PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

Messaggio da RobyFede8293 »

Spinoza ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
Spinoza ha scritto:Qualcuno di voi ha esperienza con le Vredestein Quatrac?

Ciao io sulla mia ho montato le Vredestein Quatrac 5 M+S 3PMSF da 19" e mi ci trovo benissimo. Prima avevo le Continental LX2 da 18" M+S che escono di serie dalla Casa. Poi avendo cambiato i cerchi (ho messo i New York da 19" appunto) ho montato le Vredestein che hanno anche la certificazione per neve/ghiaccio. E con il Grip Control nessun problema ;-)

p.s. ovviamente misure riportate su libretto quindi omologate.
Fantastico, grazie. Appena dovrò cambiare questi orrori di Continental ci farò ben più di un pensierino...

Di niente Spinoza figurati ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Avatar utente
Skiman888
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 30/10/2016, 16:08

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

Messaggio da Skiman888 »

Alemason ha scritto:Salve a tutti,

Entro Dicembre "dovrebbe" arrivarmi la 3008 in firma.

Sono andato dal gommista per il preventivo dei pneumatici invernali che avrei intenzione di montare appena uscito dalla concessionaria.

I modelli che mi ha preventivato nella misura 225/55 R18 sono i seguenti:

Michelin Alpin 5 (Etichetta C-B-68) €820,00

Goodyear Ultragrip Performance SUV Gen-1 (E-B-70) €740,00 (in promozione)

Continental TS850 P SUV (C-C-72) €800,00


Tutti i prezzi sono completi di equilibratura e montaggio.

Cosa ne pensate?

Non ho bisogno di una gomma che abbia chissà quale aderenza sulla neve, perché é molto raro che ne incontri, ma cerco un pneumatico poco rumoroso e che abbia una buona resa anche con temperature miti..

P.S. nell'etichetta sono riporati in ordine la classe relativa al consumo di carburante, quella relativa all'aderenza sul bagnato e l'ultimo numero é relativo alla rumorosità espressa in decibel.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Ciao ti segnalo che i Michelin Alpin 5 non vanno bene per la 3008. Tra l'altro non esistono con diametro 18 (vedi https://www.michelin.it/pneumatici/michelin-alpin-5" onclick="window.open(this.href);return false;).
Con Michelin se vuoi invernali devi andare su Michelin PA4 https://www.michelin.it/pneumatici/mich ... -alpin-pa4" onclick="window.open(this.href);return false;. Io li monto e l'inverno scorso mi sono trovato molto bene.
Se invece vuoi 4 stagioni (e forse se non incontri spesso la neve potrebbe essere la giusta soluzione) puoi provare le Crossclimate https://www.michelin.it/pneumatici/mich ... limate-suv" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

Kelevra21
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/08/2018, 17:49

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

Messaggio da Kelevra21 »

Danida ha scritto:Salve ragazzi, ho una 3008 allure del 2017 con Grip Control, ho letto qua e la qualche Vostro commento sulle varie gomme ma non ho approfondito più di tanto, vi riporto soltanto la mia esperienza. Ho degli pneumatici 225-55-R18 della Continental i ContiCrossContact Lx2 ci esce dalla casa con questo treno e se devo darvi un mio parere: queste gomme fanno davvero schifo in tutto e per tutto. L'auto ha 35 mila km le ho provate in ogni condizione e sono pessime, a pensare che ero contento quando le ho viste montate di serie perché per me il marchio Continental è sempre stato simbolo di garanzia e qualità. Tenuta di strada su asfalto bagnato praticamente inesistente, la macchina si imbarca come se a terra ci fosse il giacchio, per non parlare dell'acquaplaning, da infarto per la sensazione di pericolosità che trasmette alla guida. Sull'asciutto la situazione migliora leggermente, hanno un Grip più performante anche se mai all'altezza del loro prezzo, inoltre tendono a sgonfiarsi molto spesso e verso i 160 km/h si avverte sensibilmente la sensazione che da un momento all'altro l'auto spicchi il volo. . .
Non so se ho reso bene l'idea, cmq a 35 mila km già da buttare le sto sostituendo con delle Dunlop e vi terrò aggiornati sui risvolti speriamo molto migliori.
Intanto vi saluto e a presto, buona 3008 a tutti 😁
Anch'io ho le tue stesse impressioni..la gente vede la scritta "Continental" e pensa che siano gran gomme...è la mia prima esperienza con questa marca, e posso dire che sul bagnato la tenuta è scadente. Ho avuto amici ed un auto dei miei genitori, che in passato hanno avuto le Continental, con il risultato che si deterioravano prima di altre marche.
La mia intenzione era quella di farci questo inverno con queste M+S, visto che hanno solo 4600 km, e di comprare per la prossima stagione o 4 cerchi da 17 e montarci le 215/65, oppure di andare dal gommista e farmi montare 4 termiche pure, sul cerchio originale da 18. Voi cosa mi consigliate?
Ho paura che esteticamente con le 17 l'auto faccia veramente schifo, ma d'altro canto, montando le 17, oltre che risparmiare sull'acquisto, si risparmia sul consumo generale dell'auto e le prestazioni su fondo bagnato ed innevato sono migliori.
Montare le termiche sui cerchi originali, vuol dire andare sempre dal gommista ed avere una gomma più larga e quindi meno performante su ghiaccio e neve.
Alla fine si tratta solo di estetica, ma mi scoccia vedere poi la mia 3008 per 5 mesi all'anno con delle gomme orribili...
Accetto consigli, ed immagini di eventuali 3008 con bei cerchi da 17.
Grazie
Peugeot 3008 Allure 1.6 120 cv - bianco banchisa, tetto balck diamond, barre al tetto, Advance grip controll, Visiopark 180°, Keyless System - GIUGNO 2018

bildo64
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 708
Iscritto il: 31/12/2017, 19:14

TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

Messaggio da bildo64 »

https://www.pneusnews.it/2018/10/30/gom ... o-strette/" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot 3008 BlueHDi 1.5 eat8 Allure
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 13.

Alemason
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 03/10/2018, 21:03

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

Messaggio da Alemason »

Skiman888 ha scritto:
Alemason ha scritto:Salve a tutti,

Entro Dicembre "dovrebbe" arrivarmi la 3008 in firma.

Sono andato dal gommista per il preventivo dei pneumatici invernali che avrei intenzione di montare appena uscito dalla concessionaria.

I modelli che mi ha preventivato nella misura 225/55 R18 sono i seguenti:

Michelin Alpin 5 (Etichetta C-B-68) €820,00

Goodyear Ultragrip Performance SUV Gen-1 (E-B-70) €740,00 (in promozione)

Continental TS850 P SUV (C-C-72) €800,00


Tutti i prezzi sono completi di equilibratura e montaggio.

Cosa ne pensate?

Non ho bisogno di una gomma che abbia chissà quale aderenza sulla neve, perché é molto raro che ne incontri, ma cerco un pneumatico poco rumoroso e che abbia una buona resa anche con temperature miti..

P.S. nell'etichetta sono riporati in ordine la classe relativa al consumo di carburante, quella relativa all'aderenza sul bagnato e l'ultimo numero é relativo alla rumorosità espressa in decibel.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Ciao ti segnalo che i Michelin Alpin 5 non vanno bene per la 3008. Tra l'altro non esistono con diametro 18 (vedi https://www.michelin.it/pneumatici/michelin-alpin-5" onclick="window.open(this.href);return false;).
Con Michelin se vuoi invernali devi andare su Michelin PA4 https://www.michelin.it/pneumatici/mich ... -alpin-pa4" onclick="window.open(this.href);return false;. Io li monto e l'inverno scorso mi sono trovato molto bene.
Se invece vuoi 4 stagioni (e forse se non incontri spesso la neve potrebbe essere la giusta soluzione) puoi provare le Crossclimate https://www.michelin.it/pneumatici/mich ... limate-suv" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao e Grazie per il tuo consiglio.

Ti dirò, hai ragione sul fatto che i Michelin Alpin 5 non siano disponibili nella misura 225/55 R18 però, cosa molto strana, mi sono stati preventivati da ben 2 gommisti, insieme ad Hankook, Pirelli, Goodyear e Continental.. mah..

Penso che farò comunque il doppio equipaggiamento ma lo farò con estive/4stagioni, la maggior parte del tempo guido su strade con temp medie di 9/10 gradi in inverno.


Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black

In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.

Caserta

Giambi
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/11/2018, 9:31

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

Messaggio da Giambi »

Ciao, la spiegazione sul motivo che alcuni gommisti propongono i Michelin o analogamente altre marchi, non è che la misura sia errata (225/55 R18) ma è il codice di velocità a variare.
Infatti la Peugeot 3008 in versione GT Line è omologata per pneumatici con il cod. H, ma la legislazione permette di montare anche gomme con un codice di velocità più alto (ma non inferiore!), quindi il gommista vi avrà proposto pneumatici con codice di velocità V.
Detto codice di velocità (V), presenta una maggior varietà di marchi di pneumatici (a parità di misura) rispetto al H, ma anche costi un po' superiori ;-)

Alemason
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 03/10/2018, 21:03

TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

Messaggio da Alemason »

Ah ok ho capito.

Comunque mi sono convinto a fare il doppio equipaggiamento ma con il Michelin Crossclimate SUV.

D'altronde io ho un Ho bisogno di un estivo con certificazione invernale e non di un invernale puro

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black

In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.

Caserta

Avatar utente
efi
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/09/2008, 8:16
Località: Paderno Dugnano (MI)

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

Messaggio da efi »

io invece stò meditando di prendermi un invernale e tenermi l'M+S come estivo.

Mi hanno fatto un preventivo tutto compreso per:
- Bridgestone : 683 Euro
- Pirelli Sottozero 3 : 734 Euro
- Michelin Alpine 5 : 775 Euro

che ne pensate ??
faccio bene a non fidarmi degli M+S che sicuramente saranno montati ??
Dopo 3 invernali Pirelli consecutivi la scelta penso sarebbe ancora quella .. mi sono trovato benissimo :)
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system

ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto

Alemason
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 03/10/2018, 21:03

TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

Messaggio da Alemason »

Gli Alpine 5 a 775€ sono ad un buon prezzo.

La risposta alla tua domanda é.. dipende!

Incontri spesso neve, in che zona abiti? Montagna? Centro Italia? Zona costiera?

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black

In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.

Caserta

Avatar utente
efi
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/09/2008, 8:16
Località: Paderno Dugnano (MI)

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

Messaggio da efi »

Abito vicino Milano ma ho una casa in montagna .. con la vecchia 307 sono uscito di strada 2 volte per aver trovato neve in curva con le estive .. e meno male che ovviamente andavo pianissimo ..
Da allora ho messo sempre le invernali e devo dire che la differenza è abissale, non solo con neve ma anche e soprattutto quando fà freddo.

Non ho esperienza con le M+S, quelle di primo equipaggiamento non hanno lo snow flake .. da cui le mie perplessità.

Ho letto di tutto e di più ma sono indeciso se "rischiare" e tenere queste (visto anche gli inverni "miti" degli ultimi anni) o mettere le invernali (che però sono una bella spesa .. per la 308 ho speso il 40% in meno ..)
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system

ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto

Alemason
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 03/10/2018, 21:03

TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

Messaggio da Alemason »

Per avere le m + s Immagino tu abbia Advanced grip Control E da quello che mi dici Comunque le tue passeggiate in montagna saranno limitate al fine settimana giusto?

Se è così Io prenderei seriamente in considerazione l'idea di lasciare queste gomme nel periodo invernale in quanto comunque hai una gomma e un sistema che in situazione di neve non ti lasciano impantanato, e penserei ad installare una gomma estiva ad aprile forse anche a marzo.

Anche io come te ho letto e visto video e recensioni sulle caratteristiche delle gomme invernali e delle gomme quattro stagioni e l'impressione che ho avuto è che una gomma invernale è necessaria a chi la neve la vive e la trova durante gran parte del periodo invernale.

Anche i pneumatici quattro stagioni però possono avere diverse caratteristiche, dipende dal modello. Per esempio la Michelin cross climate è una estiva con certificazione invernale Ciò significa che rende molto bene anche a temperature intorno ai 15 gradi cosa che per esempio capita ormai sempre più spesso anche nei periodi invernali

Non si può dire la stessa cosa per una gomma invernale che a temperature al di sopra dei 10 gradi perde di consistenza e aumenta notevolmente il suo consumo ed il suo deperimento, Oltre al fatto che ti fa consumare di più ed è anche più rumorosa.

Quindi ripeto il pneumatico di primo impianto è un pneumatico estivo con classificazione m + s e per le tue esigenze penso vada più che bene, oltretutto hai un sistema elettronico che ti gestisce qualsiasi fondo tu possa trovare, a marzo installerai un treno di gomme estive che costa molto di meno di un treno di gomme invernali e continui così con il doppio equipaggiamento.

Parere personalissimo ovviamente.

Saluti.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black

In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.

Caserta

Avatar utente
efi
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/09/2008, 8:16
Località: Paderno Dugnano (MI)

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

Messaggio da efi »

SI, ho l'AGC.
Il tuo discorso è logico ma .. le M+S che forniscono ora sono in pratica delle estive più intagliate .. a che servirebbe prendere delle estive pure ??
Fornissero le cross-climate della Michelin non ci penserei neanche, le terrei tutto l'anno, ma con le Continental che hanno messo sinora .. mah ..

Non importa se le usi solo 1 gg o tutti i giorni sulla neve .. basta un attimo in condizioni precarie per uscire di strada .. anche usando la massima prudenza ..
la seconda volta che sono uscito di strada è successo quando mi sono fermato per mettere le catene .. non ero perfettamente in piano e la macchina è scivolata senza nessuna possibilità di fermarla fino ad incastrarsi sulla curva precedente .. e meno male che non è andata dritta sennò ..ciao ciao macchina visto che non c'era nessun guard-rail ..

L'AGC poi ti garantisce magari le partenze e aiuta la percorrenza ma se devi frenare .. contano solo le gomme .. non c'è sistema elettronico che tenga se manca l'aderenza ..

parere personale ovviamente .. :)
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system

ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto

francesco_lfs
Peugeottista veterano
Messaggi: 313
Iscritto il: 02/01/2017, 18:43

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

Messaggio da francesco_lfs »

efi ha scritto:io invece stò meditando di prendermi un invernale e tenermi l'M+S come estivo.
Ciao
Non mi sembra il massimo. Le all season nascono proprio per evitare il doppio treno...
Quanti km percorri l'anno?
Secondo me la cosa più logica sarebbe al momento di tenerle. Ora che saranno nuove, ci affronti l'inverno. Poi ci fai l'estate e tra un anno le butti, e decidi se prendere all season di miglior qualità o se andare col doppio treno. Dipende da quanti km avrai fatto tra un anno. Se stai sui 20-25 mila io farei così.
Però devi fare la scelta che ti fa stare più tranquillo e goderti la macchina nuova, anche col pericolo di neve!
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

Avatar utente
efi
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/09/2008, 8:16
Località: Paderno Dugnano (MI)

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

Messaggio da efi »

Faccio sui 25/30000 km/anno ..
Concordo con tè .. sarebbe la cosa migliore ..e poi magari passo ai cross climate se non voglio avere un doppio treno ..
L'unico dubbio è per questo inverno ..
Mah .. vediamo ..

grazie cmq a tutti per i consigli .. :)
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system

ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

Messaggio da Vix »

Qualcuno sa la coppia di serraggio per i bulloni ruote? Ho guardato velocemente il manuale ma non ho trovato niente. In rete trovo schede dove si parla di 100 NM. Qualcuno può confermare questo dato? Grazie
Felice possessore di 3008 GT

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”