PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riporre copribagagli sotto pianale

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ste205gr
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 09/10/2018, 17:11

Riporre copribagagli sotto pianale

Messaggio da ste205gr »

Ciao a tutti,

oggi ho passato una mezz'oretta in concessionario per guardarmi la 3008 per bene (splendida, per inciso), ma non ho fatto una prova che avevo in mente. So che il copribagagli si puo' mettere sotto il pianale mobile, ma non ho provato. Chi ha il ruotino di scorta, ha provato? E nel caso, si riesce a tenere comunque il pianale in posizione bassa, o va messo in posizione alta a filo soglia?

Grazie 1000
Stefano

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: Riporre copribagagli sotto pianale

Messaggio da pegiottone »

Il pianale in posizione bassa appoggia direttamente sul ruotino, in posizione alta si crea lo spazio per il coprbagagli. Il pianale non è proprio di "acciaio" quindi se lo metti in posizione alta per infilarci sotto il copribagagli non credo convega caricarci pesi elevati. Meglio lasciarlo in basso.

ste205gr
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 09/10/2018, 17:11

Re: Riporre copribagagli sotto pianale

Messaggio da ste205gr »

Grazie mille! alla fine con il pianale basso c'è davvero molto spazio sotto il copribagagli (60cm, sulla attuale BMW Gran Tourer sono solo 45...) e il copribagagli se proprio serve lo posso staccare e lasciare appoggiato sui bagagli

STENO70
Peugeottista veterano
Messaggi: 223
Iscritto il: 26/03/2018, 17:54

Re: Riporre copribagagli sotto pianale

Messaggio da STENO70 »

Io quando carico per le ferie lo tolgo proprio tanto con i finestrini scuri non si vede dentro. Io avevo la Bmw serie 2 active tourer ed effettivamente questo bagagliaio è molto più capiente
Peugeot 3008 Gt Line 130 hdi eat8 bianco madreperla,Agc, Acc con funzione stop, visiopack 180, keyless system, radio Dab, Wireless Smartphone Charging, presa 230, Tetto panoramico.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.

ste205gr
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 09/10/2018, 17:11

Re: Riporre copribagagli sotto pianale

Messaggio da ste205gr »

STENO70 ha scritto:Io quando carico per le ferie lo tolgo proprio tanto con i finestrini scuri non si vede dentro. Io avevo la Bmw serie 2 active tourer ed effettivamente questo bagagliaio è molto più capiente
Quando ho aperto il bagagliaio sono rimasto basito dalla profondita.. La Serie 2 Gran Tourer ha solo il vantaggio che i sedili posteriori scorrono e quindi se serve aumenti la capienza. Ma in altezza è scandalosa. Che OK, ha i sedili della terza fila nel pianale. Ma la 3008 ti da' il ruotino, cosa che la Gran Tourer non ha manco in opzione.

Anche come finiture, e come Gran Tourer ho la luxury, la 3008 (credo di aver visto la Allure) non ha nulla da invidiare

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”