PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Email Bluetotth

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
schumy
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 16/04/2015, 22:38

Email Bluetotth

Messaggio da schumy »

Ciao,
ho visto che tramite bluetooth potrebbe essere possibile leggere mail ed sms.
Ho un Iphone 7 e non ho ben capito come poter configurare la cosa.
Gestisco mail sia con GMAIL, con app nativa Iphone e con Outlook. Ma non so cosa vada attivato.
Conosco apple car play e lo uso alla grande, ma mi ha incuriosito questa funzionalità.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 Business S&S EAT6 Diesel 120Cv

DanieleA
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/01/2018, 10:58

Re: Email Bluetotth

Messaggio da DanieleA »

Ciao,
con Iphone la lettura delle mail non è possibile ( funziona bene invece con Android ) , mentre la ricezione e lettura dei msg funziona, devi solo abilitare le notifiche nelle impostazioni della connessione bt sul telefono.
Alla ricezione di un messaggio si accendono di verde lampeggiante le bustine in alto a dx, puoi leggere il testo o fartelo leggere tramite comandi vocali

schumy
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 16/04/2015, 22:38

Re: Email Bluetotth

Messaggio da schumy »

DanieleA ha scritto:Ciao,
con Iphone la lettura delle mail non è possibile ( funziona bene invece con Android ) , mentre la ricezione e lettura dei msg funziona, devi solo abilitare le notifiche nelle impostazioni della connessione bt sul telefono.
Alla ricezione di un messaggio si accendono di verde lampeggiante le bustine in alto a dx, puoi leggere il testo o fartelo leggere tramite comandi vocali
Grazie Daniele, proverò con gli sms allora.
Peugeot 3008 Business S&S EAT6 Diesel 120Cv

Paoloco
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/04/2017, 11:14

Re: Email Bluetotth

Messaggio da Paoloco »

DanieleA ha scritto:Ciao,
con Iphone la lettura delle mail non è possibile ( funziona bene invece con Android ) , mentre la ricezione e lettura dei msg funziona, devi solo abilitare le notifiche nelle impostazioni della connessione bt sul telefono.
Alla ricezione di un messaggio si accendono di verde lampeggiante le bustine in alto a dx, puoi leggere il testo o fartelo leggere tramite comandi vocali
Ciao, io ho un Samsung S7 sistema android e lo uso con android auto....ma non sono mai riuscito a leggere l'email di GMail,
solamanete sms, e WHAT'SUP. Forse ho inteso male quando scrivevi che le email si leggono normalmente con android. Se si mi faresti la cortesia di indicarmi come? Grazie.

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Email Bluetotth

Messaggio da Spinoza »

Android Auto NON supporta Gmail.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”