PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli per acquisto 3008,165 cv thp

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Ialao
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/07/2018, 9:28

Consigli per acquisto 3008,165 cv thp

Messaggio da Ialao »

ciao ,a tutti vorrei procedere all acquisto di tale modello,versione gtline ,dotata del cambio automatico eat6,so che la motorizzazzione cambia,,e verra abbandonata,ma l'esemplare che ho trovato viene scontato a livello del budget che mi ero prefissato.percorro circa 14000 km all anno,strade di paese ,urbane,e extraurbane,uso la macchina anche per brevi tragitti tipo bar,studio,casa,autostrada in occassione delle vacanze,e poche altre volte.queste ragioni mi spingono verso il benzina,ma di questo motore so proprio poco,pare sia una mosca bianca.vorrei sapere da voi più ferrati,in maniera onesta e obiettiva cosa ne pensate,soprattutto a livello di affidabilita' e consumi.l'ultimo benzina che ho avuto e' stato il 14000 tsi su golf 6,un dramma ,fuso dopo 4 anni e 77000 km,da buttare.grazie davvero per l'attenzione,un saluto
Ultima modifica di Nacot il 30/07/2018, 19:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo modificato perché generico

opendore
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 05/07/2014, 15:26

Re: 3008,165 cv thp

Messaggio da opendore »

Ciao ho il 165 cv Gt-line e ne sono stra felice.
Io percorro circa 11000km/anno, il motore è elasticissimo e silenziosissimo non ti accorgi quasi che gira....
In autostrada stai sui 15/16 km/l se rispetti le velocità da codice.
Attualmente ho 12000 km e la ricomprerei ad occhi chiusi....probabilmente oggi come oggi proverei il 1.5 130cv e il nuovo THP da 180....
Se cerchi bene troverai una sezione del forum dove si parla del 165 THP.

Ialao
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/07/2018, 9:28

Re: 3008,165 cv thp

Messaggio da Ialao »

Grazie gentilissimo. Sono decisamente queste le recensioni che cerco, di chi ce l ha da un po' e non è influenzato dall effetto novita'. Sul modello è motorizzazione so che usciranno o a breve saranno disponibili altre cilindrate e potenze, ma ho una buonissima offerta da valutare.in città come consumi? O meglio posso considerare una percorrenza di 14 al litro Nel misto?

opendore
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 05/07/2014, 15:26

Re: 3008,165 cv thp

Messaggio da opendore »

In città (Torino) con pieno traffico faccio i 10/11 di più è impossibile.....

Ialao
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/07/2018, 9:28

Re: 3008,165 cv thp

Messaggio da Ialao »

ok,perfetto,un ultima cosa ,sinceramente la prenderesti ancora con cambio automatico?nel mio caso come nel tuo non ho,avevi, scelta, e volendo cambiare auto ,era un plus che non volevo farmi mancare,ora ho qualche dubbio,anche se penso passera' presto.grazie mille.un saluto

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Consigli per acquisto 3008,165 cv thp

Messaggio da Alexone »

Io confermo quanto scritto da Opendore.... :thumbleft: :thumbright: =P~ :thumbright:
C'è l'ho da marzo 2017 e sono felicissimo... La ricomprerei tale e quale
Io ad oggi ho 18000km.
La macchina in collina gira con un filo di gas e consuma attorno ai 13...
In città consuma come detto attorno ai 11...
L'anno scorso mi sono fatto 5000km. in giro x Europa X le ferie con una media di 16.9
Per le mie necessità è la motorizzazione giusta.... Oggi forse anch'io proverei le nuove che
stanno uscendo ma solo per curiosità ... Se hai una buona occasione posso solo consigliarti di approfittarne.. :applause: :applause: :applause:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

opendore
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 05/07/2014, 15:26

Re: 3008,165 cv thp

Messaggio da opendore »

Ialao ha scritto:ok,perfetto,un ultima cosa ,sinceramente la prenderesti ancora con cambio automatico?nel mio caso come nel tuo non ho,avevi, scelta, e volendo cambiare auto ,era un plus che non volevo farmi mancare,ora ho qualche dubbio,anche se penso passera' presto.grazie mille.un saluto

Cambio automatico tutto la vita....prima avevo un robotizzato di una c4 Picasso.
Questo è un vero cambio automatico!

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”