PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricomprereste ?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: La ricomprereste ?

Messaggio da pegiottone »

Concordo sul saltellamento posteriore ( anche davanti non è il massimo ) . Le bocchette non si regolano in altezza a sufficienza ( ( vanno bene se non passi l'altezza di m. 1,70 ). Clima con temperatura non corrispondente ai gradi impostati ( ma una volta che lo hai capito sei a posto...........)

Robbierto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/04/2018, 16:53

Re: La ricomprereste ?

Messaggio da Robbierto »

pegiottone ha scritto:Concordo sul saltellamento posteriore ( anche davanti non è il massimo ) . Le bocchette non si regolano in altezza a sufficienza ( ( vanno bene se non passi l'altezza di m. 1,70 ). Clima con temperatura non corrispondente ai gradi impostati ( ma una volta che lo hai capito sei a posto...........)
In nessuna auto avuto prima la temperatura impostata corrisponde ai reali gradi interni dell'auto ... anche perché c'è da capire dove si vuol misurare la temperatura, appena fuori dalle bocchette o al centro dell'auto? Sono solo numeri di riferimento.. ai quali poi uno associa la sua sensazione di fresco o caldo... anche su un termostato di casa c'è scritto 22 gradi ma se ti muovi di Poco e misuri la la temperatura di dove sei è diversa... mica tutta la stanza è a 22 gradi...
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: La ricomprereste ?

Messaggio da pegiottone »

La temperatura media dentro l'auto. Alle bocchette , ovviamente , dovrà essere molto inferiore. Del resto in casa in inverno non hai i radiatori a 20 gradi, ma la stanza. I radiatori molto più caldi. Ho avuto una decina di auto con il clima, questo è il primo caso di gradi impostati che non corrispondono alla temperatura che vorrei dentro all'abitacolo. Attualmente ho anche una leon e il clima puntato a 25 mi garantisce mediamente una temperatura interna di 25 gradi. La temperatura alle bocchette inizialmente é di circa 6 gradi per salire fino a 12 man mano che l'abitacolo si raffredda. Nel 3008 lo devo puntare a 21 per avere lo stesso effetto. Quindi il progettista della casa o non conosce il modo di definire una temperatura oppure é un povero idiota. Perché sono state usate delle scale ? Perché chi lo ha fatto non aveva altro da fare o perché corrispondono alla logica ? A quanto fonde il ferro ? Mah circa più o meno, insomma quando si liquefa é il momento giusto....... La domanda andrebbe girata alla Peugeot.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”