PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Attivazione servizi Teleservices
-
- Simpatizzante
- Messaggi: 3697
- Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
- Località: Roma
Attivazione servizi Teleservices
Ciao a tutti,
ricevo oggi da parte di Peugeot una lettera ed una brochure in cui mi invitano ad attivare Peugeot Teleservices, ovvero cito dalla brochure "il servizio interattivo che identifica la necessità di un intervento sulla tua Peugeot lanciando un alert che può riguardare una semplice scadenza di manutenzione oppure un'anomalia tecnica. L'alert, che compare sul display della tua vettura, viene contemporaneamente inviato ad un call center che si occupa di contattarti concordando il Centro di Assistenza presso il quale effettuare l'intervento e fissando un appuntamento consultando direttamente l'agenda del Riparatore".
Mi sembra un buon servizio, gratuito per giunta ed attivabile entro il 30.4.2019 solo che quando inserisco il numero di telaio sul sito http://www.sottoscrizioneteleservices.it/peugeot" onclick="window.open(this.href);return false; dice che la campagna non è attivabile in quanto il numero di telaio è errato oppure non applicabile su quel telaio
Chiaramente il telaio è stato più volte controllato ed è corretto, ho anche chiamato il numero verde Peugeot che mi ha invitato ad effettuare una segnalazione. Attendo risposta ma nel frattempo...è capitato a qualcuno?
ricevo oggi da parte di Peugeot una lettera ed una brochure in cui mi invitano ad attivare Peugeot Teleservices, ovvero cito dalla brochure "il servizio interattivo che identifica la necessità di un intervento sulla tua Peugeot lanciando un alert che può riguardare una semplice scadenza di manutenzione oppure un'anomalia tecnica. L'alert, che compare sul display della tua vettura, viene contemporaneamente inviato ad un call center che si occupa di contattarti concordando il Centro di Assistenza presso il quale effettuare l'intervento e fissando un appuntamento consultando direttamente l'agenda del Riparatore".
Mi sembra un buon servizio, gratuito per giunta ed attivabile entro il 30.4.2019 solo che quando inserisco il numero di telaio sul sito http://www.sottoscrizioneteleservices.it/peugeot" onclick="window.open(this.href);return false; dice che la campagna non è attivabile in quanto il numero di telaio è errato oppure non applicabile su quel telaio
Chiaramente il telaio è stato più volte controllato ed è corretto, ho anche chiamato il numero verde Peugeot che mi ha invitato ad effettuare una segnalazione. Attendo risposta ma nel frattempo...è capitato a qualcuno?
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Re: Attivazione servizi Teleservices
Io ho fatto l'iscrizione senza alcun problema.
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack. Ord.01/12/2016 Ritirata 21/06/2017
Re: Attivazione servizi Teleservices
Riprova uscendo del tutto dal sistema. Con l'idea dei cookies alcune volte ci sono dei problemi di incongruenza, tengono traccia anche degli errori. Cancella i cookie, riavvia e riprova.
Buona serata
Buona serata
Re: Attivazione servizi Teleservices
Idem per me stesso errore!
3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130cv Manuale S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Radio DAB, VisioPark 180, Impianto Hi-Fi FOCAL, Barre Al Tetto.
Ordinata il 22/12/2018 - Ritirata il 22/02/2019.
Milano
Ordinata il 22/12/2018 - Ritirata il 22/02/2019.
Milano
Re: Attivazione servizi Teleservices
A me dice:CODICE NON CORRETTO O NON IDONEO PER USUFRUIRE DI QUESTA CAMPAGNAbaronecausio ha scritto:
Chiaramente il telaio è stato più volte controllato ed è corretto, ho anche chiamato il numero verde Peugeot che mi ha invitato ad effettuare una segnalazione. Attendo risposta ma nel frattempo...è capitato a qualcuno?
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
Re: Attivazione servizi Teleservices
IDEM….mauruz ha scritto:A me dice:CODICE NON CORRETTO O NON IDONEO PER USUFRUIRE DI QUESTA CAMPAGNAbaronecausio ha scritto:
Chiaramente il telaio è stato più volte controllato ed è corretto, ho anche chiamato il numero verde Peugeot che mi ha invitato ad effettuare una segnalazione. Attendo risposta ma nel frattempo...è capitato a qualcuno?
Re: Attivazione servizi Teleservices
Io l'ho appena attivato, benche' per la "cugina" Citroen e nessun problema particolare: mi ha confermato che il servizio sarà attivo fra 30gg
Saluti
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2
-
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 680
- Iscritto il: 03/09/2017, 12:27
Re: Attivazione servizi Teleservices
Anche per me stesso errore...se questi servizi funzionano allo stesso modo dell'app siamo a cavallo...
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
-
- Simpatizzante
- Messaggi: 3697
- Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
- Località: Roma
Re: Attivazione servizi Teleservices
Esatto, è proprio questo il messaggio che ricevo anch'iomauruz ha scritto: A me dice:CODICE NON CORRETTO O NON IDONEO PER USUFRUIRE DI QUESTA CAMPAGNA
Già fatto ma il problema non è questo: ho anche cambiato pc e browser ma...nientemaxsim ha scritto:Riprova uscendo del tutto dal sistema. Con l'idea dei cookies alcune volte ci sono dei problemi di incongruenza, tengono traccia anche degli errori. Cancella i cookie, riavvia e riprova.
Buona serata
RobyFede8293 ha scritto:Anche per me stesso errore...se questi servizi funzionano allo stesso modo dell'app siamo a cavallo...
L'unica cosa che mi "rincuora" è che non sono l'unico ad avere questo tipo di problema...
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
-
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 313
- Iscritto il: 02/01/2017, 18:43
Re: Attivazione servizi Teleservices
avete provato a scrivere il codice tutto in MAIUSCOLO?
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
-
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 680
- Iscritto il: 03/09/2017, 12:27
Re: Attivazione servizi Teleservices
francesco_lfs ha scritto:avete provato a scrivere il codice tutto in MAIUSCOLO?
Si riproverò oggi
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Re: Attivazione servizi Teleservices
Pure a me stesso errore
Re: Attivazione servizi Teleservices
Ho verificato sul sito https://www.peugeot.it/post-vendita/man ... vices.html" onclick="window.open(this.href);return false; e leggo tale frase:
Questo servizio è disponibile solo per i Clienti Privati e Liberi Professionisti che acquistano un Veicolo Nuovo equipaggiato con Peugeot Connect SOS & Assistance.
forse che ci manca qualcosa?????
Questo servizio è disponibile solo per i Clienti Privati e Liberi Professionisti che acquistano un Veicolo Nuovo equipaggiato con Peugeot Connect SOS & Assistance.
forse che ci manca qualcosa?????
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
-
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 680
- Iscritto il: 03/09/2017, 12:27
Re: Attivazione servizi Teleservices
Sarà forse perchè la mia 3008 è usata?
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Re: Attivazione servizi Teleservices
Ho verificato, e il " Peugeot Connect SOS & Assistance" è installato sulla mia vettura per cui non capisco perchè mi rifiuti l'iscrizione. Attendiamo magari sono problemi temporanei del servizio.
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE