PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Porta tablet posteriore

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Predy
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 28/09/2009, 12:01

Porta tablet posteriore

Messaggio da Predy »

Avendo un figlio piccolo nel seggiolino dietro, capita che durante i lunghi viaggi si snervi e voglia fare altro.

Ovviamente la soluzione, anche se molti non sono d'accordo, è il tablet con i cartoni animati.
La 3008 si presta bene vista la presa 220v che può tenerlo in carica dietro, ma non riesco a trovare nulla che possa tenerlo a parte un supporto da agganciare al porta bicchieri.

Gli altri che vanno agganciati al sedile di fronte non vanno bene in quanto i sedili 3008 sono sprovvisti delle barre di metallo del poggiatesta.

Voi come avete risolto, se avete dovuto risolvere?

SandrinoPI
Peugeottista appassionato
Messaggi: 182
Iscritto il: 05/08/2017, 19:41

Re: Porta tablet posteriore

Messaggio da SandrinoPI »

Ciao io su Amazon vedo un sacco di roba; ad esempio una ventosa con testa regolabile a 360° che credi si possa attaccare al finestrino

https://www.amazon.it/POMILE-Regolabile ... 468&sr=8-7

Puuore questo portaoggetti che si si attacca al poggiatesta anteriore ma non alle barre

https://www.amazon.it/Organizer-Oggetti ... 468&sr=8-8

Ciao
Attuale
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni

Venduta
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km

Predy
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 28/09/2009, 12:01

Re: Porta tablet posteriore

Messaggio da Predy »

Già visti. Il primo è per l'anteriore. Dietro andrebbe sul finestrino ma toglierei a mio figlio la visuale fuori (che gli piace molto).

Il secondo non va bene perché si aggancia alle barre dinmetallo. I sedili della 3008 non le hanno quindi tutto il supporto traballa.

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4374
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Porta tablet posteriore

Messaggio da Alex22 »

Scusa ma il poggiatesta non è comunque regolabile? Se si i ferri ci sono, sono solo nascosti dalla forma particolare del sedile quando il poggiatesta è tutto giù. Quindi tiri su il poggiatesta, fai passare la molla ad esempio di quel modello postato su amazon (secondo link) e poi lo ritiri giu.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: Porta tablet posteriore

Messaggio da pegiottone »

I ferri ci sono, io ho l'appoggiatesta tutto alto( altrimenti mi arrivano poco sopra la nuca) e si vedono benissimo.

Predy
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 28/09/2009, 12:01

Re: Porta tablet posteriore

Messaggio da Predy »

Il mio poggiatesta dietro è tutto un pezzo... a meno che non sia talmente serrato da sembrarlo.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”