PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Mike82
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/10/2017, 23:27

Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Mike82 »

Salve a tutto i Peugisti,

Come da topic , FINALMENTE, sono riuscito a sbloccare le seguenti funzioni della 3008 !!!! Qualunque versione e allestimento senza moduli aggiuntivi , o acceocchi di nessun genere!!

- sblocco completo android auto con le seguenti funzioni:
Telefono con contatti rubrica
Spotify
Telegram
Whatsapp con lettura messaggi ricevuti
Google map
Google assistant vocale parlato e risposto
YOUTUBE anche in movimento E COMPLETO

inoltre proprio oggi sono riuscito a completare il mirrorlink cioe prioettare l’intero schermo del telefono sul display nac della 3008!!!!!!


Qualsiasi APP presente sul vostro telefono , verrà proiettata a pieno schermo e in full mode 720p o 1080p !!!
Valido per liste m3u, file scaricati video sul telefono o streaming da qualsiasi sorgente !!!

Serie tv , film , facebook non sono piu un problema !
Il tutto legalmente , e sempre rispettando il codice della strada!!!


Sceivete qui per info o in pvt per dettagli!

Sto anche organizzando un modo per teleprogrammare dal mio telefono al vostro telefono il tutto senza pensieri per lo spirito del forum e della comunity!! Attraverso teamviewer noto programma legale per assistenze remote solitamente utilizzato per molteplici scopi!!

Buona serata a tutti

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Vix »

Mike82 ha scritto:Salve a tutto i Peugisti,

Come da topic , FINALMENTE, sono riuscito a sbloccare le seguenti funzioni della 3008 !!!! Qualunque versione e allestimento senza moduli aggiuntivi , o acceocchi di nessun genere!!

- sblocco completo android auto con le seguenti funzioni:
Telefono con contatti rubrica
Spotify
Telegram
Whatsapp con lettura messaggi ricevuti
Google map
Google assistant vocale parlato e risposto
YOUTUBE anche in movimento E COMPLETO

inoltre proprio oggi sono riuscito a completare il mirrorlink cioe prioettare l’intero schermo del telefono sul display nac della 3008!!!!!!


Qualsiasi APP presente sul vostro telefono , verrà proiettata a pieno schermo e in full mode 720p o 1080p !!!
Valido per liste m3u, file scaricati video sul telefono o streaming da qualsiasi sorgente !!!

Serie tv , film , facebook non sono piu un problema !
Il tutto legalmente , e sempre rispettando il codice della strada!!!


Sceivete qui per info o in pvt per dettagli!

Sto anche organizzando un modo per teleprogrammare dal mio telefono al vostro telefono il tutto senza pensieri per lo spirito del forum e della comunity!! Attraverso teamviewer noto programma legale per assistenze remote solitamente utilizzato per molteplici scopi!!

Buona serata a tutti
ciao e complimenti. Attendo tue istruzioni, anche il pvt. :)
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Vix »

Io ho installato la versione 2.9 (se non ricordo male) di Android auto senza aggiornarla. Poi ho installato AA Mirror e funziona, (il touch va solo sul telefonino perché non root). Funziona YouTube, provato app con canali DDT, provato anche SkyGo ma l'app si vede sul nac, si sente ma il video è scuro.
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
Delta201
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 04/11/2017, 18:54

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Delta201 »

Scusate non si potrebbe avere descrizione delle operazioni fatte?
3008 GtLine 1.5 blueHDI 130CV - bianco madreperla + AGC + tetto panoramico + Hands Free ordine del 11/11/2017 arrivo previsto metà marzo 2018

Avatar utente
ZetaR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/11/2017, 19:02

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da ZetaR »

Basta installare android auto 2.9 e car stream. In questo modo potete avere youtube, rai, e tutte le trasmissioni in streaming, oltre a leggere qualsiasi formato video dalla memoria del telefono, comandando tutto dal touch del nac.
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

Avatar utente
ZetaR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/11/2017, 19:02

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da ZetaR »

Ps: non serve nessun root del dispositivo.
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

vise83
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/02/2018, 10:18

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da vise83 »

Come si fa a scaricare la versione 2.9?
io ho scaricato la versione 3.1.581054-relaese

Verza07
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/03/2018, 10:21

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Verza07 »

La funzione che dice Mike non si fa con Adnroid Auto ma con il mirrorlink ... utilizzando un altra app che permette tra l'altro di vedere pure skygo e sentirlo perfettamente. Praticamente crea una copia del telefono audio e video sul nac . E confermo che è tutto legale

__Mik__

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da __Mik__ »

Mike82 ha scritto: Il tutto legalmente , e sempre rispettando il codice della strada!!!
Sono estremamente interessato a questo passaggio.
Prendo i popcorn ed attendo maggiori chiarimenti

giovanni307
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 07/03/2017, 12:53

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da giovanni307 »

Qualsiasi APP presente sul vostro telefono , verrà proiettata a pieno schermo e in full mode 720p o 1080p !!!
Valido per liste m3u, file scaricati video sul telefono o streaming da qualsiasi sorgente !!!

ma che risoluzione ha il display 8" ?

Giappo
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/02/2018, 0:28

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Giappo »

giovanni307 ha scritto:
Qualsiasi APP presente sul vostro telefono , verrà proiettata a pieno schermo e in full mode 720p o 1080p !!!
Valido per liste m3u, file scaricati video sul telefono o streaming da qualsiasi sorgente !!!

ma che risoluzione ha il display 8" ?
Attendo tue istruzioni anche in pvt

Mike82
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/10/2017, 23:27

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Mike82 »

vise83 ha scritto:Come si fa a scaricare la versione 2.9?
io ho scaricato la versione 3.1.581054-relaese

nessuna versione funziona all'infuori della 2.9

Mike82
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/10/2017, 23:27

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Mike82 »

Verza07 ha scritto:La funzione che dice Mike non si fa con Adnroid Auto ma con il mirrorlink ... utilizzando un altra app che permette tra l'altro di vedere pure skygo e sentirlo perfettamente. Praticamente crea una copia del telefono audio e video sul nac . E confermo che è tutto legale

No, la guida a cui mi riferisco sfrutta android auto per creare mirrorlink cioe una copia speculare del display del telefono proiettato sul nac auto.

il mirrorlink puo andare solo con l'app rock ma è disastrosa....

Mike82
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/10/2017, 23:27

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Mike82 »

__Mik__ ha scritto:
Mike82 ha scritto: Il tutto legalmente , e sempre rispettando il codice della strada!!!
Sono estremamente interessato a questo passaggio.
Prendo i popcorn ed attendo maggiori chiarimenti
essendo sndroid auto legale,
e facendo viaggiare il mirrorlink da android auto e non da mirrorlink funzione apposita dela 3008. siamo nella piena legalità!!

app gratuite, nessuna e ripeto nessuna anomalia, problema, guasto... nulla dinulla...

godiamoci il nac raga

Mike82
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/10/2017, 23:27

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Mike82 »

Vix ha scritto:Io ho installato la versione 2.9 (se non ricordo male) di Android auto senza aggiornarla. Poi ho installato AA Mirror e funziona, (il touch va solo sul telefonino perché non root). Funziona YouTube, provato app con canali DDT, provato anche SkyGo ma l'app si vede sul nac, si sente ma il video è scuro.

ti chiedo se hai mai provato con il root, ad abilitare il touch anche sul nac....
io ci sto provando senza fare il root sui dispositivi semplicemente dalla modalità nascosta sviluppatore di tutti i sistemi android.
sto testando con android oreo 8.0 . i risultati ci sono ma non mi soddisfa come se avessi il root.

il root non è per tutti io stesso non lo adoro pur essendo smanettone

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”