PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Seduta guida scomoda - sondaggio

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
max7103
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 27/01/2019, 18:47
Località: taranto

Re: Seduta guida scomoda - sondaggio

Messaggio da max7103 »

io ho trovato questi :
https://www.amazon.it/BLACK-PANTHER-Cop ... spons&th=1" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019

maxsim

Re: Seduta guida scomoda - sondaggio

Messaggio da maxsim »

Io ho comperato questi poco meno di 20€ anche perchè se non funzionano tra un po' non piango per la spesa.
/www.amazon.it/Walking-Tiger-Coprisedili ... way&sr=8-4

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Seduta guida scomoda - sondaggio

Messaggio da IMOLA »

per il problema del fastidio al lato SX della coscia/gluteo

è mia intenzione far realizzare un cuscinetto su misura, sottile massimo 2 cm di spessore imbottito di gommapiuma o spugna, solo sul mio sedile guidatore


questo cuscino deve fare un leggero spessore e deve incastrarsi tra i fianchetti rialzati.


Ho visto quelli postati da Maxsim ... ma non ho idea di come si adattino al sedile della ns 3008.
Magari come comodità risolverei ... ma l'estetica non è che sia il massimo perchè sormonta sui fianchetti (che nella 3008 sono molto pronunciati in alto).

Max , riesci a postare una foto montati sulla 3008? grazie in anticipo
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

maxsim

Re: Seduta guida scomoda - sondaggio

Messaggio da maxsim »

IMOLA ha scritto:per il problema del fastidio al lato SX della coscia/gluteo
è mia intenzione far realizzare un cuscinetto su misura, sottile massimo 2 cm di spessore imbottito di gommapiuma o spugna, solo sul mio sedile guidatore questo cuscino deve fare un leggero spessore e deve incastrarsi tra i fianchetti rialzati.
Ho visto quelli postati da Maxsim ... ma non ho idea di come si adattino al sedile della ns 3008.
Magari come comodità risolverei ... ma l'estetica non è che sia il massimo perchè sormonta sui fianchetti (che nella 3008 sono molto pronunciati in alto).
Max , riesci a postare una foto montati sulla 3008? grazie in anticipo
Io al momento utilizzo solo quello passeggero quando c'è mio figlio in macchina. In effetti non sono proprio una beĺezza. Come ho scritto ho scelto questi perché costano poco, al momento sembra vadano bene, non ho tenuto conto dell'estetica. Ho visto altre cose proprio per la 3880 da Bep's e a Venezia in un negozio di ricambi ed estetica accessori auto. Semmai sono 19,90 € non i 50/80 che ho visto. Appena riesco una una foto.
Buona giornata

maxsim

Re: Seduta guida scomoda - sondaggio

Messaggio da maxsim »

maxsim ha scritto:Io al momento utilizzo solo quello passeggero quando c'è mio figlio in macchina. In effetti non sono proprio una beĺezza. Come ho scritto ho scelto questi perché costano poco, al momento sembra vadano bene, non ho tenuto conto dell'estetica. Ho visto altre cose proprio per la 3880 da Bep's e a Venezia in un negozio di ricambi ed estetica accessori auto. Semmai sono 19,90 € non i 50/80 che ho visto. Appena riesco una una foto.
Buona giornata
:( :( Si vede che l'ho scritto con lo smarphone senza occhiali :chessygrin: scusate

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”