PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vibrazione lato passeggero zona cruscotto/portiera

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
enricog3008gtline
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/10/2019, 10:19

Re: Vibrazione lato passeggero zona cruscotto/portiera

Messaggio da enricog3008gtline »

Salve a tutti , sono Enrico e ho da poco acquistato una peugeto 3008 1.6 130cv gt line.
L'hato ha ad oggi circa 1300 km e da pochi giorni ho notato la stessa vibrazione descrtta in questa discussione.
Vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a risolvere e come .
Grazie in anticipo !

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Vibrazione lato passeggero zona cruscotto/portiera

Messaggio da Bpa602 »

Ciao Enrico, io ho risolto parzialemente. Ovvero avevo portato la macchina in officina tempo fa e mi è stato detto che erano dei cablaggi all interno della portiera passeggero lato destro(forse dell aria proveniente da qualche feritoia li fa vibrare), infatti piu' aumentavo la velocita' piu sentivo quel "friggere"....
Sembrava li avessero "fissati" ma ammetto che ora ancora un po sento quel rumore..... :mad:
Forse non è stato del tutto risolto....
Ora sento delle vibrazioni quando appoggio il piede sx lato guidatore sul tappetino....come se qualcosa sotto la macchina vibrasse in quella zona...boh
Porta la macchina in officina e prova a spiegare...e fammi sapere per favore
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

enricog3008gtline
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/10/2019, 10:19

Re: Vibrazione lato passeggero zona cruscotto/portiera

Messaggio da enricog3008gtline »

Ciao Bpa602 e grazie per la risposta innanzitutto. Farò presente la cosa al primo controllo che ancora devo fare.
Io questa vibrazione in effetti la sento a bassi regimi quando il motore vibra un po di più ,ma il bello è che non la sento sempre . è strano . Ti farò sapere se risolvo

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Vibrazione lato passeggero zona cruscotto/portiera

Messaggio da Bpa602 »

grazie!!!
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”