PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Altezza e profondità bagagliaio

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
didy86
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/05/2018, 22:09

Altezza e profondità bagagliaio

Messaggio da didy86 »

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi l’altezza dal pianale al tetto e la profondità del bagagliaio con i sedili abbattuti? Sto valutando l’acquisto di quest’auto ma essendo ciclista la condizione principale è che riesca caricare la bici senza smontarla 😅
Grazie

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Altezza e profondità bagagliaio

Messaggio da Vix »

MTB da 29 la carico dalla ruota dietro e la ruota davanti la smonto in quanto sono ingombranti le ruote e tocca sui fianchetti del bagaglio. Faccio prima a smontarla. La BDC ci sta senza smontarla.
Felice possessore di 3008 GT

didy86
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/05/2018, 22:09

Re: Altezza e profondità bagagliaio

Messaggio da didy86 »

Ottimo! Io ho misurato la mia bdc e da terro al sellino sono 103 cm, qualcosa meno se tolgo ruota anteriore (che non è un problema)

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Altezza e profondità bagagliaio

Messaggio da Vix »

Se non ricordo male a sedili abbattuti il piano è intorno ai 180. Allego misure trovate in rete. Se sommi la D con E vengono circa 180 cm. La larghezza dice 105 cm (E1)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Felice possessore di 3008 GT

didy86
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/05/2018, 22:09

Re: Altezza e profondità bagagliaio

Messaggio da didy86 »

L’avevo trovato anch’io ma non riesco a capire se la misura “G” è quella massima abbattendo i sedili ed è la stessa del bagagliaio-tetto

Skratoz
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/06/2019, 11:53

Re: Altezza e profondità bagagliaio

Messaggio da Skratoz »

Qualcuno sa dirmi l’altezza del bagagliaio dalla base alla cappelliera? Devo capire se il trasportino che ho x il cane ci va bene o ne devo comprare 1 altro... misura 62 di altezza... eventualmente con cappelliera aperta/rimossa e/o pavimento del bagagliaio abbassato. Grazie.
IN ATTESA: SUV 3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130 EAT8 S&S
Bianco Madreperla - Tessuto TEP-Imila - Advanced Grip Control - Allarme volumetrico e perimetrale - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto.

Skratoz
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/06/2019, 11:53

Re: Altezza e profondità bagagliaio

Messaggio da Skratoz »

Skratoz ha scritto:Qualcuno sa dirmi l’altezza del bagagliaio dalla base alla cappelliera? Devo capire se il trasportino che ho x il cane ci va bene o ne devo comprare 1 altro... misura 62 di altezza... eventualmente con cappelliera aperta/rimossa e/o pavimento del bagagliaio abbassato. Grazie.
Nessuno con la nuova 3008 che misura il bagagliaiox me? Grazie!
IN ATTESA: SUV 3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130 EAT8 S&S
Bianco Madreperla - Tessuto TEP-Imila - Advanced Grip Control - Allarme volumetrico e perimetrale - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto.

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Altezza e profondità bagagliaio

Messaggio da Spinoza »

Skratoz ha scritto:
Skratoz ha scritto:Qualcuno sa dirmi l’altezza del bagagliaio dalla base alla cappelliera? Devo capire se il trasportino che ho x il cane ci va bene o ne devo comprare 1 altro... misura 62 di altezza... eventualmente con cappelliera aperta/rimossa e/o pavimento del bagagliaio abbassato. Grazie.
Nessuno con la nuova 3008 che misura il bagagliaiox me? Grazie!
Altezza 51, larghezza 101, profondità 89

Più o meno
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Skratoz
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/06/2019, 11:53

Re: Altezza e profondità bagagliaio

Messaggio da Skratoz »

Grazie mille! Quindi il mio trasportino che è alto 62 non ci sta a meno che non tolgo completamente la cappelliera prima di caricarlo...oppure potrei provare abbassando il fondo...Grazie cmq!
IN ATTESA: SUV 3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130 EAT8 S&S
Bianco Madreperla - Tessuto TEP-Imila - Advanced Grip Control - Allarme volumetrico e perimetrale - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”