PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricomprereste ?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: La ricomprereste ?

Messaggio da Lost Boy »

OT

Non ho capito Spinoza, quali lodi a quale autocarro? al Rifter? Rileggi meglio, intendevo per le mie esigenze.
Se non mi sono espresso chiaramente sopra, inforca gli occhiali e passa oltre al mio post, semplice :) .
Il tuo commento non vedo come possa essere utile all'argomento discusso nel topic.

/OT
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: La ricomprereste ?

Messaggio da Spinoza »

Lost Boy ha scritto:OT

Non ho capito Spinoza, quali lodi a quale autocarro? al Rifter? Rileggi meglio, intendevo per le mie esigenze.
Se non mi sono espresso chiaramente sopra, inforca gli occhiali e passa oltre al mio post, semplice :) .
Il tuo commento non vedo come possa essere utile all'argomento discusso nel topic.

/OT
Se tu scrivessi meglio magari, ci riproverei anche a leggere.

Anche l'utilità di sapere che tu compreresti un autocarro è molto dubbia. E già scrivere che "solo un cieco comprerebbe il Qashqai" mi fa dubitare dell'utilità di tutto ciò che scrivi.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Avatar utente
Crow
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/06/2013, 9:37
Località: Prato

Re: La ricomprereste ?

Messaggio da Crow »

Sicuramente si, macchina favolosa ed esteticamente è l'unica che si distingue dalle altre!
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017

Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze

Avatar utente
quotamille
Peugeottista appassionato
Messaggi: 164
Iscritto il: 05/08/2011, 15:41
Località: Pergusa (EN)

Re: La ricomprereste ?

Messaggio da quotamille »

Certamente senza dubbi... ;-)
Peugeot 3008 SUV GT-Line 1.2 PureTech 131 CV - Bianco Madreperla (Allarme volumetrico e perimetrale, Tetto panoramico apribile, Barre al tetto, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless System, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V e Radio DAB), ordinata il 23/10/2017 e consegnata il 28/02/2018.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.

UNCINO76
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/09/2017, 10:22

Re: La ricomprereste ?

Messaggio da UNCINO76 »

Buongiorno con poche parole.ho riscoperto il piacere di guidare
In attesa di 3008 gt platinum eat8
Ordine 30l05l2017 consegna prevista marzo 2018

Avatar utente
jasonic
Peugeottista appassionato
Messaggi: 140
Iscritto il: 25/02/2018, 20:07

Re: La ricomprereste ?

Messaggio da jasonic »

UNCINO76 ha scritto:Buongiorno con poche parole.ho riscoperto il piacere di guidare
Come direbbero gli antichi... AZZZ!!! \:D/ :thumbright: :thumbleft:
In attesa di valutare questa configurazione quando sarà disponibile:
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.

Lion74
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/03/2018, 19:17

Re: La ricomprereste ?

Messaggio da Lion74 »

Macchina comoda e silenziosa particolarmente piacevole nei viaggi lunghi...rifarei la stessa scelta altre 1000 volte...esteticamente sia esternamente che negli interni è ben rifinita e assemblata...dotazione di serie ottima per il suo segmento...pienamente soddisfatto

francesco_lfs
Peugeottista veterano
Messaggi: 313
Iscritto il: 02/01/2017, 18:43

Re: La ricomprereste ?

Messaggio da francesco_lfs »

Pienamente soddisfatto, la ricomprerei sicuramente!
L'unico dubbio... forse... se tornassi indietro, non so se sceglierei ancora il grigio amazzonite
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

Avatar utente
jasonic
Peugeottista appassionato
Messaggi: 140
Iscritto il: 25/02/2018, 20:07

Re: La ricomprereste ?

Messaggio da jasonic »

francesco_lfs ha scritto:... se tornassi indietro, non so se sceglierei ancora il grigio amazzonite
Anche io avevo scelto quel colore poi l'ho vista dal vivo e mi è sembrata troppo verde oliva e ben poco grigio....quale colore sceglieresti adesso se tu potessi tornare indietro e riordinarla?
In attesa di valutare questa configurazione quando sarà disponibile:
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.

francesco_lfs
Peugeottista veterano
Messaggi: 313
Iscritto il: 02/01/2017, 18:43

Re: La ricomprereste ?

Messaggio da francesco_lfs »

jasonic ha scritto:
francesco_lfs ha scritto:... se tornassi indietro, non so se sceglierei ancora il grigio amazzonite
Anche io avevo scelto quel colore poi l'ho vista dal vivo e mi è sembrata troppo verde oliva e ben poco grigio....quale colore sceglieresti adesso se tu potessi tornare indietro e riordinarla?
Esattamente. Nel "buio" del concessionario, il riflesso verde non era così visibile. Al sole invece sì... è particolare, forse troppo.
Secondo me il colore più bello è il grigio platinum, ma se non sbaglio sulla allure non è disponibile.
Probabilmente tornassi indietro sceglierei un colore chiaro, bianco o grigio artense, col tetto BD.
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

Ivus
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/03/2018, 11:36

Re: La ricomprereste ?

Messaggio da Ivus »

francesco_lfs ha scritto:
jasonic ha scritto:
francesco_lfs ha scritto:... se tornassi indietro, non so se sceglierei ancora il grigio amazzonite
Anche io avevo scelto quel colore poi l'ho vista dal vivo e mi è sembrata troppo verde oliva e ben poco grigio....quale colore sceglieresti adesso se tu potessi tornare indietro e riordinarla?
Esattamente. Nel "buio" del concessionario, il riflesso verde non era così visibile. Al sole invece sì... è particolare, forse troppo.
Secondo me il colore più bello è il grigio platinum, ma se non sbaglio sulla allure non è disponibile.
Probabilmente tornassi indietro sceglierei un colore chiaro, bianco o grigio artense, col tetto BD.
La mia sarà grigio artense. Ho avuto una macchina bianca, una blu scuro e una canna di fucile. Ho voluto provare questo colore che si colloca nel mezzo.. Quando arriverà vi dirò.

ste78
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/03/2018, 13:30

Re: La ricomprereste ?

Messaggio da ste78 »

La prox settimana mi arriva 1.5 allure 130 cv eat8....io ancora la devo provare ma la ricomprerei xke x me ad oggi nel suo segmento è la più innovativa e dalla peugeot molte case automobilistiche cercano di seguire il suo format......per il resto l'unico mio dubbio è il colore nero perla che ho scelto.....nel senso che è un colore particolare....ma l'avevo vista nera e me ne sono innamorato :D :D

paki64
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/04/2018, 9:57

Re: La ricomprereste ?

Messaggio da paki64 »

ste78 ha scritto: l'unico mio dubbio è il colore nero perla che ho scelto.....nel senso che è un colore particolare....ma l'avevo vista nera e me ne sono innamorato :D :D
Credo che ce ne siano poche in circolazione di auto nella versione total black così belle :thumbright:
Nera tutta la vita.
In arrivo
PEUGEOT 3008 Allure 1.5 130cv EAT8 blueHDI - Nero Perla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Barre al Tetto
Ordinata a fine marzo 2018 - arrivata il 20/06/2018

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: La ricomprereste ?

Messaggio da Giorgio1965 »

La macchina è bella indipendente dal colore. Poi le scelte a volte sono dipese da come uno ha avuto la possibilità di vederla dal vivo. Il grigio amazonite non è grigio sarebbe stato opportuno non definirlo grigio, aldilà che possa o meno piacere. Infatti io inizialmente l'avevo scelto senza avere la possibilità di vederlo dal vivo, poi navigando in internet mi era sembrato che al sole fosse verde ed allora cambiai subiti l'ordine, ma non perché fosse brutto, semplicemente non la volevo verde.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Avatar utente
quotamille
Peugeottista appassionato
Messaggi: 164
Iscritto il: 05/08/2011, 15:41
Località: Pergusa (EN)

Re: La ricomprereste ?

Messaggio da quotamille »

La ricomprerei sicuramente!
Peugeot 3008 SUV GT-Line 1.2 PureTech 131 CV - Bianco Madreperla (Allarme volumetrico e perimetrale, Tetto panoramico apribile, Barre al tetto, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless System, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V e Radio DAB), ordinata il 23/10/2017 e consegnata il 28/02/2018.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”