PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Snoopy70 »

Corry ti consiglio di leggerti il topic perché come dicevo pocanzi non é possibile farlo a cuor leggero.
Capirai a cosa vai incontro sopratutto se vuoi continuare ad avere un telefono sicuro e con tutte le app funzionanti.
Forse Mike può darti maggiori ragguagli.

Ileenzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/05/2018, 0:36

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Ileenzo »

Ciao mike, è da una settimana che sto impazzendo con Android auto e car stream, ma non riesco a vedere niente sul monitor della mia nuova 3008. Ho seguito il link di kirankumar, ma forse sbaglio qualche passaggio, mi aiuteresti? Grazie.

Ileenzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/05/2018, 0:36

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Ileenzo »

Ciao Mike, ho provato con Android auto e car stream, come da link Kirankumar a vedere YouTube su la mia nuova 3008, ma senza nessun risultato, cliccando sul ultimo pulsante a destra della schermata di Android mi dice Torna A Peugeot. Dove sbaglio? È una settimana che continuo a fare tentativi, senza successo.

malaga57
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/09/2017, 14:48

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da malaga57 »

Non funziona più...intanto dovevi avere Androidauto alla versione 2.9 e non l'ultima, ma poi con gli ultimi aggiornamenti di google play service è tutto bloccato. E anche se installi le versioni precedenti poi in automatico ti forza l'aggiornamento all'ultima versione e sei bloccato.
Nuova 3008 GT Line BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla, Pelle Nappa con sedili anteriori riscaldati e con funzione massaggio, Tetto Panoramico Apribile, Adatptive Cruise Control con funzione Stop, Visiopark 180°, Keyless System, Radio DAB, Ruotino di scorta. - Ordinata il 07/09/2017
consegnata il 20/02/2018.

Avatar utente
ZetaR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/11/2017, 19:02

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da ZetaR »

Ileenzo ha scritto:Ciao mike, è da una settimana che sto impazzendo con Android auto e car stream, ma non riesco a vedere niente sul monitor della mia nuova 3008. Ho seguito il link di kirankumar, ma forse sbaglio qualche passaggio, mi aiuteresti? Grazie.
invece di perdere una settimana di tempo, bastava perdere 10 minuti per leggere i vecchi post.
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

NeGriTa
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/02/2018, 9:45

Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da NeGriTa »

Buonasera a tutti, ancora non ho la 3008,ma volevo capire se c'è ancora la possibilità di vedere il telefono sul nac in qualche modo oppure no... Io ho un P10 lite con root se può essere di aiuto... Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Snoopy70 »

NeGriTa ha scritto:Buonasera a tutti, ancora non ho la 3008,ma volevo capire se c'è ancora la possibilità di vedere il telefono sul nac in qualche modo oppure no... Io ho un P10 lite con root se può essere di aiuto... Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Se é il telefono che usi quotidianamente no perché se blocchi il Google play service o lo riporti alla 12.2 può darsi che quasi tutte le applicazioni non funzionano regolarmente

NeGriTa
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/02/2018, 9:45

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da NeGriTa »

Snoopy70 ha scritto:
NeGriTa ha scritto:Buonasera a tutti, ancora non ho la 3008,ma volevo capire se c'è ancora la possibilità di vedere il telefono sul nac in qualche modo oppure no... Io ho un P10 lite con root se può essere di aiuto... Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Se é il telefono che usi quotidianamente no perché se blocchi il Google play service o lo riporti alla 12.2 può darsi che quasi tutte le applicazioni non funzionano regolarmente
Non ci sono più soluzioni per avere Android auto funzionante?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Snoopy70 »

NeGriTa ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
NeGriTa ha scritto:Buonasera a tutti, ancora non ho la 3008,ma volevo capire se c'è ancora la possibilità di vedere il telefono sul nac in qualche modo oppure no... Io ho un P10 lite con root se può essere di aiuto... Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Se é il telefono che usi quotidianamente no perché se blocchi il Google play service o lo riporti alla 12.2 può darsi che quasi tutte le applicazioni non funzionano regolarmente
Non ci sono più soluzioni per avere Android auto funzionante?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Per ora non c'è altra soluzione per quanto ne sono a conoscenza.
Forse se aggiorneranno AAMirror ...
Altrimenti prendi un vecchio telefono, lo rootti, porti il Google service alla versione adeguata, installi Android Auto alla 2.9, blocchi gli aggiornamenti di entrambi ed utilizzi il tethering per collegarti ad internet.

mntr86
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/05/2018, 10:00

Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da mntr86 »

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho appena acquistato una Peugeot 308 di marzo 2017, qualcuno sa se esiste la possibilità di aggiornare il firmware del computer di bordo per renderlo compatibile con Android auto? Grazie

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Snoopy70 »

mntr86 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho appena acquistato una Peugeot 308 di marzo 2017, qualcuno sa se esiste la possibilità di aggiornare il firmware del computer di bordo per renderlo compatibile con Android auto? Grazie
Penso si possa fare come é possibile per il NAC.
Con il vecchio software aggiornato lo Smeg+ della mia ex Nuova 308 con gli aggiornamenti che trovavo su internet, ma a rischio e pericolo mio.
Ma ti converrebbe porre il quesito nella sezione giusta.

mntr86
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/05/2018, 10:00

Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da mntr86 »

Non ho trovato la sezione corretta scusami!

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Snoopy70 »

mntr86 ha scritto:Non ho trovato la sezione corretta scusami!
Modelli in produzione - Nuova 308 - Generale

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Snoopy70 »

Ho notato che recentemente é stata aggiornata AAMirror con l'integrazione di un'altra AA-unlock.
Che sia la volta buona per bypassare i fastidiosi aggiornamenti di AA e Google Play Services?
Testerò queste nuove soluzioni... qualcuno già le ha provate?

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Snoopy70 »

Vi allego anche il video

https://youtu.be/IiXFg4Wvxzw" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”