PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alcuni dubbi prima dell'acquisto: Allure 1.5 MAN o AUTO?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
francesco_lfs
Peugeottista veterano
Messaggi: 313
Iscritto il: 02/01/2017, 18:43

Re: Alcuni dubbi prima dell'acquisto: Allure 1.5 MAN o AUTO?

Messaggio da francesco_lfs »

* intendevo "cambio manuale"
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Alcuni dubbi prima dell'acquisto: Allure 1.5 MAN o AUTO?

Messaggio da baronecausio »

Mi chiedo e vi domando: è così difficile rimanere in tema, dare risposte pertinenti che esulino dai personalismi di tizio o Caio? [-X
Per favore, non costringeteci ogni volta a fare i cani da guardia: è una cosa che secca molto, alla lunga la corda si spezza.

Il tasto "quote" va giustamente usato con parsimonia: per esempio non si utilizza quando si risponde alla domanda precedente, oppure si epura delle parti inutili quando si risponde ad un altro "quote". Forse da smartphone può essere più difficile, ma usando Tapatalk si può ovviare?
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4374
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Alcuni dubbi prima dell'acquisto: Allure 1.5 MAN o AUTO?

Messaggio da Alex22 »

francesco_lfs ha scritto:Onestamente faccio fatica a trovare il nesso cambio automatico --> piacere di guidare (o addirittura capacità di guida!!!).
O forse non mi rendo conto che le strade sono piene di fenomeni che ad ogni scalata fanno punta-tacco e doppia debraiata?
La seconda che hai detto mi sa, oppure quando non si hanno più risposte valide si passa al denigrare le scelte altrui con teorie fantasiose. Comunque senza voler proseguire la polemica cisto che è appena intervenuto un mod su questo forum ci sono 2-3 persone, sempre le stesse, il cui modo di porsi è sempre questo, arrogante e maleducato... se li conosci non ci badi più. Anzi io per primo spesso faccio l'errore di dargli corda, cosa da evitare.

@baronecausio: per quanto mi riguarda non uso tapatalk non mi piace molto, ma non ricordo come si comportasse con i quote.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6967
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Alcuni dubbi prima dell'acquisto: Allure 1.5 MAN o AUTO?

Messaggio da RogerAL »

Tapatalk in teoria non dovrebbe agire direttamente sul QUOTE (o CITA che sia) , bensi' e' usabile e visibile come fosse a schermo PC, con tutto cio' che ne consegue. Non uso comunque lo smartphone , ma PC e Notebook.

Chiedo comunque scusa se anch'io mi sono fatto tirare in mezzo a polemiche sterili e senza senso...staro' piu' attento in futuro.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”