PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sconto ottenibile versione eat6

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Ialao
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/07/2018, 9:28

Sconto ottenibile versione eat6

Messaggio da Ialao »

Ciao a tutti. Secondo voi che percentuale di sconto ritenete congrua per il vecchio modello eat pronta consegna esposto in salone? Percentuale minima per prendere in considerazione l acquisto. Tenendo conto del fuori produzione e già in casa. Grazie mille a tutti e buona serata.

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4365
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Sconto ottenibile versione eat6

Messaggio da Alex22 »

Io ti posso dire che a marzo ho portato a casa la 308 in firma con un ottimo sconto per via della duplice “fine serie” di motore e cambio. Era in salone. Di lostino optional inclusi si ballava poco sotto i 29mila, portata a casa a 24. Considera che se avessi scelto l'imove diventavano 23. Quindi circa 17% di sconto senza imove e 20% con.

Inoltre considera che il 1.6 eat6 costa comunque di meno già di listino del 1.5 eat 8. Io ero arrivato a dover scegliere tra la mia o attendere una 1.5 MANUALE spendendo 500 euro in più.

Forse con la 3008 che è più richiesta non arrivi a sconti così alti ma penso di aver reso l'idea ;)
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Ialao
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/07/2018, 9:28

Re: Sconto ottenibile versione eat6

Messaggio da Ialao »

trattativa naufragata in maniera del tutto inaspettata,tutta la mattina per non aumentare lo sconto di 5 punti.nel pomeriggio acquistata xc 40 ,modello appena presentato, nuovo in pronta consegna per puro caso,scontato ad una percentuale maggiore di quella propostami e analogo valore sulla mia permuta,per una macchina in deposito da mesi e che per altrettanti ci restera'.un saluto a tutti ,alla prossima.

Robbierto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/04/2018, 16:53

Re: Sconto ottenibile versione eat6

Messaggio da Robbierto »

Ialao ha scritto:trattativa naufragata in maniera del tutto inaspettata,tutta la mattina per non aumentare lo sconto di 5 punti.nel pomeriggio acquistata xc 40 ,modello appena presentato, nuovo in pronta consegna per puro caso,scontato ad una percentuale maggiore di quella propostami e analogo valore sulla mia permuta,per una macchina in deposito da mesi e che per altrettanti ci restera'.un saluto a tutti ,alla prossima.
Bella macchina la XC40!! Ottimo acquisto
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”