PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Peugeot update

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
P5Max
Peugeottista veterano

Re: Problema Peugeot update

Messaggio da P5Max »

mauro.c ha scritto:
21/09/2023, 17:05
Grazie per l'aggiornamento
In generale, estenderei il concetto: vista la criticità dell'operazione, quando si fanno aggiornamenti meglio evitare prolunghe, adattatori, hub e accessori vari tra la presa USB e la chiavetta, quest'ultima meglio se di buona qualità e verificata o riformattata prima di caricare il pacchetto di aggiornamento
Sante parole, oggi spesso non si pensa a questi piccoli accorgimenti, ma che poi si rivelano assolutamente prioritari.
Anche nel chiedere aiuto, noto che si omettono particolari determinanti, ma questa è un'altra storia. :)
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway

Nyo
Peugeottista curioso

Re: Problema Peugeot update

Messaggio da Nyo »

Buongiorno, se può essere utile a questa discussione vorrei segnalare che anche con la mia 3008 ho avuto lo stesso problema in fase di aggiornamento firmware. L'installazione si bloccava e sullo schermo compariva la scritta blu in inglese con sistema operativo bloccato con funzioni limitate. Ho risolto il problema grazie all'utente che ha suggerito di sostituire la chiavetta USB. Ho comprato una nuova chiavetta e rifatto la procedura con Peugeot update. Tutto è filato liscio. Ringrazio infinitamente la condivisione di queste informazioni che mi hanno fatto risparmiare tempo e denaro in concessionaria. Spero possa essere utile anche ad altri.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”