PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Contatti telefono e iOS 11

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
andreaUdine
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2016, 12:32

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da andreaUdine »

Ho aperto un post nuovo, ma nel caso riscontraste problemi in merito metto pure qui, nel caso non sia corretto farlo, prego gli amministratori di rimuovere questo post.
Fatto in concessionaria l'aggiornamento della mia Nuova 3008 a V.21.06.47.34_NAC-r0.
Finalmente in BT carica i contatti del telefono, ma le buone nuove finiscono qui.
In BT non riconosce Siri, brutta nuova 1.
Collegando il telefono con il cavetto alla porta USB e aprendo CarPlay, regge la connessione per qualche minuto e poi perde il collegamento, disconnettendosi. Utilizzo il cavetto originale e i contatti del telefono sono puliti e non hanno giochi strani, con altri dispositivi vanno alla grande, brutta nuova 2
La stessa cosa capita anche a voi? mi fate la cortesia di fare una prova?
io sono demoralizzato
:cry:

Avatar utente
Castalbe
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 20/11/2017, 13:35

Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da Castalbe »

A me Carplay funziona regolarmente senza problemi.. per ora..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dom67
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/11/2017, 11:22

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da Dom67 »

dopo l'ultimo post non si capisce se il problema è stato risolto, se è stato dirottato su un'altro post o altro. E' da qualche giorno infatti che non ci sono altre notizie. qualcuno può scrivere e/o aggiornare in merito a questa situazione.
ps anche oggi con il telefono in mano per farmi riconoscere da siri!

andreaUdine
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2016, 12:32

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da andreaUdine »

la rubrica adesso la carica, Siri non funziona.
io a quanto pare sono il solo, ho problemi con carplay, dopo un po' si disconnette.
aggiornamento zoppo.

Avatar utente
Pablito_it
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/10/2016, 22:10

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da Pablito_it »

Io ho un Samsung S7 Edge (prima avevo S5) e mi sono accorto che non viene visualizzata tutta la rubrica (sincronizzata con Gmail).....mancano molti nomi che visualizzo sullo smartphone e non sul Nac. :mad:

Chiaramente il sistema operativo è Android. ;-)

Ma a voi non accade? :oops:
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

angelorc74
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/10/2017, 19:33

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da angelorc74 »

Io non riesco a visualizzare tutti i contatti della rubrica. Mi tocca usare il tasto "cerca"

Avatar utente
Castalbe
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 20/11/2017, 13:35

Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da Castalbe »

Qualcuno ha aggiornato a 11.2.1? Ha notato differenze rispetto all’ 11.2?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Freediver
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/07/2017, 22:40

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da Freediver »

Dom67 ha scritto:dopo l'ultimo post non si capisce se il problema è stato risolto, se è stato dirottato su un'altro post o altro. E' da qualche giorno infatti che non ci sono altre notizie. qualcuno può scrivere e/o aggiornare in merito a questa situazione.
ps anche oggi con il telefono in mano per farmi riconoscere da siri!
Ciao Dom67.Il topic resta sempre questo aperto da me.Forse si è creata un po’ di confusione dopo il post scritto da Andreaudine. Dopo aggiornamento all’ultimo Nac sembra funzionare tutto normalmente.Carica la rubrica e funziona il CarPlay.
Voi come siete messi?

andreaUdine
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2016, 12:32

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da andreaUdine »

Scusate l'assenza, ma sono stato per un po' assente :)
mi dispiace di avere creato confusione ma adesso vi aggiorno.
dopo una girandola di cavi e cavetti, adesso CarPlay funziona regolarmente collegando il telefono alla porta USB dell'auto, tutto regolare come da specifiche Peugeot.
I contatti via BT adesso vengono regolarmente caricati e riconosciuti, anche se con un po' di difficoltà di comprensione da parte dalla macchina.
Continua l'odissea del BT, per quello che riguarda il riconoscimento vocale di Siri, non funziona.
I messaggi non mi vengono letti dal BT ma solo tramite CarPlay.
Insomma come dicevo in un post precedente, non va bene, la macchina è difforme dalle specifiche di vendita, anche se al suo acquisto 13 mesi fa, funzionava tutto.
Quello che non è tollerabile è il silenzio della casa che nega il problema.
Comunque vada, hanno un cliente scontento che ha già sconsigliato il 3008 a tre amici, purtroppo funziona così.
Personalmente attendo la soluzione dei problemi.
Mi scuso ancora se ho generato confusione, non era mia intenzione farlo.

Avatar utente
ZetaR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/11/2017, 19:02

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da ZetaR »

andreaUdine ha scritto: Comunque vada, hanno un cliente scontento che ha già sconsigliato il 3008 a tre amici, purtroppo funziona così.
Personalmente attendo la soluzione dei problemi.
Scusa Andrea se mi permetto, ma le tue considerazioni mi sembrano alquanto esagerate: giudicare un'auto negativamente, solo per il fatto che non funzioni una configurazione software, piuttosto marginale, mi sembra esagerato. Avrei capito, se l'auto si fosse piantata senza motivo per l'attivazione del safety break, o più semplicemente se non funzionasse qualche dispositivo più essenziale.
Trall'altro non ho trovato alcun riscontro sul fatto che Siri funzionasse anche senza cavo. Lamenti che "la macchina è difforme dalle specifiche di vendita". Ma scherziamo? :shock:
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

andreaUdine
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2016, 12:32

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da andreaUdine »

No, non scherziamo.
a me è stata venduta una macchina che veniva/viene pubblicizzata come il massimo in fatto di connessioni.
Quando ho preso l'auto , tutto funzionava, anche Siri in BT, poi così non è stato.
Visto che ho pagato caro anche la "configurazione software, piuttosto marginale" o mi restituiscono i soldi o la fanno funzionare.
Tra le altre, ho avuto problemi con l'auto anche per la frenata e i radar..... adesso sono stufo e credo con ragione.
La macchina, nuova, non ha mai funzionato in toto, se non era una cosa era l'altra, uno stillicidio continuo, una decina di passaggi in officina, escluso il tagliando, in meno di un anno, sono un po' troppi.
Non ho mai fatto queste vite con nessuna delle auto, mie personali e aziendali, credo che significhi qualche cosa.
.... poi se uno è felice di avere una macchina, ripeto, zoppa, buon per lui, non per me.

Avatar utente
ZetaR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/11/2017, 19:02

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da ZetaR »

capisco ora l'esasperazione ma qui si parlava solo del bluetooth.
Trall'altro mi piacerebbe avere qualche altra conferma sul fatto che SIRI funzionasse anche senza cavo.
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

andreaUdine
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2016, 12:32

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da andreaUdine »

"mi piacerebbe avere qualche altra conferma sul fatto che SIRI funzionasse anche senza cavo."
.... e ti dirò di più, visto che si collegava con Siri in BT, mi leggeva pure gli SMS.
.... tanto per rafforzare quello che dicevo. ;)

lvalleggi
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/10/2017, 9:40

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da lvalleggi »

Anch'io ho lo stesso problema con iphone 7 e Ios 11 all'ultima versione. Sull'auto ho il NAC r1 e Car Play funziona. Con Bluetooth non trovo i contatti, se vado su chiamate li trovo tutti, ma compare solo il numero e non il nome. Non ho capito se il problema è il Nac o il telefono. Qualcuno ha provato con iphone 8 o successivo? Io ho provato con un telefono Samsung e funziona benissimo. Aspettiamo fiduciosi ulteriori aggiornamenti. Proverò anche a sollevare il problema con Apple perché il problema si è verificato con Ios 11.
Cordiali saluti a tutti e Buon Anno

Avatar utente
ZetaR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/11/2017, 19:02

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da ZetaR »

lvalleggi ha scritto:Anch'io ho lo stesso problema con iphone 7 e Ios 11 all'ultima versione. Sull'auto ho il NAC r1 e Car Play funziona.
Questo problema è stato risolto con l'ultimo aggiornamento (firmware V.21.06.47.34_NAC-r0 ). Se ne è parlato parecchio in questa stessa discussione. :thumbdown:
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”