PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Profumazione i cockpit ampilfy quasi inesistente

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Il dige
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/06/2018, 21:40

Profumazione i-cockpit amplify quasi inesistente.

Messaggio da Il dige »

Buongiorno a tutti
ho ritirato ieri la mia uova 3008 gt line e nel provare le profumazione mi sono reso conto che pur mettendo al massimo non si sente quasi nulla.Da premettere che la pellicola protettiva è stata tolta,quello che mi chiedo è se anche ad altri succede di non avvertire il profumo o bisogna usarla ancora un pò prima che si senta bene?

Avatar utente
Placebo
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 20/04/2010, 19:01

Profumazione i-cockpit amplify quasi inesistente.

Messaggio da Placebo »

Il dige ha scritto:Buongiorno a tutti
ho ritirato ieri la mia uova 3008 gt line e nel provare le profumazione mi sono reso conto che pur mettendo al massimo non si sente quasi nulla.Da premettere che la pellicola protettiva è stata tolta,quello che mi chiedo è se anche ad altri succede di non avvertire il profumo o bisogna usarla ancora un pò prima che si senta bene?
Confermo che su 5008 il profumo non é fortissimo.....considerando che la ricarica poi costa 42 €.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”