PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore della 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
wexus
Peugeottista veterano
Messaggi: 360
Iscritto il: 01/10/2018, 23:14

Navigatore della 3008

Messaggio da wexus »

Per la prima volta l'ho utilizzato per fare un po' di giri in vacanza per l'Italia, debbo dire che mi sono trovato non bene ma benissimo,a parte qualche mancanza (nel senso che qualche strada non la trova ma comprensibile!) Però la questione è che vorrei sapere una vita impostato la destinazione,come posso decidere io quale percorso scegliere? Vorrei avere una impostazione di scelta come Maps che mi fa vedere la cartina e scegliere quale percorso fare questo no. Qualcuno sa come fare? Grazie
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: Navigatore della 3008

Messaggio da pegiottone »

Non credo si possa. Devi impostare prima i parametri tipo si o no pedaggio autostrade (intende tangenziali) percorso veloce economico ecc. Ecc. Oppure usi android auto o mirror link.

maxsim

Re: Navigatore della 3008

Messaggio da maxsim »

Certo che è possibile, basta non avere fretta di smanettare sui tasti. Una volta immessi i dati, a voce o in lettere nella barra in basso compaiono almeno due differenti itinerari che puoi scegliere a seconda del tipo di strada che ti interessa, addiruttura se presti attenzione la voce ti dice sto scegliendo gli itinerari..due itinerari.. Contrariamente se non aspetti la fine della procedura o non sciegli l'aternativalui sceglie sempre quello più veloce.

wexus
Peugeottista veterano
Messaggi: 360
Iscritto il: 01/10/2018, 23:14

Re: Navigatore della 3008

Messaggio da wexus »

maxsim ha scritto:Certo che è possibile, basta non avere fretta di smanettare sui tasti. Una volta immessi i dati, a voce o in lettere nella barra in basso compaiono almeno due differenti itinerari che puoi scegliere a seconda del tipo di strada che ti interessa, addiruttura se presti attenzione la voce ti dice sto scegliendo gli itinerari..due itinerari.. Contrariamente se non aspetti la fine della procedura o non sciegli l'aternativalui sceglie sempre quello più veloce.
Se dici così ci proverò e ti dirò! Grazie
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019

nickg
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/07/2019, 10:23

Re: Navigatore della 3008

Messaggio da nickg »

Il navigatore ti fornisce 4 diversi itinerari: breve, veloce, compromesso ed ecologico. Puoi sceglierli entrando nel menù CRITERI DI GUIDA, e visualizzare l'anteprima sulla mappa con tutte le possibilità sovrapposte.

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: Navigatore della 3008

Messaggio da pegiottone »

wexus ha scritto:
maxsim ha scritto:Certo che è possibile, basta non avere fretta di smanettare sui tasti. Una volta immessi i dati, a voce o in lettere nella barra in basso compaiono almeno due differenti itinerari che puoi scegliere a seconda del tipo di strada che ti interessa, addiruttura se presti attenzione la voce ti dice sto scegliendo gli itinerari..due itinerari.. Contrariamente se non aspetti la fine della procedura o non sciegli l'aternativalui sceglie sempre quello più veloce.
Se dici così ci proverò e ti dirò! Grazie
Mai notati i due itinerari.

Carcar
Peugeottista veterano
Messaggi: 237
Iscritto il: 09/01/2018, 2:34

Re: Navigatore della 3008

Messaggio da Carcar »

Anch'io non ci ho mai fatto caso, nelle impostazioni scelgo io se fare breve o veloce ecc... Ma non esiste una cronologia dei viaggi fatti o non l'o trovata io?

maxsim

Re: Navigatore della 3008

Messaggio da maxsim »

Esiste la cronologia dei viaggi, due diversi tipi, quelli salvati che puoi richiamare quando vuoi, nell'ordine 1234..... e i recenti.
Puoi scegliere tra gli itinerari diversi a prescindere da quello che tu hai messo per default, esempio più veloce. Per andare a Roma mi ha dato la possibilità veloce...A4 Bologna Firenze, Roma, in alternativa E45 CesenaOrte Roma.

Carcar
Peugeottista veterano
Messaggi: 237
Iscritto il: 09/01/2018, 2:34

Re: Navigatore della 3008

Messaggio da Carcar »

Settimana prossima quando la riuserò proverò a guardare bene grazie

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Navigatore della 3008

Messaggio da IMOLA »

io sto navigatore non l'ho mai capito .... x sincerità non mi sono mai dedicato a studiarmelo

e comunque sgarra il numero civico di parecchie decine di metri.

Una domanda ... quando scatta la riserva , ti appare la mappa con diversi distributori nelle vicinanze .

Come faccio a scegliere quello dal prezzo più basso? ... pensavo che tappando sul display potessi dire poi avviare la navigazione .... boh
:cry:
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Carcar
Peugeottista veterano
Messaggi: 237
Iscritto il: 09/01/2018, 2:34

Re: Navigatore della 3008

Messaggio da Carcar »

Anch'io a dir la verità non ho mai preso dimestichezza ma soprattutto perché l'auto non è proprio mia. So che la mappa dei distributori puoi farla uscire quando vuoi non solo quando è in riserva ma non ti so dire a memoria come fare, però ricordo di esserci riuscito aggiungendolo come tappa per prova. Appena posso uso sempre Google

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”