PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allure: la ricomprereste?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
jackinobello
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/08/2018, 23:02

Allure: la ricomprereste?

Messaggio da jackinobello »

Tornando indietro prendereste la GT Line o siete rimasti convinti della vostra scelta?
:scratch:

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Allure: la ricomprereste?

Messaggio da baronecausio »

Titolo editato per renderlo meno generico e più fruibile ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

ficofico
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 06/07/2018, 10:22

Allure: la ricomprereste?

Messaggio da ficofico »

Io ho preso una allure con fari led, tetto panoramico e portellone elettrico, se avessi preso gtline avrei avuto altri optional ma mi interessano principalmente questi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

francesco_lfs
Peugeottista veterano
Messaggi: 313
Iscritto il: 02/01/2017, 18:43

Re: Allure: la ricomprereste?

Messaggio da francesco_lfs »

Idem.
Ho preso la allure con i fari a led, pagandola circa 1000 euro in meno rispetto alla gtline. Il resto che ha in più la gtline non mi interessava al momento dell'acquisto, e non mi interesserebbe oggi.
Quindi per me 1000 euro riasparmiati
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Allure: la ricomprereste?

Messaggio da Snoopy70 »

Devo dire che una gt line non l'avevo mai acquistata ed ho sempre preso Allure.
Ma per gli accessori che avrei fatto mettere a conti fatti mi conveniva la gt line.
Poi successivamente mi sono reso conto che quei particolari a cui non ero abituato mi sono iniziati a piacere sempre di più.
Ad esempio il tetto nero a me piace ancora di più avendo il tetto panoramico in quanto lo stacco di colori é minimo e quando é notte é ancora più bello vedere l'illuminazione senza il contrasto con il bianco.
Insomma... le cuciture onyx a corredo della strumentazione, gli scarichi cromati etc. Insomma un bel vedere sempre piu convinto della scelta fatta.

Kelevra21
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/08/2018, 17:49

Re: Allure: la ricomprereste?

Messaggio da Kelevra21 »

Credo proprio di si, alla fine a parte i fari full led e qualche accessorio interno, è uguale.
L'unica cosa che mi dispiaceva erano gli scarichi cromati originali, che mi sono fatto regalare :lol: e li ho montati
Peugeot 3008 Allure 1.6 120 cv - bianco banchisa, tetto balck diamond, barre al tetto, Advance grip controll, Visiopark 180°, Keyless System - GIUGNO 2018

Simoxs
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/07/2018, 16:06

Allure: la ricomprereste?

Messaggio da Simoxs »

Anche io confermo allestimento Allure.
Comprata per esigenze familiari e di spazio. Ho fatto aggiungere le barre a tetto, grip control e radi dab. Colore artense.
Antifurto in regalo. Gli scarichi penso li monterò a breve 😁


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
3008 Alloure - Grigio Artense 130 HDI S&S

roizzz
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/03/2018, 14:32

Re: Allure: la ricomprereste?

Messaggio da roizzz »

tocchi un tasto dolente...

ho preso l'Allure con tetto nero e svariati altri accessori che mi interessavano... ma ho tralasciato i fari a led di cui potevo fare tranquillamente a meno per risparmiare un pò sulla spesa finale. Oggi però a distanza di mesi mi sono un pò pentito per via della mascherina della GT line che trovo più accattivante essendo concava e arricchita di quelle virgole sui fanali.
Vabbè pazienza... non è la fine del mondo!

hertz71
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/10/2017, 15:12

Re: Allure: la ricomprereste?

Messaggio da hertz71 »

francesco_lfs ha scritto:Idem.
Ho preso la allure con i fari a led, pagandola circa 1000 euro in meno rispetto alla gtline. Il resto che ha in più la gtline non mi interessava al momento dell'acquisto, e non mi interesserebbe oggi.
Quindi per me 1000 euro riasparmiati
scusa,ma la differenza di prezzo tra allure e gtline sono 2000€ i fari full led costano 1200€ la differenza sono 800€.poi con lo sconto x differenza di prezzo diventano 720€.
3008 gtline 1,6 hdi EAT6 bianco perla,cerchi 19,hands free,city plus ed tutti il resto degli accessori...consegna prevista dal 15/01/18 al 22/01(arrivata il 23/01 consegnata il 19/02)

jackinobello
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/08/2018, 23:02

Re: Allure: la ricomprereste?

Messaggio da jackinobello »

roizzz ha scritto:tocchi un tasto dolente...

ho preso l'Allure con tetto nero e svariati altri accessori che mi interessavano... ma ho tralasciato i fari a led di cui potevo fare tranquillamente a meno per risparmiare un pò sulla spesa finale. Oggi però a distanza di mesi mi sono un pò pentito per via della mascherina della GT line che trovo più accattivante essendo concava e arricchita di quelle virgole sui fanali.
Vabbè pazienza... non è la fine del mondo!
Infatti anche io avevo ordinato una Allure, poi a forza di vedere il frontale della Gtline quello della Allure senza full led mi sembrava vecchio... ho pensato che poi me ne sarei pentito e quindi sono andato a cambiare l’ordine...
Maledetta Peugeot!
:protest:

roizzz
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/03/2018, 14:32

Re: Allure: la ricomprereste?

Messaggio da roizzz »

a me non è il faro alogeno di per se che mi disturba quanto il fatto che alla fine è il muso della GT line quello che si è imposto come "frontale ufficiale" della 3008.Pubblicità, dépliant, foto su internet... è sempre il muso concavo quello che appare... in giro si vedono molte più GT line... e questo svilisce un po' il frontale della Allure che finisce per sembrare un po' di serie B.

O almeno questa è la mia impressione...

jackinobello
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/08/2018, 23:02

Re: Allure: la ricomprereste?

Messaggio da jackinobello »

Esattamente come la penso io... trovo che questa scelta di differenziare il frontale della 3008 in base al tipo di faro sia sbagliata oltre ad aver creato parecchia confusione neila clientela.

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Allure: la ricomprereste?

Messaggio da IMOLA »

Anche per me non è il full led che mi dispiace non avere, quanto il muso molto più aggressivo con il mascherino a scacchiera orizzontale e i denti del leone nei fari :D
Cacchio ma sono 1200 anche se scontati arrivano a 1000,00.

Ho preferito il tetto panoramico ed ho preso la Crossway che gli interni bellissimi

Comunque è molto bella anche senza Full led

In settimana arriva dal concessionario :love10:
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Allure: la ricomprereste?

Messaggio da IMOLA »

Finalmente
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Allure: la ricomprereste?

Messaggio da Spinoza »

A me invece dell'apparenza frega niente, sono proprio i full led che mi interessavano in quando molto più luminosi e sicuri, e con meno manutenzione richiesta
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”