PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Start e Stop inserito manda in blocco il cambio Eat6

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
timpmagic
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2017, 4:08

Start e Stop inserito manda in blocco il cambio Eat6

Messaggio da timpmagic »

Buongiorno ragazzi, l’autovettura è entrata nel terzo anno di vita con 37000Km, all’improvviso il sistema Start&Stop manda in tilt il cambio automatico ogni qualvolta che entra in funzione tale sistema, l’unico modo per resettare il tutto è spegnere l’autovettura e disinserire tramite il menù lo Start&Stop, solo in questo modo funziona tutto, sento anche un rumore strano sotto la macchina, sembra un trattore 🚜 ho fatto un viaggio da Firenze verso Roma nessun problema, ora ho preso appuntamento con la concessionaria per fare una diagnosi e vedere il problema, già sono stato avvisato che non è disponibile la macchina sostitutiva da parte della Peugeot ma solo quella a pagamento. Io per fortuna almeno spero, ho fatto iMovie quindi sono al terzo anno e decidere se continuare o cambiare autovettura, qualcuno di Voi ha avuto lo stesso problema?
Grazie e scusate per il post lungo
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017. 🚙🚙

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Start e Stop inserito manda in blocco il cambio Eat6

Messaggio da Spinoza »

Che cosa strana. Tienici aggiornati.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Carminec
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 14/12/2017, 17:54

Re: Start e Stop inserito manda in blocco il cambio Eat6

Messaggio da Carminec »

Ho avuto lo stesso problema risolto velocemente sostituendo la cinghia dei servizi.

Avatar utente
timpmagic
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2017, 4:08

Re: Start e Stop inserito manda in blocco il cambio Eat6

Messaggio da timpmagic »

Oggi sono stato contattato dalla concessionaria per il problema del Start&Stop, sembra che sia dovuto alla cinghia dei servizi, spero che passi tutto sotto garanzia, visto che è un problema della macchina e non dovuto da me.
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017. 🚙🚙

Avatar utente
timpmagic
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2017, 4:08

Re: Start e Stop inserito manda in blocco il cambio Eat6

Messaggio da timpmagic »

Carminec ha scritto:Ho avuto lo stesso problema risolto velocemente sostituendo la cinghia dei servizi.
Buongiorno Carmine, come si è comportata la tua concessionaria per il problema? È passato tutto in garanzia? Avevi anche tu un rumore sotto la macchina?
Grazie
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017. 🚙🚙

Carminec
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 14/12/2017, 17:54

Re: Start e Stop inserito manda in blocco il cambio Eat6

Messaggio da Carminec »

Si, anche a me rumore sotto la macchina avanti a destra, tutto in garanzia.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”