PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MyPeugeot e mappe iPhone

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
antonioabb
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/02/2020, 1:10

MyPeugeot e mappe iPhone

Messaggio da antonioabb »

Ciao a tutti ho questo fastidioso problema e non capisco come risolvere;
Quando do il consenso a MyPeugeot di interagire con auto, dopo poco ritrovo anche l’app mappe di iPhone avviata in un percorso che non so in base a cosa sceglie ( non è sempre lo stesso) e mi trovo costretto ogni volta a chiudere mappe.
Capita a qualcuno del forum? Chi sa come risolvere ? Grazie

maxsim

Re: MyPeugeot e mappe iPhone

Messaggio da maxsim »

Non è che hai dato il flag su collega automaticamente l'iPhone a car play?
Succedeve anche a me con android auto avevo dato il comando collega automaticamente nelle vicinanze, solo che AA ha bisogno del cavetto per funzinare appieno così mi trovavo la scritta sul nec telefono collegato. AA bloccava tutto il nec, guardando lo smartphone lo trovavo aperto sulle ultime scelte. Poi ho tolto il flag su collega automaticamente e non mio è più sucesso.

antonioabb
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/02/2020, 1:10

Re: MyPeugeot e mappe iPhone

Messaggio da antonioabb »

Scusa cosa è il flag? Comunque per Apple Car play ci vuole il cavo.. io non lo collego mai il cavo

maxsim

Re: MyPeugeot e mappe iPhone

Messaggio da maxsim »

Anche AA funziona solo con il cavo e bluethott. In AA c'e nelle opzioni la possibilità di dare il comando collega appena nelle vicinanze, cos'ì l'applicazione si apre in automatico anche se non la vedi sul nec. Non conosco iPhone ma penso ci sia anche su quel cell la possibilità di sincronismo automatico.
Io ho tolto questo automatismo di apertura AA e non ho più avuto problemi.
Per collegarla devo lanciarla dallo smarphone ogni volta. Dopo aver collegato il cavo

maxsim

Re: MyPeugeot e mappe iPhone

Messaggio da maxsim »

Sorry il flag è la spunta o lo spostamento del pallino che diventa azzurro

antonioabb
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/02/2020, 1:10

Re: MyPeugeot e mappe iPhone

Messaggio da antonioabb »

Ho capito, dove controllo de questa spunta è attiva? Nelle impostazioni del touch dell auto oppure un iPhone? Ma non saprei dove, se non nell app Peugeot

maxsim

Re: MyPeugeot e mappe iPhone

Messaggio da maxsim »

Non ho l'iPhone su AA di android impostazioni avvio automatico così puoi scegliere di collegarlo automaticamente tramite bluethoot appena sali in auto.
Poichè anche my peugeot si collega con il bluethott appena sali può darsi sia questo il problema io ho disttivato AA in automatico e non ho avuto più incongruenze

antonioabb
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/02/2020, 1:10

Re: MyPeugeot e mappe iPhone

Messaggio da antonioabb »

Faccio qualche prova e vi aggiorno

antonioabb
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/02/2020, 1:10

Re: MyPeugeot e mappe iPhone

Messaggio da antonioabb »

Comunque forse ho risolto ma non ho capito manco io come 😛

maxsim

Re: MyPeugeot e mappe iPhone

Messaggio da maxsim »

Mi fa piacere che tu abbia risolto. Non ti cruciare troppo succede spesso con queste tecnologie. L'importante è risolvere. Poi si riuscirà forse con il tempo a capire anche se non è detto.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”