PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
leozamm
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 22/01/2011, 23:33

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da leozamm »

Se non cancelli la cronologia, oltre a disinstallare e reinstallare, funziona così.
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack. Ord.01/12/2016 Ritirata 21/06/2017

Luigi F
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/08/2017, 21:36

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Luigi F »

Scusa, mi spieghi come fare a a cancellare la cronologia? Grazie

leozamm
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 22/01/2011, 23:33

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da leozamm »

Dipende da che smartphone hai, non sono tutti uguali, per il tuo vedi su internet. vai su Google.
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack. Ord.01/12/2016 Ritirata 21/06/2017

Luigi F
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/08/2017, 21:36

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Luigi F »

trovato. Grazie

Avatar utente
bernny77
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/12/2016, 11:43

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da bernny77 »

Salve,
ancora sto aspettando che mi consegnino la 3008 e quindi devo ancora provare quello che è mostrato in questo link https://www.youtube.com/channel/UCRomEj ... WADGa_Qa-Q" onclick="window.open(this.href);return false;
Precedentemente:
Peugeot 307 2.0 HDI XSI 110 CV FAP Anno 2002
Peugeot 2008 Anno 2016 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Spirit Grey, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati, Retrocamera posteriore.
Adesso:
Peugeot Nuova 3008 SUV Active Bianco Banchisa 1.5 BlueHDI 130 CV SS, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente con luce di cortesia a LED,Ruotino di scorta,3D Connected Navigation con PEUGEOT Connect SOS & Assistance,Lunotto e vetri posteriori oscurati,Ritirata il 11/10/2018.

Alemason
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 03/10/2018, 21:03

Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Alemason »

Qualcuno di voi che usa AAmirror oppure altre diavolerie del genere potrebbe dirmi se si riesce ad effettuare il mirror delle chat Whatsapp con tutte le funzionalità? (Es. l'input vocale).

Ringrazio anticipatamente

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black

In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.

Caserta

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Zertex »

Chiedo info per aggirare il root del telefono, se questa procedura puo' essere precorribile. La mia idea, per provare, sarebbe quella di utilizzare uno smartphone muletto senza root, facendo il downgrade del Google Play Service e deselezionando qualsiasi aggiornamento. Su quello smartphone installare AA mirror, Carstream e tutto il resto come da vostre indicazioni, collegare quello smartphone via Mirrorlink e contemporaneamente fare il tethering dal mio smartphone principale per dargli connessione. Fattibile ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

crazychimp80
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/10/2018, 12:49

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da crazychimp80 »

Vix ha scritto:
Mike82 ha scritto:Salve a tutto i Peugisti,

Come da topic , FINALMENTE, sono riuscito a sbloccare le seguenti funzioni della 3008 !!!! Qualunque versione e allestimento senza moduli aggiuntivi , o acceocchi di nessun genere!!

- sblocco completo android auto con le seguenti funzioni:
Telefono con contatti rubrica
Spotify
Telegram
Whatsapp con lettura messaggi ricevuti
Google map
Google assistant vocale parlato e risposto
YOUTUBE anche in movimento E COMPLETO

inoltre proprio oggi sono riuscito a completare il mirrorlink cioe prioettare l’intero schermo del telefono sul display nac della 3008!!!!!!


Qualsiasi APP presente sul vostro telefono , verrà proiettata a pieno schermo e in full mode 720p o 1080p !!!
Valido per liste m3u, file scaricati video sul telefono o streaming da qualsiasi sorgente !!!

Serie tv , film , facebook non sono piu un problema !
Il tutto legalmente , e sempre rispettando il codice della strada!!!


Sceivete qui per info o in pvt per dettagli!

Sto anche organizzando un modo per teleprogrammare dal mio telefono al vostro telefono il tutto senza pensieri per lo spirito del forum e della comunity!! Attraverso teamviewer noto programma legale per assistenze remote solitamente utilizzato per molteplici scopi!!

Buona serata a tutti
ciao e complimenti. Attendo tue istruzioni, anche il pvt. :)
ciao potrei avere i dettagli in privato?

mauruz
Peugeottista veterano
Messaggi: 405
Iscritto il: 26/09/2018, 13:14

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da mauruz »

Mike sarei interessato anch'io,me lo mandi in pvt?Grazie
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

lucaz
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/10/2018, 11:21

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da lucaz »

Idem!!!!

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Spinoza »

legalmente, sta ceppa
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

wexus
Peugeottista veterano
Messaggi: 360
Iscritto il: 01/10/2018, 23:14

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da wexus »

Scusate ma non capisco un post del genere, se Mike sa come fare sarebbe bene che lo condividesse con la comunità come è giusto che sia,se nó che ci stanno a fare il forum??
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6967
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da RogerAL »

Beh, si...aversti ragione da vendere :) Ma allora si potrebbe anche discutere e fare delle guide su come costruirsi delle pistole, oppure come curarsi autonomamente....oppure, meglio ancora, come evadere le tasse.
Se una cosa e' illegale, lo e' e basta. Hai voglia poi a dire che ognuno e' per il libero arbitrio ed io ho solo insegnato a fare una certa cosa...e se poi (spero non succeda mai) un tale un giorno , magari perche' distratto per la visione dall'ultima serie TV,sbanda e uscendo di strada ammazza o ferisce mio figlio, come mi sentirei , io che ho insegnato a buggerare cio'? Oltre alle eventuali implicazioni legali, chiaro, che questo puo' avere postando in un Forum pubblico.

Non so...ma io ci andrei cauto, se fossi in voi. Parere personale, ovviamente.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

ashe77
Peugeottista novello
Messaggi: 64
Iscritto il: 08/05/2018, 16:38

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da ashe77 »

Perdonate l'ignoranza, ma non ho capito una cosa.
Posto che non me ne frega niente di vedere youtube, l'unica cosa che vorrei è avere apple car play o android auto nello schermo della mia 3008 active, cosa che la Tipo sgrausissima da 13mila auro che attualmente ho come auto sostitutiva fa egregiamente.
Ora, visto che la Peugeot per fare ciò ti costringe a cambiare il sistema infotainment, esiste un modo per avere comunque google maps in quello stramaledettissimo schermo che sta lì solo per farmi regolare la temperatura della macchina? :mrgreen:

man80rm
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/10/2018, 10:06

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da man80rm »

devo ancora ricevere la mia 3008 ma sono molto interessato alla discussione....

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”