PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Contatti telefono sul touchscreen

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Carminec
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 14/12/2017, 17:54

Re: Contatti telefono sul touchscreen

Messaggio da Carminec »

Io ho la rubrica sincronizzata con la posta, per ogni contatto posso avere molti numeri telefonici oltre che l'indirizzo, compleanno, azienda, ecc..; ha funzionato sempre bene, ad un tratto chiedevo di chiamare "tizio" e lui mi chiamava quello immediatamente successivo nella rubrica; allora ho iniziato a fare le prove dal primo nome della lettera "A" e mi chiamava quello corretto, poi dal terzo, e chiamava corretto, così fino a quando, una volta capito da quale posizione sbagliava, ho verificato la rubrica ed effettivamente c'era un contatto che non vedevo dalla mia posta ma era presente nella rubrica del telefono, contatto che era identico nel "nome" e "cognome" ad uno già esistente, dopo averlo eliminato tutto ha ripreso a funzionare correttamente. Spero di essermi spiegato.

maxsim

Re: Contatti telefono sul touchscreen

Messaggio da maxsim »

@Carminec, grazie verifichero' anche questa possibilità, si sa mai di una svista. Certo che quello che non quadra è la differenza tra il comando vocale del telefono e quello del nec.
Tra poco mi cambieranno cellulare di lavoro, hanno cambiato marca, non più hawei ma samsung vedrò se la compatibilità sarà migliore.

Delfino
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/04/2005, 12:15
Località: Cagliari

Re: Contatti telefono sul touchscreen

Messaggio da Delfino »

Gentilissimi Amici del Forum,
io ho un problema con la visualizzazione della rubrica del mio telefono (NOKIA 130 GSM) sul touch screen dell'auto, in sostanza visualizzo tutti i numeri delle rubriche nel telefono ma nessun nome associato; il telefono in questione è un Dualsim per cui le memorie a disposizione sono tre, una di sistema del telefono e due delle rispettive sim; ho provato diversi accorgimenti per cercare di risolvere il problema:
1) ho cercato ed eliminato la presenza di contatti doppi;
2) ho usato una sola sim ed ho cancellato tutti i contatti nella memoria del telefono;
3) ho usato una sola sim dalla quale ho rimosso tutti i contatti e li ho registrati solo sulla rubrica del telefono.
In tutti i casi il risultato è stato il medesimo: nessuna visualizzazione dei nomi associati a numeri presenti in rubrica, è possibile che questo inconveniente sia dovuto al fatto che il mio dispositivo sia un dualsim?
Vi ringrazio per l'attenzione ed i suggerimenti che vorrette darmi.
Saluti
Stefano
3008 GT LINE 130 PURE TECH S&S
307 CC - 1,6 Benzina - Grigio Alluminio - Interni in pelle

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Contatti telefono sul touchscreen

Messaggio da IMOLA »

Come si fa ad aggiungere un contatto ai preferiti

Grazie
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”