PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Retrovisori esterni cromati con Lion Spotlight

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Sincler
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/09/2019, 13:19

Retrovisori esterni cromati con Lion Spotlight

Messaggio da Sincler »

Buongiorno a tutti , innanzi tutto sono in attesa della mia nuova 3008 Gt ordinata il 24 Settembre quella che vedete in firma .
Volevo pero' far notare , ma spero di sbagliarmi , che nelle prossime 3008 non ci siano piu' , almeno dall'allestimento GT in giu' , gli specchietti cromati e i Lion Spotlight (per intenderci l'illuminazione di cortesia con il riflesso del Leone proiettato a terra dal retrovisore esterno alla apertura delle porte ) . Questo si evincerebbe dal catalogo del 8 Ottobre 2019 per le nuove vetture ordinate , ma presente invece ancora nel catalogo denominato a Stock . Vedi link cataloghi :

https://it-media.peugeot.com/it/listini ... 1b7bbb3191" onclick="window.open(this.href);return false;

Guardate a pag 171 (catalogo per Stock) la caratteristica e' presente , e pag 157 (catalogo per ordini nuovi) dove questa caratteristica non e' piu' presente .
Mentre il tutto sembra coincidere invece con la presenza dell'accessorio solo associato alla nuova 3008 Anniversary .
La mia domanda qualcuno ne sa qualcosa ? :thumbdown:
Ordinata il 29/09/2019 arrivata il 10/12/2019: 3008 GT BlueHDi 180 EAT 8 Rapporti S&S MY 2019
GRIGIO AMAZONITE METALLIZZATO - ALLARME VOLUMETRICO PERIMETRALE - ADVANCED GRIP CONTROL - PORTELLONE "HANDS FREE" - PACK CITY PLUS VISION 360° - IMPIANTO Hi-Fi FOCAL 3D CONNECTED + RADIO DAB - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - ELECTRIC & MASSAGE PACK - TETTO PANORAMICO APRIBILE - POLTRONE PELLE ED ALCANTARA - PROIETTORI FULL LED - LED AMBIENT PACK -BLOCK SHAFT

Pietro93
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/08/2017, 17:23

Re: Retrovisori esterni cromati con Lion Spotlight

Messaggio da Pietro93 »

Ciao, allora, dal listino del 06/08/19 è stato tolto il lion spotlight su Gt Line e Gt. ed è stato vincolato alla presenza del tetto Apribile.

Quindi se tu hai ordinato l'auto a settembre, ma senza tetto apribile, allora non ci sarà il lion spotlight, mentre se lo hai inserito il tetto apribile allora sarà presente.

La parte relativa allo stock si riferisce a quei modelli che uno può acquistare km0 o che stanno per arrivare in concessionaria ma sono stati fabbricati/ordinati prima della ultima variazione del listino.

Inoltre come dici te, dall'ultimo listino del 08/10/19 il lion spotlight è stato inserito di serie sulla Versione Anniversary.

Spero di averti chiarito un po' le idee :D
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

Sincler
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/09/2019, 13:19

Re: Retrovisori esterni cromati con Lion Spotlight

Messaggio da Sincler »

Ciao Grazie per la risposta , ma dove si evincerebbe che le vetture GT ordinate con il tetto apribile avrebbero anche il lion spotlight ? , Io tra l'altro l'ho ordinata proprio con il tetto apribile quindi come tu dici dovrei trovarlo . MA non trovo dove questo nel listino e' scritto
Ordinata il 29/09/2019 arrivata il 10/12/2019: 3008 GT BlueHDi 180 EAT 8 Rapporti S&S MY 2019
GRIGIO AMAZONITE METALLIZZATO - ALLARME VOLUMETRICO PERIMETRALE - ADVANCED GRIP CONTROL - PORTELLONE "HANDS FREE" - PACK CITY PLUS VISION 360° - IMPIANTO Hi-Fi FOCAL 3D CONNECTED + RADIO DAB - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - ELECTRIC & MASSAGE PACK - TETTO PANORAMICO APRIBILE - POLTRONE PELLE ED ALCANTARA - PROIETTORI FULL LED - LED AMBIENT PACK -BLOCK SHAFT

Sincler
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/09/2019, 13:19

Re: Retrovisori esterni cromati con Lion Spotlight

Messaggio da Sincler »

Sincler ha scritto:Ciao Grazie per la risposta , ma dove si evincerebbe che le vetture GT ordinate con il tetto apribile avrebbero anche il lion spotlight ? , Io tra l'altro l'ho ordinata proprio con il tetto apribile quindi come tu dici dovrei trovarlo . MA non trovo dove questo nel listino e' scritto
Ordinata il 29/09/2019 arrivata il 10/12/2019: 3008 GT BlueHDi 180 EAT 8 Rapporti S&S MY 2019
GRIGIO AMAZONITE METALLIZZATO - ALLARME VOLUMETRICO PERIMETRALE - ADVANCED GRIP CONTROL - PORTELLONE "HANDS FREE" - PACK CITY PLUS VISION 360° - IMPIANTO Hi-Fi FOCAL 3D CONNECTED + RADIO DAB - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - ELECTRIC & MASSAGE PACK - TETTO PANORAMICO APRIBILE - POLTRONE PELLE ED ALCANTARA - PROIETTORI FULL LED - LED AMBIENT PACK -BLOCK SHAFT

Sincler
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/09/2019, 13:19

Re: Retrovisori esterni cromati con Lion Spotlight

Messaggio da Sincler »

Sincler ha scritto:
Sincler ha scritto:Ciao Grazie per la risposta , ma dove si evincerebbe che le vetture GT ordinate con il tetto apribile avrebbero anche il lion spotlight ? , Io tra l'altro l'ho ordinata proprio con il tetto apribile quindi come tu dici dovrei trovarlo . MA non trovo dove questo nel listino e' scritto
Ciao Pietro93 ho trovato dove si evince , negli accessori dove si mensiona il tetto panoramico .
Ma comunque le calotte degli specchietti sono nere e non pi' cromate ?
Ordinata il 29/09/2019 arrivata il 10/12/2019: 3008 GT BlueHDi 180 EAT 8 Rapporti S&S MY 2019
GRIGIO AMAZONITE METALLIZZATO - ALLARME VOLUMETRICO PERIMETRALE - ADVANCED GRIP CONTROL - PORTELLONE "HANDS FREE" - PACK CITY PLUS VISION 360° - IMPIANTO Hi-Fi FOCAL 3D CONNECTED + RADIO DAB - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - ELECTRIC & MASSAGE PACK - TETTO PANORAMICO APRIBILE - POLTRONE PELLE ED ALCANTARA - PROIETTORI FULL LED - LED AMBIENT PACK -BLOCK SHAFT

Pietro93
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/08/2017, 17:23

Re: Retrovisori esterni cromati con Lion Spotlight

Messaggio da Pietro93 »

Bravo esatto, nella parte del listino riguardante al tetto apribile ed in quanto tu lo hai messo come optional, il lion spotlight sarà presente.

Per quanto riguarda gli specchietti esterni se cromati o nero perla, non so darti una conferma o meglio, a guardare il configuratore sembra rimangano cromati, ma a dar fede al listino c'è scritto che sulla Anniversary sono cromati e con il lion spotlight e sono aggiunte rispetto alla Gt. Come se la Gt riprendesse quelli nero perla della Gt line per via del tetto black diamond di serie.
Quindi non mi sbilancerei, bisogna aspettare che ti arrivi per saperlo, o curiosare su autoscout24 e cercare delle Gt recentissime per vedere se hanno gli specchietti cromati o meno.
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

Sincler
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/09/2019, 13:19

Re: Retrovisori esterni cromati con Lion Spotlight

Messaggio da Sincler »

Pietro93 ha scritto:Bravo esatto, nella parte del listino riguardante al tetto apribile ed in quanto tu lo hai messo come optional, il lion spotlight sarà presente.

Per quanto riguarda gli specchietti esterni se cromati o nero perla, non so darti una conferma o meglio, a guardare il configuratore sembra rimangano cromati, ma a dar fede al listino c'è scritto che sulla Anniversary sono cromati e con il lion spotlight e sono aggiunte rispetto alla Gt. Come se la Gt riprendesse quelli nero perla della Gt line per via del tetto black diamond di serie.
Quindi non mi sbilancerei, bisogna aspettare che ti arrivi per saperlo, o curiosare su autoscout24 e cercare delle Gt recentissime per vedere se hanno gli specchietti cromati o meno.
Grazie Pietro sempre disponibilissimo :)
Ordinata il 29/09/2019 arrivata il 10/12/2019: 3008 GT BlueHDi 180 EAT 8 Rapporti S&S MY 2019
GRIGIO AMAZONITE METALLIZZATO - ALLARME VOLUMETRICO PERIMETRALE - ADVANCED GRIP CONTROL - PORTELLONE "HANDS FREE" - PACK CITY PLUS VISION 360° - IMPIANTO Hi-Fi FOCAL 3D CONNECTED + RADIO DAB - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - ELECTRIC & MASSAGE PACK - TETTO PANORAMICO APRIBILE - POLTRONE PELLE ED ALCANTARA - PROIETTORI FULL LED - LED AMBIENT PACK -BLOCK SHAFT

Pietro93
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/08/2017, 17:23

Re: Retrovisori esterni cromati con Lion Spotlight

Messaggio da Pietro93 »

Di nulla, comunque ho guardato su autoscout24, sembrano avere tutte gli specchietti cromati, anche se non sono sicuro di quando siano state prodotte.
Speriamo dai, alla prossima :)
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

sognatore761
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 09/12/2009, 14:27

Re: Retrovisori esterni cromati con Lion Spotlight

Messaggio da sognatore761 »

Ciao, la mia era un pronta consegna appena arrivata al concessionario. Era il periodo di fine luglio-primi agosto quando nel configuratore peugeot non c'era modo di prendere un GTline benzina in quanto non compariva la voce nel sito. Il venditore mi ha detto che stavano apportando delle modifiche alle auto e siccome la 3008 continuava a vendere un sacco le auto che andavano ad ordinare avrebbero avuto, a parità di prezzo, delle mancanze e avrebbero diversificato le dotazioni di serie in base alla motorizzazione e alla versione. Lui mi parlava del tessuto nella parte del montante della porta che sarebbe diventato di plastica. Non so se il Lion Spotlight rientrasse in questi downgrade.
Peugeot 3008 GTline - bianco madre perla - keyless - portellone Handsfree - tetto apribile - cerchi 18" Diamond - ruotino di scorta

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Retrovisori esterni cromati con Lion Spotlight

Messaggio da Vix »

Le gt hanno i gusci cromati, le gt line neri
Felice possessore di 3008 GT

Sincler
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/09/2019, 13:19

Re: Retrovisori esterni cromati con Lion Spotlight

Messaggio da Sincler »

Vix ha scritto:Le gt hanno i gusci cromati, le gt line neri
ma nel nuovo listino di Ottobre 2019 , che ho inserito nella mia discussione , non ne parla , solo per il modello Anniversary si parla di calotta cromata e dice calotta nera nella GT Line e di conseguenza nella GT . Mi fai sapere per cortesia se la tua e' una certezza o altro ?
Grazie
Ordinata il 29/09/2019 arrivata il 10/12/2019: 3008 GT BlueHDi 180 EAT 8 Rapporti S&S MY 2019
GRIGIO AMAZONITE METALLIZZATO - ALLARME VOLUMETRICO PERIMETRALE - ADVANCED GRIP CONTROL - PORTELLONE "HANDS FREE" - PACK CITY PLUS VISION 360° - IMPIANTO Hi-Fi FOCAL 3D CONNECTED + RADIO DAB - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - ELECTRIC & MASSAGE PACK - TETTO PANORAMICO APRIBILE - POLTRONE PELLE ED ALCANTARA - PROIETTORI FULL LED - LED AMBIENT PACK -BLOCK SHAFT

Sincler
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/09/2019, 13:19

Re: Retrovisori esterni cromati con Lion Spotlight

Messaggio da Sincler »

sognatore761 ha scritto:Ciao, la mia era un pronta consegna appena arrivata al concessionario. Era il periodo di fine luglio-primi agosto quando nel configuratore peugeot non c'era modo di prendere un GTline benzina in quanto non compariva la voce nel sito. Il venditore mi ha detto che stavano apportando delle modifiche alle auto e siccome la 3008 continuava a vendere un sacco le auto che andavano ad ordinare avrebbero avuto, a parità di prezzo, delle mancanze e avrebbero diversificato le dotazioni di serie in base alla motorizzazione e alla versione. Lui mi parlava del tessuto nella parte del montante della porta che sarebbe diventato di plastica. Non so se il Lion Spotlight rientrasse in questi downgrade.
Ciao , da listino di Ottobre 2019 ,che ho postato , si mensiona il Lion Spotlight nella GT solo se abbinato al tetto panoramico , mentre si parla ancora per la Gt di tessuto Alcantara Chine' per le portiere
Ordinata il 29/09/2019 arrivata il 10/12/2019: 3008 GT BlueHDi 180 EAT 8 Rapporti S&S MY 2019
GRIGIO AMAZONITE METALLIZZATO - ALLARME VOLUMETRICO PERIMETRALE - ADVANCED GRIP CONTROL - PORTELLONE "HANDS FREE" - PACK CITY PLUS VISION 360° - IMPIANTO Hi-Fi FOCAL 3D CONNECTED + RADIO DAB - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - ELECTRIC & MASSAGE PACK - TETTO PANORAMICO APRIBILE - POLTRONE PELLE ED ALCANTARA - PROIETTORI FULL LED - LED AMBIENT PACK -BLOCK SHAFT

UrSuS81
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23/12/2018, 11:23

Re: Retrovisori esterni cromati con Lion Spotlight

Messaggio da UrSuS81 »

In pratica, mi pare di capire che ora spaccino la Anniversary come modello “particolare”, mentre altro non è che una GT/GT Line “nuova”.
Limano sempre qualcosa...pessimi.
3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130cv Manuale S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Radio DAB, VisioPark 180, Impianto Hi-Fi FOCAL, Barre Al Tetto.
Ordinata il 22/12/2018 - Ritirata il 22/02/2019.

Milano

daffyno
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/08/2019, 9:59

Re: Retrovisori esterni cromati con Lion Spotlight

Messaggio da daffyno »

Pietro93 ha scritto:Ciao, allora, dal listino del 06/08/19 è stato tolto il lion spotlight su Gt Line e Gt. ed è stato vincolato alla presenza del tetto Apribile.
per caso hai modo di recuperare il pdf del listino a cui fai riferimento???

Pietro93
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/08/2017, 17:23

Re: Retrovisori esterni cromati con Lion Spotlight

Messaggio da Pietro93 »

si ho il pdf salvato sul computer, come faccio a metterlo qui?
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”