se ne è parlato in altro Thread ma essendo dedicato al nuovo motore 1.5 Eat8
ho pensato di aprire questo.
Qualcuno ha scritto che non se ne mai fregato nulla .... e forse è meglio .....

Io mi sono rotto le balle di queste rigenerazioni continue e vorrei capire meglio a cosa si va incontro se si abortiscono
Perchè è quasi inevitabile abortire spesso.
percorrenza circa 25..30 Km andata e uguale al ritorno
15 dei quali superstrada
altri a percorrenza media extraurbana
questo tutti i giorni, poi alla sera capita spesso di fare 8 + 8 Km per raggiungere i miei su extraurbano
Bene... (bene un caxxo) quasi sempre le rigenerazione parte alla fine degli 8 km quando mi devo fermare
la penultima a 3620 Km mi fermo per spegnere e mi accorgo che sta rigenerando quindi riparto e mi accingo a fare un percorso di circa 7-8 o forse 10 km a velocita media di 70Kmh e completa la rigenerazione
(non lo so' se l'ha completata ma comunque si disattivano lunotto-specchietti)
cacchio!!!! ieri sera a mezzanotte ... badate 3770 Km (quindi a soli 150 Km dalla precedente) dopo gli 8 Km sto entrando nel cortile e sento puzza e ventola accesa
ma dico non poteva farla nel tragitto di ritorno dal lavoro

vaffa'.... era tardi ... allora entro e me ne frego e spengo
la ventola resta accesa x diversi minuti
ma si può ? mi fa incvazzare questa cosa
ditemi Voi