PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbi sulle funzionalità del Radar Frontale

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Dubbi sulle funzionalità del Radar Frontale

Messaggio da Giorgio1965 »

Per chiarezza a chi non avesse ancora capito il mio intervento: Imola ha posto una domanda ed io ho risposto. Cercava qualcuno che avesse un marchingegno che pare essere il radar, dietro il rettangolo senza avere l'ACC e io ce l'ho. Non parlo del pezzo di plastica del paraurti, non sono tanto deficiente, ma del marchingegno che ci sta dietro che nella mia auto c'è. Ripeto, probabilmente nei modelli di lancio c'era poi é possibile che sia stato tolto o spostato.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Dubbi sulle funzionalità del Radar Frontale

Messaggio da IMOLA »

Giorgio1965 ha scritto:Per chiarezza a chi non avesse ancora capito il mio intervento: Imola ha posto una domanda ed io ho risposto. Cercava qualcuno che avesse un marchingegno che pare essere il radar, dietro il rettangolo senza avere l'ACC e io ce l'ho. Non parlo del pezzo di plastica del paraurti, non sono tanto deficiente, ma del marchingegno che ci sta dietro che nella mia auto c'è. Ripeto, probabilmente nei modelli di lancio c'era poi é possibile che sia stato tolto o spostato.

Esatto volevo appunto sapere se qualcuno senza il Cruise Control Adattativo, avesse il radar.
Il mio dubbio scaturito dalle varie edizioni del manuale che a quanto pare alle prime versioni c'è su tutti i modelli a partire dalla Allure.

Ho un amico che ha una ALLURE immatricolata 03/2017 appena lo incontro controllo personalmente.

se cosi fossi Peugeot anzicchè aumentare i listini ... risparmia su qualche componente
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

giobo
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/02/2017, 7:03

Re: Dubbi sulle funzionalità del Radar Frontale

Messaggio da giobo »

buona sera io ho una allure a benzina immatricolata ottobre 2016 con cambio manuale e sulla mia è presente il radar.

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: Dubbi sulle funzionalità del Radar Frontale

Messaggio da pegiottone »

Io ho una GTLine del giugno 2018 e non ho il radar. All'inizio c'era anche su Allure. Complimenti Peugeot !

Arny
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/08/2018, 21:04

Re: Dubbi sulle funzionalità del Radar Frontale

Messaggio da Arny »

Buon giorno a tutti mi chiamo Arny sono possessore da 48 ore di una 3008 gt line 130 cv blu hdi cambio manuale.
VI CHIEDO AIUTOOO!!! Ieri ho provato ad inserire il cruis control ma quest' ultimo quando entra in funzione non mi permette di aumentare la velocità di crociera con il tasto, ma solo di diminuirla

Arny
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/08/2018, 21:04

Re: Dubbi sulle funzionalità del Radar Frontale

Messaggio da Arny »

È un difetto di fabrica oppure sono io che sbaglio?
e ultima cosa ma non meno importante il regolatore di velocità adattivo è solo per il cambio automatico?
ringrazio anticipatamente a chi mi voglia aiutare😉

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: Dubbi sulle funzionalità del Radar Frontale

Messaggio da pegiottone »

L'adattativo è solo per il cambio automatico. Per aumentare la velocità oggi provo. Non lo uso in pratica mai.

Arny
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/08/2018, 21:04

Re: Dubbi sulle funzionalità del Radar Frontale

Messaggio da Arny »

Grazie mille 😉

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: Dubbi sulle funzionalità del Radar Frontale

Messaggio da pegiottone »

Per aumentare o diminuire la velocità con il c/c inserito devi usare il bilanciere dietro alla levetta. Ogni pressione aumenta o diminuisce di un km la velocità . Ovviamente sopra aumenta e sotto diminuisce. Quello dietro .

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”