PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come sfruttare la singola porta USB efficacemente

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4374
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Come sfruttare la singola porta USB efficacemente

Messaggio da Alex22 »

Su questo non so aiutarti perché io non la lascio attaccata fissa ma solo quando, di rado, utilizzo android auto.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Andytom69
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/05/2019, 11:44

Re: Come sfruttare la singola porta USB efficacemente

Messaggio da Andytom69 »

Ragazzi gli hub USB funzionano bene solo se alimemtati esternamente.. poi ci sono limiti fili lettura per quantità di cartelle e file poi dovete considerare il tipo di formattazione della penna , per esempio io nella mia A3 ho una 256gb formattata fat32 diversamente nn la leggeva. Invece altre pennette o dischi esterni li leggeva solo se ulteriormente alimentati
3008 TDI 1.5 130cv. CMB Manuale , Copper , Full Led-data , impianto hifi aftermarket 2vie+sub

Carcar
Peugeottista veterano
Messaggi: 237
Iscritto il: 09/01/2018, 2:34

Re: Come sfruttare la singola porta USB efficacemente

Messaggio da Carcar »

Sì la storia dei gb e della formattazione lka sapevo infatti con certe funziona con altre no, mi pare non debba superare i 64gb ma ora nn ricordo. Comunque all'hub solitamente c'è solo collegato il telefono che una volta arrivati a destinazione si stacca. La chiavetta usb non la lascio sempre dentro. Strano forse era per il caldo

dtorrisi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 140
Iscritto il: 16/01/2019, 11:21

Re: Come sfruttare la singola porta USB efficacemente

Messaggio da dtorrisi »

Carcar ha scritto:
Alex22 ha scritto:Con android gli hub usb funzionano bene. Prendine uno di quelli piccolini rotanti a 3 o 4 porte e risolvi

https://www.amazon.it/Sabrent-Premium-a ... _mk_it_IT=" onclick="window.open(this.href);return false;ÅMÅŽÕÑ&crid=3I01A0VI8D8IH&keywords=hub+usb+rotante&qid=1557521254&s=gateway&sprefix=Hub+usb+r%2Caps%2C161&sr=8-3

Ps: volendo il nac dietro ha una seconda usb, va comprato il cavo originale in peugeot e fatto spuntare da qualche parte.
L''ho acquistata anch'io e si è rivelato un buon acquisto ma spesso e volentieri ultimamente all'accensione dell'auto esce messaggio "surriscaldamento usb.." o qualcosa del genere e non si può usarla
Comprato anch'io per nuova 5008. Ancora nessun messaggio di warning.
Lo uso cosi.
Hub sempre attaccato con una chiave USB da 32GB (altre porte libere). Quando uso android auto, attacco il cavo col telefono su una delle porte libere. Funzionamento regolare.

Ho notato che tale hub ha una lucina bianca. Mi chiedevo. La macchina disalimenta la USB dopo un po' di tempo o la lucina rimane sempre accesa a tempo indeterminato?

grazie, ciao
davide
5008 2019 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure + AGC + KS + ACC + VP180 + DAB

pisti
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/12/2018, 13:50

Re: Come sfruttare la singola porta USB efficacemente

Messaggio da pisti »

La porta USB rimane alimentata per una decina di minuti, al contrario dell'accendisigari che viene disalimentato appena si spegne il motore.
Peugeot 3008 Allure BlueHdi Eat 8 130 cv

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”