PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 3008 può considerarsi un SUV premium...??
Re: Peugeot 3008 può considerarsi un SUV premium...??
Takytullio, con tutto il rispetto, ma le parole del direttore di Audi Italia sono proprio ciò che io definisco fuffa. Per meglio dire, una supercazzola con i fiocchi.
Che poi tutto questo muova cifre a 9 zeri è pure corretto, ma non cambia la sostanza.
Che poi tutto questo muova cifre a 9 zeri è pure corretto, ma non cambia la sostanza.
Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 30/04/2019, 12:59
Re: Peugeot 3008 può considerarsi un SUV premium...??
Aggiungo un altro parere interessante espresso qualche anno fa da Rupert Stadler, CEO di Audi: "Premium has nothing to do with length and width. It is an attitude. It’s the type of quality that you give your car, a type of innovation and technology level. This is much more important than size”. In italiano suonerebbe così: “Premium non ha nulla a che vedere con le dimensioni. E’ un atteggiamento. E’ il livello di qualità, innovazione e tecnologia che dai alle tue auto. Qualcosa di più di una semplice misura”.
Insomma, tanta carne al fuoco...
Insomma, tanta carne al fuoco...
3008 1.2 Pure Tech 130 EAT8 - Gt Line
Bianco madreperla. Advanced Grip Controll -Adaptive Cruise Control con funzione STOP-Portellone "HANDS FREE"-Pack City Plus- Tetto panoramico apribile.
Bianco madreperla. Advanced Grip Controll -Adaptive Cruise Control con funzione STOP-Portellone "HANDS FREE"-Pack City Plus- Tetto panoramico apribile.
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 30/04/2019, 12:59
Re: Peugeot 3008 può considerarsi un SUV premium...??
Non mi maledite, terzo ed ultimo (lo giuro) contributo (fonte quattroruote on-line). Da leggere con attenzione perché secondo me molto significativo:
"Premium è un concetto alquanto aleatorio. Quasi tutte le Case che non agiscono esclusivamente nel mainstream ambiscono ad avere un prodotto posizionato al top del relativo segmento, ben sapendo che molto spesso l'impercettibile aura di esclusività dipende più dalla bravura nel comunicare istanze immateriali che non dall'effettivo calibro tecnico-progettuale. E i numeri aiutano sempre, quando si tratta di delimitare i confini del premium. Ovviamente, le tre tedesche di vaglia vi sono dentro, ma è interessante notare che quando si prende in considerazione il valore unitario medio (dati Fleet & Mobility) a guidare il gruppo è la BMW, a oltre 45mila euro di prezzo medio di vendita; dopo ci sono la Mercedes (40.613 euro) e l'Audi, molto staccata (38.154 euro). Sorprende notare che immediatamente dopo c'è la Jeep, a quota 33.850 euro: la testimonianza che il posizionamento voluto da Marchionne ha un senso ben preciso. Vedremo come l'Alfa, abbinata a Jeep nel quadro Fca, andrà a posizionarsi. Ma la vera sorpresa è il brand in testa alla classifica: in Italia, la vera marca di lusso - fatte salve le Case da qualche decina di auto l'anno - è la Land Rover, il cui prezzo medio sfiora i 54mila euro. Anche qui, è la riprova che lo straordinario lavoro nel rifare la gamma, aggiungendo modelli su modelli, è riuscito a combinare le esigenze strategiche con le aspettative del pubblico, infilando un successo dopo l'altro (Evoque e Range Sport sono casi che tutti studiano, e talora imitano). Non solo. L'Italia, grazie all'impegno del team diretto da Daniele Maver, è - all'interno di JLR - un fenomeno assai invidiato, visto che contende alla Germania il titolo di primo mercato continentale (l'Uk è escluso). A studiare la classifica dei 15 modelli top per valore unitario c'è una sorpresa: fra le auto che fanno volume sul mercato italiano (dove il costo medio, al netto degli sconti, è pari a 19mila euro), quella mediamente venduta al prezzo più alto è la Nissan Qashqai, a 26.325 euro. La giapponese si piazza davanti alla Golf (25.712 euro) e la 500X (24.471 euro). Ed è l'ennesima indicazione di come la Qashqai, come scriveva Carlo Cavicchi tempo fa, è una delle macchine più importanti degli ultimi 10 anni, che al suo attivo può vantare - come si diceva per la Settimana Enigmistica - innumerevoli tentativi d'imitazione."
Saluti
"Premium è un concetto alquanto aleatorio. Quasi tutte le Case che non agiscono esclusivamente nel mainstream ambiscono ad avere un prodotto posizionato al top del relativo segmento, ben sapendo che molto spesso l'impercettibile aura di esclusività dipende più dalla bravura nel comunicare istanze immateriali che non dall'effettivo calibro tecnico-progettuale. E i numeri aiutano sempre, quando si tratta di delimitare i confini del premium. Ovviamente, le tre tedesche di vaglia vi sono dentro, ma è interessante notare che quando si prende in considerazione il valore unitario medio (dati Fleet & Mobility) a guidare il gruppo è la BMW, a oltre 45mila euro di prezzo medio di vendita; dopo ci sono la Mercedes (40.613 euro) e l'Audi, molto staccata (38.154 euro). Sorprende notare che immediatamente dopo c'è la Jeep, a quota 33.850 euro: la testimonianza che il posizionamento voluto da Marchionne ha un senso ben preciso. Vedremo come l'Alfa, abbinata a Jeep nel quadro Fca, andrà a posizionarsi. Ma la vera sorpresa è il brand in testa alla classifica: in Italia, la vera marca di lusso - fatte salve le Case da qualche decina di auto l'anno - è la Land Rover, il cui prezzo medio sfiora i 54mila euro. Anche qui, è la riprova che lo straordinario lavoro nel rifare la gamma, aggiungendo modelli su modelli, è riuscito a combinare le esigenze strategiche con le aspettative del pubblico, infilando un successo dopo l'altro (Evoque e Range Sport sono casi che tutti studiano, e talora imitano). Non solo. L'Italia, grazie all'impegno del team diretto da Daniele Maver, è - all'interno di JLR - un fenomeno assai invidiato, visto che contende alla Germania il titolo di primo mercato continentale (l'Uk è escluso). A studiare la classifica dei 15 modelli top per valore unitario c'è una sorpresa: fra le auto che fanno volume sul mercato italiano (dove il costo medio, al netto degli sconti, è pari a 19mila euro), quella mediamente venduta al prezzo più alto è la Nissan Qashqai, a 26.325 euro. La giapponese si piazza davanti alla Golf (25.712 euro) e la 500X (24.471 euro). Ed è l'ennesima indicazione di come la Qashqai, come scriveva Carlo Cavicchi tempo fa, è una delle macchine più importanti degli ultimi 10 anni, che al suo attivo può vantare - come si diceva per la Settimana Enigmistica - innumerevoli tentativi d'imitazione."
Saluti
3008 1.2 Pure Tech 130 EAT8 - Gt Line
Bianco madreperla. Advanced Grip Controll -Adaptive Cruise Control con funzione STOP-Portellone "HANDS FREE"-Pack City Plus- Tetto panoramico apribile.
Bianco madreperla. Advanced Grip Controll -Adaptive Cruise Control con funzione STOP-Portellone "HANDS FREE"-Pack City Plus- Tetto panoramico apribile.
Re: Peugeot 3008 può considerarsi un SUV premium...??
Si, direi significativo, benche' parziale, a mio modo di vedere.
Saluti
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2
- bassplayer
- Moderatore
- Messaggi: 9509
- Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
- Località: Bolzano
Peugeot 3008 può considerarsi un SUV premium...??
Audi di Premium ha solo il prezzo, ma per il resto non propone nulla di nuovo da circa 15 anni. L'unica vera differenza con i tedeschi sta nel fatto che loro offrono ancora motori a 6 cilindri e la trazione integrale. Quanto quest'ultima sia valida, specialmente quella vw, è tutto da dimostrare perché ho già visto più di una volta suv bloccati perché avevano due ruote sull'erba e due sull asfalto e il sistema intelligente non era nemmeno in grado di mandare la coppia alle ruote sull asfalto..
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Re: Peugeot 3008 può considerarsi un SUV premium...??
Buuum, direi che affermazione più generalista non potevi fare, ho messo le chiappe su un paio di A6 e su una Q8 che contraddicevano giusto leggermente la tua frase...bassplayer ha scritto:Audi di Premium ha solo il prezzo
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S (Marzo 2019) colore bianco perla , Advance Grip Controll,
Adaptive Cruise Control con funzione stop, Visiopark 180°, portellone hands free,Wireless smartphone Charging
Adaptive Cruise Control con funzione stop, Visiopark 180°, portellone hands free,Wireless smartphone Charging
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 15501
- Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
- Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia
Re: Peugeot 3008 può considerarsi un SUV premium...??
Aspè, veramente hanno un listino che spazia dal piccolo 1.0 3 cilindri, passiamo poi ai vari 4 cilindri, c'è il 2.5 5 cilindri, il 6 cilindri, l' 8 cilindri e arriviamo al possente 5.2 V10 dell' R8. Se non è premium un listino del genere, Peugeot che propone al massimo un 2.0 per i diesel e un 1.6 per i benzina come la definiamo? Suvvia, va bene essere appassionati di un marchio ma un minimo di obbiettività ci vuolebassplayer ha scritto:Audi di Premium ha solo il prezzo, ma per il resto non propone nulla di nuovo da circa 15 anni. L'unica vera differenza con i tedeschi sta nel fatto che loro offrono ancora motori a 6 cilindri e la trazione integrale.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Re: Peugeot 3008 può considerarsi un SUV premium...??
Avessi tu provato una Levante o una Bentley, sicuramente avresti cambiato opinione anche tu....
Saluti
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 15501
- Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
- Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia
Re: Peugeot 3008 può considerarsi un SUV premium...??
Guarda preferisco l' ignoranza pura agli interni lussuosi e alla guida vellutata: con un marchio non premium tipo Nissan GT-R mi fai già contento
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Re: Peugeot 3008 può considerarsi un SUV premium...??
@ massi.drago
Il mio post non era in risposta a te, bensi' a @ Geppo32 (ho postato poco dopo di te , ma in risposta, appunto, a @ Geppo32)
Saluti
Il mio post non era in risposta a te, bensi' a @ Geppo32 (ho postato poco dopo di te , ma in risposta, appunto, a @ Geppo32)
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 15501
- Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
- Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia
Re: Peugeot 3008 può considerarsi un SUV premium...??
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Re: Peugeot 3008 può considerarsi un SUV premium...??
Alla fine secondo me l'equivoco sta proprio nella fascia c dove marchi premium e generalisti o presunti tali vanno a mischiarsi. Inutile dire che audi mercedes e bmw produco anche astronavi, il confronto va fatto, a mio modo di vedere, su modelli un minimo paragonabili, quindi 308 classe a serie 1 etc, 3008 q3 x1 gla etc...
C'è un motivo valido, al di la di marchio, prezzi e svalutazioni, per il quale una q3 è premium ed una 3008 no? La mia risposta l'ho già data e secondo me al di la di materiali e qualità costruttiva il premium si vede proprio nella scelta più ampia e nella maggiore personalizzazione. Se invece si valuta in maniera cruda a marchi coperti due vetture pari equipaggiate tutta questa differenza ad oggi non c’è, almeno con le ultime ottime peugeot.
C'è un motivo valido, al di la di marchio, prezzi e svalutazioni, per il quale una q3 è premium ed una 3008 no? La mia risposta l'ho già data e secondo me al di la di materiali e qualità costruttiva il premium si vede proprio nella scelta più ampia e nella maggiore personalizzazione. Se invece si valuta in maniera cruda a marchi coperti due vetture pari equipaggiate tutta questa differenza ad oggi non c’è, almeno con le ultime ottime peugeot.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Re: Peugeot 3008 può considerarsi un SUV premium...??
Concordo al 100%.Alex22 ha scritto: Se invece si valuta in maniera cruda a marchi coperti due vetture pari equipaggiate tutta questa differenza ad oggi non c’è, almeno con le ultime ottime peugeot.
Per quanto riguarda la mia 3008, la plancia è chiaramente ispirata ai modelli premium e, secondo me, trasmette perfettamente la sensazione di essere alla guida di un'auto di livello.
Però, per rientrare nel discorso premium, bisogna considerare l'effetto "contagio" del marchio:
Quelle astronavi finiscono inevitabilmente per influenzare la percezione che il pubblico ha anche dei modelli inferiori.Inutile dire che audi mercedes e bmw produco anche astronavi, il confronto va fatto, a mio modo di vedere, su modelli un minimo paragonabili, quindi 308 classe a serie 1 etc, 3008 q3 x1 gla etc...
Percezione spesso sbagliata, che porta a sopravvalutare modelli che non hanno in realità nulla di speciale rispetto ad altri di marche meno blasonate, ma tant'è.
Per questo, una volta, era importante che ogni casa automobilistica avesse almeno una "ammiraglia".
Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021
Re: Peugeot 3008 può considerarsi un SUV premium...??
Anche io ho come idea che nel classificare un marchio premium necessariamente debba avere nel suo listino un'offerta motoristica con motori plurifrazionati,diesel e benzina nonchè ibrido, che al momento in Peugeot questo manca...ma se davvero si fondesse con il gruppo FCA come qualcuno in rete insinua
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 30/04/2019, 12:59
Re: Peugeot 3008 può considerarsi un SUV premium...??
Per pura curiosità, c'è qualcuno nel forum che ha scelto Peugeot 3008 provenendo da marchi "cosiddetti" premium, magari di pari segmento? Sarebbe molto interessante, per esempio, leggere le considerazioni di un utente che sia passato da Audi Q3 (o simili) alla nostra Leonessa...
Se ci siete fatevi avanti!
Se ci siete fatevi avanti!
3008 1.2 Pure Tech 130 EAT8 - Gt Line
Bianco madreperla. Advanced Grip Controll -Adaptive Cruise Control con funzione STOP-Portellone "HANDS FREE"-Pack City Plus- Tetto panoramico apribile.
Bianco madreperla. Advanced Grip Controll -Adaptive Cruise Control con funzione STOP-Portellone "HANDS FREE"-Pack City Plus- Tetto panoramico apribile.