PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Distacco bordi sedili GTline

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Distacco bordi sedili GTline

Messaggio da paul91 »

uako ha scritto:Eccola qua. Risolto in concessionaria con un kit previsto da Peugeot. Alla fine si tratta di clip di fissaggio. Ne avevano dimenticata una anche sulla seduta passeggero che si era così sollevata




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quale sarebbe l'immagine della situazione risolta? Quella in alto al centro e a destra? No perché mi sembra ci sia ancora dello spazio :scratch: O quella è la condizione normale?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

uako
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/10/2016, 13:13

Distacco bordi sedili GTline

Messaggio da uako »

paul91 ha scritto:
uako ha scritto:Eccola qua. Risolto in concessionaria con un kit previsto da Peugeot. Alla fine si tratta di clip di fissaggio. Ne avevano dimenticata una anche sulla seduta passeggero che si era così sollevata




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quale sarebbe l'immagine della situazione risolta? Quella in alto al centro e a destra? No perché mi sembra ci sia ancora dello spazio :scratch: O quella è la condizione normale?
La foto riguarda il prima. Ora sono come nuovi e non si staccano. hanno aggiunto delle clip interne tutto qua. Per il sedile anteriore passeggero invece hanno sostituito il cuscino della seduta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mariocar
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/08/2017, 9:08

Re: Distacco bordi sedili GTline

Messaggio da Mariocar »

Salve a tutti, io ho una gt line 120, e riscontro stessissimo problema, bordo cuciture che si stacca all'inserto con la plastica. Davvero peccato! Qualcuno ha notizie in merito? :(

mikvetere
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/07/2017, 14:42

Re: Distacco bordi sedili GTline

Messaggio da mikvetere »

Succede anche a me, mi sa che è un problema comune... passo in concessionaria...

coniferruss
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/09/2016, 10:25

Re: Distacco bordi sedili GTline

Messaggio da coniferruss »

è successo anche a me, sono passato in concessionaria e hanno sistemato in 5 minuti
Ex Peugeot 207 XS 1.6 90 CV
Ex Peugeot 3008 outdoor 1.6 112 CV
Suv 3008 GTLine 2.0 150 CV Grigio Amazonite, cerchi da 19",keyless system, visiopark 180, adaptive Cruise Control, ruotino di scorta, Portellone "Hands Free", tetto panoramico apribile

Marco Pavona
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/10/2017, 15:37

Re: Distacco bordi sedili GTline

Messaggio da Marco Pavona »

A me è successo sulla mia Nuova 3008. Incredibilmente si sono aperti gli attacchi dei coprisedili nella parte posteriore, lasciando in bella vista l'imbottitura bianca all'interno. In più si è staccata la parte in plastica lato guidatore sotto le cinture di sicurezza. Che dire, una macchina meravigliosa che a volte ricorda la vecchia Ritmo di papà

Avatar utente
mark80
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/12/2013, 18:56

Re: Distacco bordi sedili GTline

Messaggio da mark80 »

che vergogna :mad: :mad: :mad:
ho notato anche nel mio bussolotto , le cuciture che si staccano.
:mad:
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile

Link642
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/11/2017, 14:26

Re: Distacco bordi sedili GTline

Messaggio da Link642 »

Purtroppo anche a me capita che si stacchi la parte dietro del sedile guidatore,Se qualcuno ha risolto in garanzia si può sapere??

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Distacco bordi sedili GTline

Messaggio da Spinoza »

Stamattina un passeggero mi ha fatto notare che il retro del sedile del conducente si sta staccando, come riportato da altri in questa discussione. Oggi pomeriggio ho appuntamento in officina e spero di riuscire a far valere la garanzia...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Avatar utente
Andrea 3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/05/2018, 9:47

Re: Distacco bordi sedili GTline

Messaggio da Andrea 3008 »

:shock: ma perdindirindina, com'è possibile che si cada in queste fronzolate con una vettura che comincia ad avere un costo abbastanza importante come la 3008? :shock:
:mad: :mad: :oops: :oops:
Peugeot 3008 1.5 blue-hdi 130cv CrossWay Grigio Artense Metallizzato

Bomba75
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/12/2016, 13:52

Re: Distacco bordi sedili GTline

Messaggio da Bomba75 »

È successo anche a me... Tranquilli, sono pezzi ad incastro, in 1 minuto li sistemano riagganciandoli e non si staccano più. :thumbright:
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

STENO70
Peugeottista veterano
Messaggi: 223
Iscritto il: 26/03/2018, 17:54

Re: Distacco bordi sedili GTline

Messaggio da STENO70 »

Si ma se è così semplice al controllo qualità Peugeot chi ha? Paperino e Qui Quo Qua.
Questo problema lo feci notare al venditore addirittura alla presentazione. Non si poteva guardare su un' auto nuova esposta.
A quanto pare non è cambiato nulla :(
Domani la ritiro, mi sa che devo fare un check approfondito.
Peugeot 3008 Gt Line 130 hdi eat8 bianco madreperla,Agc, Acc con funzione stop, visiopack 180, keyless system, radio Dab, Wireless Smartphone Charging, presa 230, Tetto panoramico.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Distacco bordi sedili GTline

Messaggio da IMOLA »

:shock: :shock:
É imbarazzante per un auto di questo livello

Sono preoccupato prossima settimana ritiro la mia Crossway

Visionata esternamente tutta cerata e con le pellicole attaccate
speriamo bene [-o<
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Andrea Biagini
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/12/2017, 0:40

Re: Distacco bordi sedili GTline

Messaggio da Andrea Biagini »

Ciao Ragazzi, succede anche a me....io possiedo una GTline...il difetto è sia a quello del guidatore (molto più evidente) che a quello del passeggero. Sto aspettando una risposta da parte della concessionaria per sapere come poter risolvere (comunque ho capito che non sono il solo al quale è successo). Qualcuno di voi ha risolto?

Bomba75
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/12/2016, 13:52

Re: Distacco bordi sedili GTline

Messaggio da Bomba75 »

Sono ad incastro... mi è successo una settimana dopo il ritiro. In officina in 10 secondi te li sistemano. Ormai è passato un anno e mezzo e non mi è più successo. Ciao e Buon Anno.
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”