PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Personalizzazione i-Cockpit. Come fare

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
maxjacs
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/04/2017, 10:05

Personalizzazione i-Cockpit. Come fare

Messaggio da maxjacs »

Ciao a tutti,

c'è una cosa che non so come fare: vorrei modificare la grafica del contachilometri e contagiri come visibile sul video che allego qui. Lo potete vedere al minuto 1:50.

https://www.youtube.com/watch?v=tLvMT8FrSCM" onclick="window.open(this.href);return false;

Non ho proprio capito come si possa fare per avere tutte quelle visualizzazioni.

Ringrazio chi saprà aiutarmi.

Max

schumy
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 16/04/2015, 22:38

Re: Personalizzazione i-Cockpit. Come fare

Messaggio da schumy »

Ciao, credo sia un'opzione possibile solo col pacchetto i - Cockpit Amplify.
Peugeot 3008 Business S&S EAT6 Diesel 120Cv

__Mik__

Re: Personalizzazione i-Cockpit. Come fare

Messaggio da __Mik__ »

Usa la rotellina di sinistra sul volante

maxjacs
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/04/2017, 10:05

Re: Personalizzazione i-Cockpit. Come fare

Messaggio da maxjacs »

Ciao, ho la versione i - Cockpit Amplify ed anche usato la rotellina sx sul volante ma si cambia solamente la visualizzazione delle funzionalità e non quelle grafiche. Nel senso che posso indicare per esempio navigazione, minimo, guida, ecc.... ma non cambia graficamente come si vede nel video.

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Personalizzazione i-Cockpit. Come fare

Messaggio da Spinoza »

Dovrebbero essere gli ambienti normal-relax-boost che hai con l'i-cockpit amplify. Prova a pigiare il tastino con il profilo di una persona a destra del volante
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

__Mik__

Re: Personalizzazione i-Cockpit. Come fare

Messaggio da __Mik__ »

maxjacs ha scritto:Ciao, ho la versione i - Cockpit Amplify ed anche usato la rotellina sx sul volante ma si cambia solamente la visualizzazione delle funzionalità e non quelle grafiche. Nel senso che posso indicare per esempio navigazione, minimo, guida, ecc.... ma non cambia graficamente come si vede nel video.
Ah beh, tu mi dici di guardare al minuto 1:50, invece poi quello che intendi è al minuto 1:56
In tal caso ha ragione Spinoza

Avatar utente
Delta201
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 04/11/2017, 18:54

Re: Personalizzazione i-Cockpit. Come fare

Messaggio da Delta201 »

Esatto, lo sfondo rosso se non erro compare anche premendo il tasto sport vicino al cambio
3008 GtLine 1.5 blueHDI 130CV - bianco madreperla + AGC + tetto panoramico + Hands Free ordine del 11/11/2017 arrivo previsto metà marzo 2018

schumy
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 16/04/2015, 22:38

Re: Personalizzazione i-Cockpit. Come fare

Messaggio da schumy »

Delta201 ha scritto:Esatto, lo sfondo rosso se non erro compare anche premendo il tasto sport vicino al cambio
Se hai i - Cockpit Amplify fa switch, io che ho la Business e non ho l'i - Cockpit Amplify, rimane sempre uguale :lol: :lol: :mad: :mad:
Peugeot 3008 Business S&S EAT6 Diesel 120Cv

maxjacs
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/04/2017, 10:05

Re: Personalizzazione i-Cockpit. Come fare

Messaggio da maxjacs »

Grazie per i suggerimenti.

Max

__Mik__

Re: Personalizzazione i-Cockpit. Come fare

Messaggio da __Mik__ »

Delta201 ha scritto:Esatto, lo sfondo rosso se non erro compare anche premendo il tasto sport vicino al cambio
Sbagliato

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Personalizzazione i-Cockpit. Come fare

Messaggio da Vix »

Sul manuale è spiegato
Felice possessore di 3008 GT

maxjacs
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/04/2017, 10:05

Re: Personalizzazione i-Cockpit. Come fare

Messaggio da maxjacs »

Si ok ma quindi come si deve fare?

Grazie.

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Personalizzazione i-Cockpit. Come fare

Messaggio da Spinoza »

maxjacs ha scritto:Si ok ma quindi come si deve fare?

Grazie.
Te l'abbiamo già detto. Leggere no?
Premi il tasto i-cockpit amplify, pulsantino col profilo di una persona vicino ai tasti del nac,o accedici dal nac tramite il menu applicazioni.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Avatar utente
*LUX*
Peugeottista novello
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/02/2018, 23:18
Località: Rosolina (RO)

Re: Personalizzazione i-Cockpit. Come fare

Messaggio da *LUX* »

Aggiungo che la GT Line dispone di 2 "Argomenti" che modificano la grafica ed i colori della strumentazione, il "COPPER" (tonalità rame) riservato a questo allestimento ed il "BLUE". Per accedere al menù basta premere sul NAC l'ingranaggio in alto a destra vicino all'orologio e nella schermata che appare scegliere "Argomenti" ;-)
Peugeot 3008 BlueHDi 120 EAT6 GT Line - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Ordinata il 30/10/2017 - Consegnata il 23/03/2018.

3008user
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/04/2018, 13:26

Re: Personalizzazione i-Cockpit. Come fare

Messaggio da 3008user »

Mi chiedevo se esistesse un software per poter editare la grafica dell'i-cockpit .... sarebbe davvero una figata poterlo personalizzare in ogni suo aspetto ;)

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”