AggiungoSpinoza ha scritto:A me sembra una baracconata di pochissimo stile. Peccato non si possa eliminare
Peccato che non ci sia una versione sportiva VERA magari con quei 150 200 cv in più dove il suono è REALE e non artificiale
AggiungoSpinoza ha scritto:A me sembra una baracconata di pochissimo stile. Peccato non si possa eliminare
E' il rumore amplificato del motore che esce dalle casse acustiche della 3008 usando il tasto sport.wexus ha scritto:Puoi essere più chiunque merito soprattutto sul supno! Cos'è?
Grazie
quindi mi state dicendo che la per non far sentire il rumore del frollino la peugeot ha messo un mp3 di un fantomatico rumore di rullio di motore??? Ma davvero? vi chedo ulteriore conferma percheè ho visto un video dove si sente il vero rumore del motore in accellerazione e a mio avviso non era per niente male,anzi ci sono rimasto dato che mi aspettavo il solito frullino....baronecausio ha scritto:E' il rumore amplificato del motore che esce dalle casse acustiche della 3008 usando il tasto sport.wexus ha scritto:Puoi essere più chiunque merito soprattutto sul supno! Cos'è?
Grazie
anch'io confermo l'inutilità della simulazione del rumore da formula1.pegiottone ha scritto:Oltre al rumore finto ( non mi sembra tanto fastidioso nel mio diesel) cambia lo sterzo ma sopratutto la risposta dell'acceleratore che diventa più violente e la macchina consuma molto di più. Usato per prova 2 volte lo trovo inutile.
CiaoIMOLA ha scritto:anch'io confermo l'inutilità della simulazione del rumore da formula1.pegiottone ha scritto:Oltre al rumore finto ( non mi sembra tanto fastidioso nel mio diesel) cambia lo sterzo ma sopratutto la risposta dell'acceleratore che diventa più violente e la macchina consuma molto di più. Usato per prova 2 volte lo trovo inutile.
Ritengo invece che ci può stare il cambiamento di assetto , quindi sterzo e risposta del motore più reattivo
Inoltre, se io fossi stato il progettista, avrei anche caricato/inserito qualche CV in più per avere un auto più performante
a discapito di un consumo accentuato di carburante ..... ma lascerei la scelta di usarlo quando si vuole.
E' un po' come avere l'auto a CH4 , ma quando si ha voglia di prestazioni maggiori di passare a benzina
Però si è consapevoli del fatto che stai spendendo di più
Mi spiegate a cosa servirebbe il tasto SPORT, altrimenti?
Cambia anche la manovrabilità dello sterzo. Che è l'unica cosa che mi sarebbe piaciuto avere e provare sulla mia 308 (senza dsp) perché di fatto avendo l'eat 6 ho già un tasto s che cambia risposta del pedale e regimi di cambiata, ma appunto non tocca lo sterzo (e non introduce rumori artificiali)sabastracci ha scritto:Lo “sport” aumenta la sensibita del pedale di accelerazione rendendolo la vettura più reattiva (in pratica è come se a parità di corsa si schiaccia di più il pedale) cambiata automatica con giri motore più alti e sound motore più udibile all’interno dell’abitacolo (tramite l’impianto audio).
Non è un mp3E' il rumore amplificato del motore che esce dalle casse acustiche della 3008 usando il tasto sport.
quindi mi state dicendo che la per non far sentire il rumore del frollino la peugeot ha messo un mp3 di un fantomatico rumore di rullio di motore??? Ma davvero? vi chedo ulteriore conferma percheè ho visto un video dove si sente il vero rumore del motore in accellerazione e a mio avviso non era per niente male,anzi ci sono rimasto dato che mi aspettavo il solito frullino....
Perché?IMOLA ha scritto:a proposito .... il giorno dopo aver ritirato l'auto ho provato a fare uno 0...100 da fermo con il tasto sport
da allora mai più usato