PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attivare un ambiente, dubbi

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
antonioabb
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/02/2020, 1:10

Attivare un ambiente, dubbi

Messaggio da antonioabb »

[flash=][/flash] Salve a tutti sono da un paio di giorni possessore di questa auto, ho trovato questa funzione che trovo carina però noto che se io attivo l’ambiente relax anche se Tando le varie impostazioni all’interno come la luminosità è il profumo ambiente, sul quadro contachilometri mi da questo tipo di interfaccia che a me non piace perché la vorrei di colore blu. Non è possibile? Devo per forza disattivare i profili?

Esce così : https://ibb.co/J70Ch7x" onclick="window.open(this.href);return false;
Io la vorrei così : https://ibb.co/qN5Chxb" onclick="window.open(this.href);return false;

antonioabb
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/02/2020, 1:10

Re: Attivare un ambiente, dubbi

Messaggio da antonioabb »

Credo di aver risolto seguendo un altra discussione simile , fa tutto il profilo

antonioabb
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/02/2020, 1:10

Re: Attivare un ambiente, dubbi

Messaggio da antonioabb »

Rettifico.. selezionando e configurando il profilo e mettendo come tema blue, quando però si va nella selezione ambiente e si sceglie relax , torna sempre quel colore oro che a me non piace. Quindi mi sa che devo tenere disattivato l’ambiente per avere le lancette come mi piacciono a me ( rosse sui 5 mila giri per intenderci ) e di colore blu.. però così facendo poi il profumo ambiente non funziona ?

antonioabb
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/02/2020, 1:10

Re: Attivare un ambiente, dubbi

Messaggio da antonioabb »

nessuno?

antonioabb
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/02/2020, 1:10

Re: Attivare un ambiente, dubbi

Messaggio da antonioabb »

In più , quando metto relax, al riavvio dell auto l’ambiente non c’è più. Devo sempre rimetterlo

antonioabb
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/02/2020, 1:10

Re: Attivare un ambiente, dubbi

Messaggio da antonioabb »

nessuno mi risp?

Avatar utente
AsFusillo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 27/08/2004, 19:46
Località: Mediglia (Mi)

Re: Attivare un ambiente, dubbi

Messaggio da AsFusillo »

Intanto ti do due consigli:
1) non insistere con "nessuno?" o "nessuno mi risp?" (che tra l'altro è maleducazione). Questo non è un servizio clienti, gli utenti di questo forum non sono collegati 24 ore su 24 e rispondere o meno ad un quesito è sempre facoltativo. Se vuoi una risposta al volo vai dal tuo concessionario.
2) metti una descrizione della tua auto in firma (vedi la mia) e, meglio, anche la data di ritiro. Conoscere l'allestimento/optional e il periodo in cui è stata prodotta permette agli utenti di darti risposte più precise.

Comunque sulla questione della strumentazione non posso aiutarti, però posso confermarti che spegnendo la macchina alla successiva riaccensione viene caricato sempre l'ambiente standard (quello blu).
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

antonioabb
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/02/2020, 1:10

Re: Attivare un ambiente, dubbi

Messaggio da antonioabb »

Ok. Grazie.

antonioabb
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/02/2020, 1:10

Re: Attivare un ambiente, dubbi

Messaggio da antonioabb »

AsFusillo ha scritto: Comunque sulla questione della strumentazione non posso aiutarti, però posso confermarti che spegnendo la macchina alla successiva riaccensione viene caricato sempre l'ambiente standard (quello blu).

Non c’è modo di far restare ad esempio l’ambiente rosso?

mices7
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/08/2013, 17:35

Re: Attivare un ambiente, dubbi

Messaggio da mices7 »

Ho provato più volte anch'io verificando tutte le impostazioni.
Nisba, alla successiva riaccensione l'ambiente relax non è mai attivo.
Ciò non mi ha per niente "relaxato"...

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: Attivare un ambiente, dubbi

Messaggio da pegiottone »

Ogni volta va reimpostato.

antonioabb
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/02/2020, 1:10

Re: Attivare un ambiente, dubbi

Messaggio da antonioabb »

Concordo , funzione scomoda e poco utile così. Doveva rimanere memorizzato.. queste soluzioni non le capirò mai!

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”