PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rubrica senza foto e dubbio sull'uso di Siri

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gran Giullare
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 13/09/2018, 21:40

Rubrica senza foto e dubbio sull'uso di Siri

Messaggio da Gran Giullare »

Ho notato che nei contatti della rubrica che il sistema si scarica dal telefono (iphone) vi è lo spazio per inserire le foto dei nominativi ma, seppur sul telefono vi siano le foto, le stesse foto non me le ritrovo sul display dell'auto. Non si aspetteranno mica che uno inserisca le foto una ad una a mano da una chiavetta.... :shock:

Capita poi anche a voi che quando lancio una chiamata usando siri, sul display compaia il mio contatto come se stessi telefonando a me stesso? Cosa che non accade se lancio la chiamata manualmente o se uso il comando vocale di peugeot.
Ultima modifica di baronecausio il 19/09/2018, 6:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo parzialmente editato per renderlo maggiormente ricercabile e puntuale
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018

Franck
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/04/2018, 15:41

Re: Rubrica senza foto e dubbio sull'uso di Siri

Messaggio da Franck »

Buongiorno Gran Giullare,
A me invece succede che in alcuni contatti appare la foto in altri no, pur avendole su tutti i contatti dell’iphone X.
Tu hai risolto ?
Grazie

Gran Giullare
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 13/09/2018, 21:40

Rubrica senza foto e dubbio sull'uso di Siri

Messaggio da Gran Giullare »

No, nessuna foto.
Boh...
Lunedì però ho un appuntamento in officina per far mettere a posto una plastica del tunnel e chiederò.
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018

Bomba75
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/12/2016, 13:52

Re: Rubrica senza foto e dubbio sull'uso di Siri

Messaggio da Bomba75 »

Questa delle foto in rubrica non l’ho mai capita. Anche io con iPhone X... resto in attesa di aggiornamenti grazie
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Gran Giullare
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 13/09/2018, 21:40

Rubrica senza foto e dubbio sull'uso di Siri

Messaggio da Gran Giullare »

Niente di nuovo.
Avevo portato l’auto in officina per allineare una plastica del tunnel ma non è servito a niente visto che sembrerebbe che quel difetto sia presente su tutte le 3008 (a parte una GT parcheggiata che sono sicuro di aver visto non avere il difetto).
Mi hanno detto di avere aggiornato il software ma io non ci credo molto visto che l’app non me lo segnalava e comunque sul NAC non è cambiato nulla.
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018

Gran Giullare
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 13/09/2018, 21:40

Rubrica senza foto e dubbio sull'uso di Siri

Messaggio da Gran Giullare »

In compenso mi sono accorto ora della vernice graffiata vicino al batti tacco della portiera dx. Esattamente dove si sarà sdraiato il meccanico per lavorare.
Grazie officina Peugeot!!!
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”