PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Decori interni GT-Line vs GT

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
enzo77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 133
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35

Decori interni GT-Line vs GT

Messaggio da enzo77 »

Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire dove sta la differenza tra GT-Line e GT alla voce "Decori interni in cromo satinato effetto acciaio"?

Dalle foto che trovo su internet, a parte il materiale di parte della plancia (tessuto vs alcantara), il resto mi sembra identico a livello di dettagli nelle cromature...

O semplicemente GT-Line i dettagli sono lucidi e GT satinati?

Grazie.
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Amazonite - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - Impianto Hi-Fi Focal.
Ordinata: 28/01/2019 tramite NLT
Consegnata a società NLT: 11/04/2019
Immatricolata con targa FX: 31/05/2019
Consegnata: 11/07/2019

lupo66
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 22/09/2017, 0:04

Re: Decori interni GT-Line vs GT

Messaggio da lupo66 »

gt e' un modello della 3008 (il più caro se vedi listino x gli allestimenti che ha ...ed e' diesel)
mentre gt line... lo dice la parola stessa....con allestimenti e finiture interne ed esterne simile alla gt ma lo puoi scegliere per quasi tutte le versioni..... anche benzina.
dal sito Peugeot trovi tutte le differenze tra i vari allestimenti...
]3008 GT LINE THP 165[/color] ordinata il 17/09/17
BIANCO MADREPERLA,ADVANCED GRIP CONTROL,ADAPTIVE CRUISE CONTROL/STOP,PARK CITY PLUS,KEYLESS SYSTEM,BARRE AL TETTO consegna prevista 30/1/18......
ARRIVATA IL 7/12/17!!! RITIRATA 13/01/2018
auto precedenti:
Renault alpine turbo-Renault supercinque gt turbo-Toyota celica T23

enzo77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 133
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35

Re: Decori interni GT-Line vs GT

Messaggio da enzo77 »

lupo66 ha scritto:gt e' un modello della 3008 (il più caro se vedi listino x gli allestimenti che ha ...ed e' diesel)
mentre gt line... lo dice la parola stessa....con allestimenti e finiture interne ed esterne simile alla gt ma lo puoi scegliere per quasi tutte le versioni..... anche benzina.
dal sito Peugeot trovi tutte le differenze tra i vari allestimenti...
La differenza la conosco bene e ho anche il listino ufficiale con me.
All'interno del listino per la GT ho notato la differenza da me sopra descritta ed ero curioso di capire in cosa consiste:

"Decori interni in cromo satinato effetto acciaio"

Su tutte le altre invece mette "Decori interni in cromo satinato"

E' quel "effetto acciaio" che non ho mai notato e chiedevo ai possessori della GT
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Amazonite - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - Impianto Hi-Fi Focal.
Ordinata: 28/01/2019 tramite NLT
Consegnata a società NLT: 11/04/2019
Immatricolata con targa FX: 31/05/2019
Consegnata: 11/07/2019

Panph
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/12/2018, 9:28

Re: Decori interni GT-Line vs GT

Messaggio da Panph »

Io sulla mia GT non credo di aver trovato differenze rispetto alla GT-Line per quanto riguarda le decorazioni interne.
Se vuoi vedere alcune foto vai sul mio link in firma, nella sezione le nostre leonesse.
Quando ho preso la mia avevo visto appunto in salone sia una GT e GT-Line ma ricordo differenze soltanto su sedili e "modanature" del cruscotto (alcantara vs. tessuto).
Peugeot 3008 GT - EAT8 - 2.0 180cv - 10/2018
Bianco Madreperla, Cerchi 19', Portellone Hands Free, Pack City Plus, Tetto Panoramico, Wireless Charge + 220V
Consumi: Immagine
Vedi le foto della 3008 GT

Panph
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/12/2018, 9:28

Re: Decori interni GT-Line vs GT

Messaggio da Panph »

Dopo aver letto questo topic, quando sono montato in macchina ho dato un'occhiata alla mia e ad alcune foto in rete delle versioni "non GT".

Ad occhio mi sembra di vedere una lieve differenza, nel senso che quelle della GT sembrano essere meno satinate e di una tonalità di grigio più scure rispetto alle "non GT". Francamente non so se sia un effetto placebo del topic o una differenza reale, bisognerebbe avere le 2 sotto mano.

Se qualcuno pubblica foto di dettaglio di una GT-Line io faccio le mie alla GT :lol:
Peugeot 3008 GT - EAT8 - 2.0 180cv - 10/2018
Bianco Madreperla, Cerchi 19', Portellone Hands Free, Pack City Plus, Tetto Panoramico, Wireless Charge + 220V
Consumi: Immagine
Vedi le foto della 3008 GT

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”