco pastello e sto pensando di prendere la crossway con full led, cocpit amplify, caricatore wireless, e applicare gli scarichi cromati. A conti fatti spenderei un po' di più della gt line con AGC e caricatore wireless, ma avrei la leonessa bianco pastello come la voglio io :-) mi sai dire le luci di lettura se sono a led o alogene su crossway?
Intanto ... INVIDIAAAA ;-)
3008 1.5diesel 130 EAT8 GT LINE, grigio amazonite, Advanced grip control, cruise control adattivo con funzione stop, portellone handfree, tetto panoramico, radio dab, caricatore wireless, park city plus 360°

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4374
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Qualcuno ha la Crossway?

Messaggio da Alex22 »

Certo che sta cosa del navigatore in francese che non va daccordo con i coma di vocali potrebbero degnarsi di sistemarla prima della consegna... fa impazzire tutti :D

Ps: un'altra cosa che mi fece impazzire è la tastiera in ordine alfabetico... mi sentivo un rimbambito prima di accorgermi che le lettere erano al posto sbagliato... per fortuna c'è l'opzione per rimetterla in qwerty
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Qualcuno ha la Crossway?

Messaggio da IMOLA »

Andrea 3008 ha scritto:io ho la Crossway 1.5 130cv da venerdì 18 maggio e per il momento mi ci trovo benissimo. guida favolosa, anche se manuale, molto rilassante, interni indescrivibilmente belli, ben riusciti, soprattutto i sedili, con le cuciture blu miramare, richiamate anche sul volante e sulla cuffia del cambio.
mi piacciono molto anche i led ambiente blu situati in vari pannelli che si possono regolare in intensità.
devo ancora ben capire e scoprire le funzioni del nac, tra cui l'impostazione delle lingua italiano, per la dettatura vocale dei comandi. funziona in modalità telefono ma non in navi.
mi piace scoprire le cose poco alla volta.
adoro, inoltre, le griffe sui montanti delle portiere, con la bussola e le coordinate satellitari, i badge tondi in prossimità degli specchietti retrovisori esterni e, i battitacco personalizzati con scritta crossway.
unica pecca, in una vettura o suv che dir si voglia, di queste generose dimensioni, la mancanza di cassettini portaoggetti. ok, tasche nelle portiere, vano della porta usb, cassettino lato passeggero e il grande "buco" del poggiabraccio, ma qualcosa in più si poteva fare.
intendiamoci, a parte questa piccolissima pecca, il resto della vettura per me non ha nulla da invidiare ad altre marche più o meno blasonate.
Condivido tutto ....qualche portaoggetti in più ci poteva stare
Anch’io sono in attesa ed ho preferito Crossway gli interni sono molto più belli che Gt Line (ovviamente x i miei gusti) le cuciture blu miramare sono molto più eleganti ed il cielo tutto nero non mi era molto gradito. Fra l’altro con la differenza mi sono pagato un tetto panoramico ed altri accessori
Una domanda , ma sulla Allure i led ambiente sono blu come Crossway
o altro colore?
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Qualcuno ha la Crossway?

Messaggio da IMOLA »

certo che di Crossway ce ne sono veramente pochi :(
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Qualcuno ha la Crossway?

Messaggio da IMOLA »

poche
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”