PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prezzo Carburanti scomparsi

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Prezzo Carburanti scomparsi

Messaggio da davide.calasanzio »

Buongiorno.
Posseggo due Peugeot, una è quella che vedete in firma e l'altra è una 2008 immatricaolata a febbraio 2018.
Ho notato in entrambe le autovetture da circa 20 giorni sono spariti i prezzi carburanti sulla mappa, che per inciso,vengono visualizzati solo se abbiamo abilitato la visone in 2D della mappa. Succede anche a voi?

PS naturalmente i servizi tomtom risultano attivi confermati dall'apposito scritta in basso a destra della mappa.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Prezzo Carburanti scomparsi

Messaggio da davide.calasanzio »

Quindi nessuno lamenta questo malfunzionamento?
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

g.andy
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/05/2017, 13:44

Re: Prezzo Carburanti scomparsi

Messaggio da g.andy »

davide.calasanzio ha scritto:Quindi nessuno lamenta questo malfunzionamento?
Si, confermo. Purtroppo io non li vedo nemmeno in 2D. 3008, 1.2 purtech

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Prezzo Carburanti scomparsi

Messaggio da davide.calasanzio »

g.andy ha scritto:
davide.calasanzio ha scritto:Quindi nessuno lamenta questo malfunzionamento?
Si, confermo. Purtroppo io non li vedo nemmeno in 2D. 3008, 1.2 purtech
Grazie del riscontro.
Spero risolvano a breve.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Ivanovich
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 06/09/2017, 8:56

Prezzo Carburanti scomparsi

Messaggio da Ivanovich »

Sulle impostazioni del bluetooth hai spuntato la casella della connessione dati con il cellulare?


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In attesa di:
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 S&S
Rosso Ultimate - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione stop - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Radio DAB - Wireless Charger con presa 230v - Garanzia 5 anni fino a 60.000km.
Ordinata 09/10/2017
Consegna prevista marzo 2018

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Prezzo Carburanti scomparsi

Messaggio da davide.calasanzio »

Ivanovich ha scritto:Sulle impostazioni del bluetooth hai spuntato la casella della connessione dati con il cellulare?


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non centra nulla... farebbe solo consumare i dati relativi al tuo contratto dati. La 3008 è dotata di una sim dati "aperta", nascosta da qualche parte nell'auto, con cui si collega alla rete.
Come avevo scritto sopra i servizi TomTom sono attivi come confermato dalla presenza della relativa icona "TomTomTraffic" in basso a destra.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Avatar utente
*LUX*
Peugeottista novello
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/02/2018, 23:18
Località: Rosolina (RO)

Re: Prezzo Carburanti scomparsi

Messaggio da *LUX* »

Oggi ho controllato ed ho notato una cosa strana, alcune aree risultano coperte dal servizio ed altre no :scratch:

Immagine
Peugeot 3008 BlueHDi 120 EAT6 GT Line - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Ordinata il 30/10/2017 - Consegnata il 23/03/2018.

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Prezzo Carburanti scomparsi

Messaggio da davide.calasanzio »

Finalmente, a distanza di oltre 15 giorni il problema si è risolto e su entrambe le autovetture visualizzo nuovamente i prezzi carburanti. :)
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

tothus
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/12/2017, 16:58

Prezzo Carburanti scomparsi

Messaggio da tothus »

Si è sistemato da solo o hai fatto qualcosa?

Inviato dal mio S8 con Tapatalk
"tanta strada in discesa a tutti! :chessygrin:"

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Prezzo Carburanti scomparsi

Messaggio da davide.calasanzio »

tothus ha scritto:Si è sistemato da solo o hai fatto qualcosa?

Inviato dal mio S8 con Tapatalk
No Il problema si è risolto da solo in entrambe le auto.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”