PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
autodelusione
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/02/2018, 22:02

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da autodelusione »

dpe ha scritto:Che motore e versione?
purtroppo anche io ho la stessa situazione auto ancora in officina per blocco motore improvviso senza neanche darmi il tempo di accostare...da 5 giorni in officina per sostituzione centralina motore...dopo solo 500 km ...
3008 gt line 120 eat6...ritirata il 10 febbraio 2018 non ce male...
praticamente e' ancora un auto sperimentale che per la furia di farla entrare in commercio anziche fare test usano i polli che le acquistano come sperimentatori...
comunque vi terro aggiornati...dicono che per i primi di marzo me la ridaranno( guasto avvenuto in vacanza sulla neve a circa 3 ore da casa ed quando e' pronta devo andare io a ritirarla a pavullo nel frignano a 200km di distanza)

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da klinp »

Veramente disarmante leggere questi post...
Uno è convinto di comprare un'auto nuova perché sia affidabile e ti può permettere di viaggiarci in tranquillità e serenità.
Tempesta il servizio clienti e pretendi una forma di risarcimento.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

autodelusione
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/02/2018, 22:02

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da autodelusione »

Un consiglio a chi la ordinata .....
Fate il pacchetto manutenzione dynamic sino a 5 anni , almeno avete oltre a tagliandi anche i pezzi usurati in sostituzione cosi sarete tutelati oltre i 2 anni di garanzia...
Visto che é parecchio inaffidabile come auto......

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da klinp »

autodelusione ha scritto:Un consiglio a chi la ordinata .....
Fate il pacchetto manutenzione dynamic sino a 5 anni , almeno avete oltre a tagliandi anche i pezzi usurati in sostituzione cosi sarete tutelati oltre i 2 anni di garanzia...
Visto che é parecchio inaffidabile come auto......
Io l'ho fatto a 3 anni perché legato all'iMove. So però che è possibile estenderlo nel caso in cui tra 3 anni decida di tenerla.
Ad ogni modo io al tuo posto sarei forse più inca@#&*= ma credimi che ne sento di tutti i colori e di TUTTE le marche, la verità è che l'elettronica oggi è spesso devastante nelle auto... :(
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

MirkoMino91
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/02/2018, 21:35

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da MirkoMino91 »

autodelusione ha scritto:Un consiglio a chi la ordinata .....
Fate il pacchetto manutenzione dynamic sino a 5 anni , almeno avete oltre a tagliandi anche i pezzi usurati in sostituzione cosi sarete tutelati oltre i 2 anni di garanzia...
Visto che é parecchio inaffidabile come auto......
Ciao, sai quanto viene a costare quel pacchetto? Grazie in anticipo

autodelusione
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/02/2018, 22:02

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da autodelusione »

il pacchetto pacchetto manutenzione costa circa 300 euro annue ,e si puo pretendere entro il primo anno di vita ed entro i 15000 km...

autodelusione
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/02/2018, 22:02

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da autodelusione »

comunque la mia e' una gt line eat 6 bluehdi 120cv, bianco madreperla full optional ....manca solo impianto audio focal . tra l'altro questo motore e' andato fuori produzione ora c'e' il 130 cv eat 8 marce....altra fregatura cosi gia la mia e' svalutata.....
comunque al prossimo guasto l'auto la do immediatamente indietro ..e prendo il nuovo modello ovviamente alla pari..altrimenti mi lego con le catene al concessionario..con foto su giornali nazionali cosi poi non ne vendono piu neanche in francia ........
purtroppo mi sono fatto ingannare dalla linea molto bella ...
a parte tutto volevo acquistare l'evoque ,ma quando sono rimasto in panne parlando con il tizio del carro attrezzi mi ha detto che anche di range ne recupera a bizzeffe .....a questo punto le auto di ora con tutta questa elettronica sono diventate in generale troppo delicate bei giocattoli costosi ed inaffidabili.
per la cronaca la centralina arriva in officina il 27 febbraio quindi altri 7 giorni senza auto.....ormai i co...biiip...ni ce li ho a girocollo.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da Gian »

Ciao
Evoque e 3008 stesso segmento ? :scratch: :roll:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

autodelusione
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/02/2018, 22:02

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da autodelusione »

Si solo che l'evoque ha il bagagliaio posteriore la meta della 3008,ed i posti dietro sono risicati e bassi...ed è ormai un progetto obsoleto ,fino all'altro anno aveva il motore peugeot ,e da quest'anno
peggio ....nuovo motore jaguar/rover...
É per questo che l'avevo bocciata...

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da Gian »

A ok
Quindi una gap di circa 15 - 20 mila euro per te non fanno differenza per un esemplare con gli stessi accessori purché abbia il motore Peugeot (una garanzia)
:roll:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Anatra

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da Anatra »

rilancio...3008 e Range R. Velar...STESSO SEGMENTO HANNO TUTTE E DUE 4 RUOTE!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da Gian »

Anatra ha scritto:rilancio...3008 e Range R. Velar...STESSO SEGMENTO HANNO TUTTE E DUE 4 RUOTE!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao anche il suv della Bentley ha 4 ruote. .... come la 3008 :lol: :lol: :lol:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bildo64
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 709
Iscritto il: 31/12/2017, 19:14

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da bildo64 »

Gian ha scritto:A ok
Quindi una gap di circa 15 - 20 mila euro per te non fanno differenza per un esemplare con gli stessi accessori purché abbia il motore Peugeot (una garanzia)
:roll:
Immagino volesse dire confrontabile come caratteristiche.
Naturalmente non come prezzo.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 14.

autodelusione
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/02/2018, 22:02

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da autodelusione »

Si infatti per avere un evoque accessoriata come una 3008 gt line ci vogliono piu o meno 60.000 €....

autodelusione
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/02/2018, 22:02

Re: Primi 200 km....anomalia motore, far riparare il veicolo....

Messaggio da autodelusione »

Ovvio...ci vogliono 38000 € per un evoque di 2 anni....

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”