PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini in Gomma 3D

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Pai
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/02/2017, 11:46

Tappetini in Gomma 3D

Messaggio da Pai »

Un saluto a tutti. Mi sono imbattuto per caso nella pubblicità di questi (per me) bellissimi tappetini 3D in gomma. Li fanno anche per la nostra auto, anche se solo per la fila davanti. Il prezzo è spropositato... 130 euro spediti (2 tappetini!!!). Qualcuno ha trovato qualcosa di simile ad un prezzo più contenuto? Su Amazon/Ebay qualcosa si trova ma nulla che sembri paragonabile a questi (col rischio puzza di gomma).
Esempio3.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

dfazio741
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 09/10/2017, 14:03

Re: Tappetini in Gomma 3D

Messaggio da dfazio741 »

Pai ha scritto:Un saluto a tutti. Mi sono imbattuto per caso nella pubblicità di questi (per me) bellissimi tappetini 3D in gomma. Li fanno anche per la nostra auto, anche se solo per la fila davanti. Il prezzo è spropositato... 130 euro spediti (2 tappetini!!!). Qualcuno ha trovato qualcosa di simile ad un prezzo più contenuto? Su Amazon/Ebay qualcosa si trova ma nulla che sembri paragonabile a questi (col rischio puzza di gomma).
Esempio3.jpg
Si questi favolosi dal sito Peugeot solo 53 euro davanti e dietro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018

Avatar utente
TONIO77
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/04/2019, 15:23

Re: Tappetini in Gomma 3D

Messaggio da TONIO77 »

si, proprio sabato ho fatto l'ordine di questi tappetini originali, sono già stati spediti
Peugeot 3008 Restyling Mod.GT con GT PACK - 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Artense Metallizzato - Tetto panoramico apribile - Advanced Grip Control
Martina Franca (TA)

mauruz
Peugeottista veterano
Messaggi: 405
Iscritto il: 26/09/2018, 13:14

Re: Tappetini in Gomma 3D

Messaggio da mauruz »

TONIO77 ha scritto:si, proprio sabato ho fatto l'ordine di questi tappetini originali, sono già stati spediti
Puoi mettere il link?
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

Avatar utente
TONIO77
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/04/2019, 15:23

Re: Tappetini in Gomma 3D

Messaggio da TONIO77 »

https://eshop-peugeot.cz/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 Restyling Mod.GT con GT PACK - 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Artense Metallizzato - Tetto panoramico apribile - Advanced Grip Control
Martina Franca (TA)

Avatar utente
Andrea Novara
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 507
Iscritto il: 18/09/2015, 16:26

Re: Tappetini in Gomma 3D

Messaggio da Andrea Novara »

Pai ha scritto:Un saluto a tutti. Mi sono imbattuto per caso nella pubblicità di questi (per me) bellissimi tappetini 3D in gomma. Li fanno anche per la nostra auto, anche se solo per la fila davanti. Il prezzo è spropositato... 130 euro spediti (2 tappetini!!!). Qualcuno ha trovato qualcosa di simile ad un prezzo più contenuto? Su Amazon/Ebay qualcosa si trova ma nulla che sembri paragonabile a questi (col rischio puzza di gomma).
Esempio3.jpg
Ma non sono molto meglio gli originali ??? :scratch:
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V

Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+

Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Tappetini in Gomma 3D

Messaggio da IMOLA »

quelli postati da Tonio77 sono originali

quando li ho oridnati io costavano forse poco più di 70,00

allora ho optato per un modello da 35,00 che sono perfetti per la 3008 ... non puzzano
Quello posteriore in unico pezzo calza alla perfezione
addirittura ho lasciato sotto quelli originali in moquette (che del modello Crossway sono i più belli della Peugeot)

ora x 53,00 andrei sugli originali
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Water73
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 20/01/2018, 14:32

Re: Tappetini in Gomma 3D

Messaggio da Water73 »

Io ho messo quelli in gomma originali presi insieme alla macchina, dall'1 agosto 2018 dopo 16000 km, sono ancora come nuovi. I tappetini posteriori sono in due pezzi, uno dei due copre anche il pezzo centrale. Ho messo anche la vasca per il baule sempre originale e sono soddisfattissimo di tutto.

Avatar utente
TONIO77
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/04/2019, 15:23

Re: Tappetini in Gomma 3D

Messaggio da TONIO77 »

Anch’io ho preso la vasca originale per il cofano
Peugeot 3008 Restyling Mod.GT con GT PACK - 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Artense Metallizzato - Tetto panoramico apribile - Advanced Grip Control
Martina Franca (TA)

Avatar utente
stadon87
Peugeottista appassionato
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/02/2016, 13:57
Località: Grottaglie (TA)

Re: Tappetini in Gomma 3D

Messaggio da stadon87 »

dfazio741 ha scritto:
Pai ha scritto:Un saluto a tutti. Mi sono imbattuto per caso nella pubblicità di questi (per me) bellissimi tappetini 3D in gomma. Li fanno anche per la nostra auto, anche se solo per la fila davanti. Il prezzo è spropositato... 130 euro spediti (2 tappetini!!!). Qualcuno ha trovato qualcosa di simile ad un prezzo più contenuto? Su Amazon/Ebay qualcosa si trova ma nulla che sembri paragonabile a questi (col rischio puzza di gomma).
Esempio3.jpg
Si questi favolosi dal sito Peugeot solo 53 euro davanti e dietro

Io anche ho preso questi sulla mia 308...e sono ben fatti :thumbright:
308 GT Line 1.5 BlueHDi 131cv Grigio Artense
Interni misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse
Tetto ciel pan. in vetro oscurato - Visionparck (retrocamera 180) - Park assist - 3D con.Navigation
Drive Assistance Pack II - cerchi in lega 18 Diamant - ruotino di scorta - tappetini in gomma OEM
Vasca baule in poliuretano OEM


ex Peugeot 2008 dal 2016-2017 (venduta per necessità) 35.000km
ex Peugeot 3008 I°serie dal 2011-2017 proprietario il boss
da 2017 a Marzo 2019 mia
in tutto km 224.000 con normale manutenzione ordinaria

Pai
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/02/2017, 11:46

Re: Tappetini in Gomma 3D

Messaggio da Pai »

Andrea Novara ha scritto:
Pai ha scritto:Un saluto a tutti. Mi sono imbattuto per caso nella pubblicità di questi (per me) bellissimi tappetini 3D in gomma. Li fanno anche per la nostra auto, anche se solo per la fila davanti. Il prezzo è spropositato... 130 euro spediti (2 tappetini!!!). Qualcuno ha trovato qualcosa di simile ad un prezzo più contenuto? Su Amazon/Ebay qualcosa si trova ma nulla che sembri paragonabile a questi (col rischio puzza di gomma).
Esempio3.jpg
Ma non sono molto meglio gli originali ??? :scratch:
Gli originali non sono male.. ma non sono 3D. Non sono a vaschetta e non proteggono le zone laterali..e in particolare quel rialzo sotto l'acceleratore. Le foto sul sito sono di esempio ma danno l'idea.
esempio2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Pai
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/02/2017, 11:46

Re: Tappetini in Gomma 3D

Messaggio da Pai »

dfazio741 ha scritto:
Pai ha scritto:Un saluto a tutti. Mi sono imbattuto per caso nella pubblicità di questi (per me) bellissimi tappetini 3D in gomma. Li fanno anche per la nostra auto, anche se solo per la fila davanti. Il prezzo è spropositato... 130 euro spediti (2 tappetini!!!). Qualcuno ha trovato qualcosa di simile ad un prezzo più contenuto? Su Amazon/Ebay qualcosa si trova ma nulla che sembri paragonabile a questi (col rischio puzza di gomma).
Esempio3.jpg
Si questi favolosi dal sito Peugeot solo 53 euro davanti e dietro
Grazie per la dritta.. non ci avevo guardato sul sito.. alla fine mi sa che prenderò questi pure io.

Avatar utente
Andrea Novara
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 507
Iscritto il: 18/09/2015, 16:26

Re: Tappetini in Gomma 3D

Messaggio da Andrea Novara »

Pai ha scritto:
Andrea Novara ha scritto:
Pai ha scritto:Un saluto a tutti. Mi sono imbattuto per caso nella pubblicità di questi (per me) bellissimi tappetini 3D in gomma. Li fanno anche per la nostra auto, anche se solo per la fila davanti. Il prezzo è spropositato... 130 euro spediti (2 tappetini!!!). Qualcuno ha trovato qualcosa di simile ad un prezzo più contenuto? Su Amazon/Ebay qualcosa si trova ma nulla che sembri paragonabile a questi (col rischio puzza di gomma).
Esempio3.jpg
Ma non sono molto meglio gli originali ??? :scratch:
Gli originali non sono male.. ma non sono 3D. Non sono a vaschetta e non proteggono le zone laterali..e in particolare quel rialzo sotto l'acceleratore. Le foto sul sito sono di esempio ma danno l'idea.
esempio2.jpg
Io ho gli originali in gomma su 308, ti posso assicurare che sono anch'essi a vaschetta, quindi non sporchi da nessuna parte, non puzzano, si lavano facilmente e ti confermo anche che dopo 3 anni sono come nuovi, non presentano segni di strisciate ecc.

Il rialzo sotto l'acceleratore non so cosa sia, ma se l'hanno fatto un motivo ci sarà...

Poi, esteticamente, gli originali sono gli originali e si integrano perfettamente oltre ad avere la scritta 3008 in rilievo.

Per non parlare del prezzo, con 53 Euro ne prendi quattro, e se sono come quelli della 308 quelli posteriori hanno due linguette che vanno ad incastrarsi sotto le guide dei sedili bloccandosi perfettamente. :applause:
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V

Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+

Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3

Pai
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/02/2017, 11:46

Re: Tappetini in Gomma 3D

Messaggio da Pai »

Andrea Novara ha scritto:
Pai ha scritto:
Andrea Novara ha scritto:
Pai ha scritto:Un saluto a tutti. Mi sono imbattuto per caso nella pubblicità di questi (per me) bellissimi tappetini 3D in gomma. Li fanno anche per la nostra auto, anche se solo per la fila davanti. Il prezzo è spropositato... 130 euro spediti (2 tappetini!!!). Qualcuno ha trovato qualcosa di simile ad un prezzo più contenuto? Su Amazon/Ebay qualcosa si trova ma nulla che sembri paragonabile a questi (col rischio puzza di gomma).
Esempio3.jpg
Ma non sono molto meglio gli originali ??? :scratch:
Gli originali non sono male.. ma non sono 3D. Non sono a vaschetta e non proteggono le zone laterali..e in particolare quel rialzo sotto l'acceleratore. Le foto sul sito sono di esempio ma danno l'idea.
esempio2.jpg
Io ho gli originali in gomma su 308, ti posso assicurare che sono anch'essi a vaschetta, quindi non sporchi da nessuna parte, non puzzano, si lavano facilmente e ti confermo anche che dopo 3 anni sono come nuovi, non presentano segni di strisciate ecc.

Il rialzo sotto l'acceleratore non so cosa sia, ma se l'hanno fatto un motivo ci sarà...

Poi, esteticamente, gli originali sono gli originali e si integrano perfettamente oltre ad avere la scritta 3008 in rilievo.

Per non parlare del prezzo, con 53 Euro ne prendi quattro, e se sono come quelli della 308 quelli posteriori hanno due linguette che vanno ad incastrarsi sotto le guide dei sedili bloccandosi perfettamente. :applause:
Mi sono convinto e ho già ordinato gli originali. :thumbright:

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”