PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il Massage Pack è davvero utile?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Robbierto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/04/2018, 16:53

Il Massage Pack è davvero utile?

Messaggio da Robbierto »

Ciao, non sono riuscito leggere informazioni sulla validità dei massaggi con massage pack? Funzionano veramente? sono un opzional sul quale investire? Chi lo ha potrebbe dirmi qualcosa? GraZie.
Ultima modifica di Squalo il 15/05/2018, 0:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Massage pack

Messaggio da RobyFede8293 »

Ciao io ce l'ho e devo dire che è uno sfizio da poterne fare anche a meno. Dipende da quanti km fai con l'auto e appunto quanto tempo ci stai seduto. Se sei un rappresentante che macina migliaia di km all'anno prendilo e non pensarci....ma se fai come me 4 km al giorno...investili in altro ;-) p.s. i massaggi sono di 5 tipi e tre intensità diverse...fanno il loro effetto ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Robbierto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/04/2018, 16:53

Re: Massage pack

Messaggio da Robbierto »

.
Robbierto ha scritto:Ciao, non sono riuscito leggere informazioni sulla validità dei massaggi con massage pack? Funzionano veramente? sono un opzional sul quale investire? Chi lo ha potrebbe dirmi qualcosa? GraZie.
Grazie per le info... sinceramente mi basterebbero i sedili riscaldabili, ma purtroppo per averli devi prendere il massaggio PACK, per cui stavo valutando... peccato che per poche centinaia di euro non abbiano messo solo i sedili riscaldabili (come in altre auto Peugeot) .... al nord non sono da buttare, io li ho nella mia attuale e sono comodi.. anche se per due mesi all’anno... rifletterò grazie
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”