PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interni in Alcantara: fanno sudare?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
volpe80
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/07/2019, 18:08

Interni in Alcantara: fanno sudare?

Messaggio da volpe80 »

Salve a tutti,
Vorrei sapere dai possessori di interni in Alcantara se questo tessuto (che non ho mai avuto) fa sudare o meno nel periodo estivo.

Grazie anticipatamente,
Mattia

Avatar utente
Andrea Novara
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 507
Iscritto il: 18/09/2015, 16:26

Re: Interni in Alcantara: fanno sudare?

Messaggio da Andrea Novara »

Io su 308 ho gli interni misto pelle-alcantara...ti dico, sudare si suda, li ho avuti anche sulla mia ex auto (una Delta), non so quanto possa cambiare dai classici sedili in tessuto......a mio modo di vedere senza la funzione dei sedili condizionati (con ventole di raffreddamento all'interno) poca cambia tra tessuto e alcantara.
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V

Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+

Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”