PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

navigazione internet sul nac

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
bibino74
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 13/11/2012, 14:42

navigazione internet sul nac

Messaggio da bibino74 »

Salve a tutti, io non riesco a trovare nel menu del nac il browser per navigare in internet. nel menu opzioni combattività non c'è. Ho provato pure a condividere la connessione dati dello smartphone ma nulla è cambiato. tra l' altro sempre a macchina ferma non riesco nemmeno a vedere i video caricati su USB. sapete per quale motivo?
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: navigazione internet sul nac

Messaggio da pegiottone »

Non credo si possa navigare. Per i video forse hai il formato sbagliato.

Avatar utente
bibino74
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 13/11/2012, 14:42

Re: navigazione internet sul nac

Messaggio da bibino74 »

nel manuale parla che si può navigare e appunto dice di andare sul menu apposito in connettività. per il discorso formato video, non saprei sono mp4 o avi. io non vedo proprio il menu sul nac che ti permette di accedere ai video.
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: navigazione internet sul nac

Messaggio da pegiottone »

Hai il DAB ? L'opzione video c'è solo con la radio digitale.

Avatar utente
bibino74
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 13/11/2012, 14:42

Re: navigazione internet sul nac

Messaggio da bibino74 »

ma davvero? no non ho il dab. caspita ma che senso ha sta cosa. tu sai che si possa inserire anche dopo il dab?
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: navigazione internet sul nac

Messaggio da pegiottone »

Non credo. Qui ci sono altri utenti che hanno posto la stessa domanda. Risposte sempre negative.

Avatar utente
bibino74
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 13/11/2012, 14:42

Re: navigazione internet sul nac

Messaggio da bibino74 »

innanzitutto ti ringrazio per la risposta. comunque questa politica di peugeot davvero non la comprendo. peccato perché così si è molto limitati. penso per esempio quando si è fermi ad un passaggio a livello o in un parcheggio in attesa per un appuntamento che si potrebbe intrattenersi appunto navigando o vedendo un video.
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: navigazione internet sul nac

Messaggio da pegiottone »

Non ci voleva molto a Peugeot a scrivere che se non comperi il DAB non puoi vedere i film e non navighi. Al momento dell'ordine il venditore lo comunica al cliente che così é informato. Il costo è talmente basso che tutti lo comprerebbero (sapendolo prima).

Avatar utente
bibino74
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 13/11/2012, 14:42

Re: navigazione internet sul nac

Messaggio da bibino74 »

infatti. io però ho comprato una 3008 già dal concessionario per cui anche avendolo saputo,non ci potevo fare nulla. piuttosto visto il valore generale della macchina potevano metterlo di serie. così si accontentano i clienti...politiche strane.
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE

Alemason
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 03/10/2018, 21:03

Re: navigazione internet sul nac

Messaggio da Alemason »

pegiottone ha scritto:Non ci voleva molto a Peugeot a scrivere che se non comperi il DAB non puoi vedere i film e non navighi. Al momento dell'ordine il venditore lo comunica al cliente che così é informato. Il costo è talmente basso che tutti lo comprerebbero (sapendolo prima).
Neanche con la Radio DAB si può navigare su internet.

Sul manuale si parla di un fantomatico browser ma almeno io nn sono riuscito a trovarlo.

Così come tutto il sistema di connessione ad internet tramite collegamento wireless allo smartphone non ha senso..

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black

In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.

Caserta

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: navigazione internet sul nac

Messaggio da pegiottone »

Io ho solo guardato film. Mai provato a navigare. Ho seguito il discorso dell'altro utente dando per buona l'informazione del manuale.

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6967
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: navigazione internet sul nac

Messaggio da RogerAL »

Il manuale di uso e manutenzione, come piu' volte scritto sul Forum, comprende tutti i modelli e tutte le opzioni....e non e' detto necessariamente che tutte le info siano compatibili con il modello prescelto. Confermo anch'io che senza DAB niente video e che nessun browser di navigazione presente (al limite usare AA e sue funzioni)

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”