PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rinnovo assicurazione furto incendio

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
LucioB
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/10/2018, 21:11

Rinnovo assicurazione furto incendio

Messaggio da LucioB »

A febbraio sarà decorso un anno dall'acquisto della mia 3008 e già mi stanno scrivendo per rinnovare l'assicurazione furto incendio nonchè i servizi di mobilità ed assistenza. Non mi hanno comunicato però il costo del rinnovo, credo che lo facciano a breve. Mi chiedevo quanti di voi dopo il primo anno gratuito hanno rinnovato l'assicurazione? Quanto vi hanno chiesto per il rinnovo?
Pure Tech cambio man. 130 cv. GT Line Colore Grigio Platino Tetto Panor. apribile Full Led Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Keyless System, Radio Dab, Barre al tetto

Avatar utente
fflachi
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/11/2018, 9:52

Re: Rinnovo assicurazione furto incendio

Messaggio da fflachi »

Ho rinnovato io pochi giorni fa!!!! €.547,00 per altri 12 mesi!!!
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 blueHDi 130 - Metallic Copper - Tetto Black Diamond -Barre Al Tetto In Alluminio - Visiopark 180 - keyless - wireless charging - Advanced Grip Control

Peugeot e-208 GT Pack - Giallo Faro - Drive Assist Plus - Tetto Black Diamond

maxsim

Re: Rinnovo assicurazione furto incendio

Messaggio da maxsim »

fflachi ha scritto:Ho rinnovato io pochi giorni fa!!!! €.547,00 per altri 12 mesi!!!
Solo per furto e incendio :shock:

LucioB
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/10/2018, 21:11

Re: Rinnovo assicurazione furto incendio

Messaggio da LucioB »

Accidenti.... pensavo molto meno.... un vero furto. Non credo che farò il rinnovo
Pure Tech cambio man. 130 cv. GT Line Colore Grigio Platino Tetto Panor. apribile Full Led Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Keyless System, Radio Dab, Barre al tetto

Hypster82
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 13/10/2019, 16:53

Re: Rinnovo assicurazione furto incendio

Messaggio da Hypster82 »

Penso parli sicuramente di rinnovo totale, non solo di furto incendio.
Io stò facendo ora una nuova assicurazione per 3008 in firma che ritiro tra pochi giorni e con rca+incendio e furto+cristalli+atti vandalici+calamità naturali mi viene un preventivo di € 572,00.
SUV 3008 Allure 1.3 BlueHDi 130cv EAT8 S&S
Bianco Banchisa - Tetto nero "Black Diamond" - Barre al tetto in alluminio - Proiettori "PEUGEOT" Full LED Tecnology - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone automatico "HANDS FREE" - Visiopark 180°

maxsim

Re: Rinnovo assicurazione furto incendio

Messaggio da maxsim »

Lo spero bene che contenga anche la RC, anche se tutto dipende dalla provincia o addirittura dal comune a volte. Io con l'assicurazione on line molto conosciuta..... furto incendio, atti vandalici, cristalli, perdite, pecuniarie (non ho capito bene cosa sono) massimale illimitato pago 413.00€. Il prossimo aprile alla data di scadenza della polizza mi aspetto con l'adeguamento del furto incendio e lo sconto di andare sotto i 400€ minimo.
Buona giornata

mauruz
Peugeottista veterano
Messaggi: 405
Iscritto il: 26/09/2018, 13:14

Re: Rinnovo assicurazione furto incendio

Messaggio da mauruz »

Hypster82 ha scritto:Penso parli sicuramente di rinnovo totale, non solo di furto incendio.
Io stò facendo ora una nuova assicurazione per 3008 in firma che ritiro tra pochi giorni e con rca+incendio e furto+cristalli+atti vandalici+calamità naturali mi viene un preventivo di € 572,00.
Nome assicurazione?
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: Rinnovo assicurazione furto incendio

Messaggio da pegiottone »

Pagate veramente poco e vi lamentate, io ho la polizza kasko completa anche per danni non da urto con altro veicolo ( anche se volo nel fosso da solo ). A Bologna pago 1800 euro per anno. Sono in prima categoria. Ho tutte le coperture possibili.

Hypster82
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 13/10/2019, 16:53

Re: Rinnovo assicurazione furto incendio

Messaggio da Hypster82 »

mauruz ha scritto:
Hypster82 ha scritto:Penso parli sicuramente di rinnovo totale, non solo di furto incendio.
Io stò facendo ora una nuova assicurazione per 3008 in firma che ritiro tra pochi giorni e con rca+incendio e furto+cristalli+atti vandalici+calamità naturali mi viene un preventivo di € 572,00.
Nome assicurazione?
Genialloyd con sconto per essere cliente Sky.
Senza convenzione viene un centinaio in più credo...
SUV 3008 Allure 1.3 BlueHDi 130cv EAT8 S&S
Bianco Banchisa - Tetto nero "Black Diamond" - Barre al tetto in alluminio - Proiettori "PEUGEOT" Full LED Tecnology - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone automatico "HANDS FREE" - Visiopark 180°

maxsim

Re: Rinnovo assicurazione furto incendio

Messaggio da maxsim »

Mi è appena arrivata la proposta di rinnovo nel 2020 dell'assicurazione, dopo il primo anno in omaggio, €305,00. Ho telefonato per capire come funzionava e come scritto sulla mail il rinnovo non contepla la RC ma solo furto, incendio, rapina. Perciò mi conviene rimanere con tutto il pacchetto nella mia assicurazione, alla fine non ci sarebbe nemmeno risparmio e avrei due assicurazioni da gestire e ricordare.
Buona giornata

Avatar utente
P5Max
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 24/09/2019, 12:43

Re: Rinnovo assicurazione furto incendio

Messaggio da P5Max »

maxsim ha scritto:Mi è appena arrivata la proposta di rinnovo nel 2020 dell'assicurazione, dopo il primo anno in omaggio, €305,00. Ho telefonato per capire come funzionava e come scritto sulla mail il rinnovo non contepla la RC ma solo furto, incendio, rapina. Perciò mi conviene rimanere con tutto il pacchetto nella mia assicurazione, alla fine non ci sarebbe nemmeno risparmio e avrei due assicurazioni da gestire e ricordare.
Buona giornata
Se ho capito bene anche prima avevi due polizze inclusa la gratuita perché hai incluso anche il f&i su quella da 413 ? Posso chiederti questi importi a quale città si riferiscono così posso farmi a un idea io pago solo di rc+al ma con black box e sconto ulteriore seconda auto poco più di 500 senza f&i, grazie

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway

Avatar utente
fflachi
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/11/2018, 9:52

Rinnovo assicurazione furto incendio

Messaggio da fflachi »

maxsim ha scritto:
fflachi ha scritto:Ho rinnovato io pochi giorni fa!!!! €.547,00 per altri 12 mesi!!!
Solo per furto e incendio :shock:
Si tratta solo di tutte le garanzie senza RC AUTO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 blueHDi 130 - Metallic Copper - Tetto Black Diamond -Barre Al Tetto In Alluminio - Visiopark 180 - keyless - wireless charging - Advanced Grip Control

Peugeot e-208 GT Pack - Giallo Faro - Drive Assist Plus - Tetto Black Diamond

maxsim

Re: Rinnovo assicurazione furto incendio

Messaggio da maxsim »

P5Max ha scritto:
maxsim ha scritto:Mi è appena arrivata la proposta di rinnovo nel 2020 dell'assicurazione, dopo il primo anno in omaggio, €305,00. Ho telefonato per capire come funzionava e come scritto sulla mail il rinnovo non contepla la RC ma solo furto, incendio, rapina. Perciò mi conviene rimanere con tutto il pacchetto nella mia assicurazione, alla fine non ci sarebbe nemmeno risparmio e avrei due assicurazioni da gestire e ricordare.
Buona giornata
Se ho capito bene anche prima avevi due polizze inclusa la gratuita perché hai incluso anche il f&i su quella da 413 ? Posso chiederti questi importi a quale città si riferiscono così posso farmi a un idea io pago solo di rc+al ma con black box e sconto ulteriore seconda auto poco più di 500 senza f&i, grazie

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Certo, la città e Venezia, le polizze sono riferite al centro storico e alla terraferma comune di Venezia. Io ho guida esperta questo dice la mia polizza Km annui da 10 a 15000, non ho una seconda auto ho un open con motore fuoribordo da 40 CV alimentato anche a gpl, sono assicurato con questa compagnia on line da 10 annl. Per la macchina massimale RC illimitato. Per furto incendio, cristalli, senza franchigia.....27000€..Ho fatto la polizza completa semplicemente perché il concessionario non mi aveva avvertito dell'anno gratuito già incluso e non avevo nessun documento oltre al libretto della macchina e le istruzioni uso e manutenzione. Solo una settimana dopo mi ha chiamato dicendomi dell'assicurazione e di ritirare la brochure. Mi sono un po' incavolato e mi ha dato un anno di tomtom con velox, t red ecc ecc. gratuito.
Buona giornata.

Avatar utente
P5Max
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 24/09/2019, 12:43

Rinnovo assicurazione furto incendio

Messaggio da P5Max »

Grazie per le info, buona domenica

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway

Avatar utente
P5Max
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 24/09/2019, 12:43

Re: Rinnovo assicurazione furto incendio

Messaggio da P5Max »

fflachi ha scritto:
maxsim ha scritto:
fflachi ha scritto:Ho rinnovato io pochi giorni fa!!!! €.547,00 per altri 12 mesi!!!
Solo per furto e incendio :shock:
Si tratta solo di tutte le garanzie senza RC AUTO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, non è solo furto e incendio? Di quali altre garanzie parli e se ti va riferiti a quale città?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”