PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Contatti telefono e iOS 11

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Castalbe
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 20/11/2017, 13:35

Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da Castalbe »

sabastracci ha scritto:
Castalbe ha scritto:
ZetaR ha scritto:FUNZIONA!!! Con ultimo aggiornamento Per ora funziona. I contatti vengono caricati completamemte e anche in maniera piú rapida. Vengono visualizzate anche le foto sia in lista che in chiamata. :occasion5: :occasion5:
Scusa ma tu intendi con ultimo aggiornamento del NAC o di iOS? Perché io intendevo che con l’aggiornamento di iOS 11.2 fatto oggi funziona tutto. Non ho aggiornato il firmware Peugeot!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo anch’io non ho aggiornato il NAC con l’ultimo firmware ma da quando ho il sistema iOS aggiornato alla 11.2 e la rubrica la vedo integralmente.
Potresti verificare se l’app MyPeugeot ti registra correttamente i percorsi?
Io sono fermo a quelli registrati prima dell’aggiornamento a iOS 11.2.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

andreaUdine
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2016, 12:32

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da andreaUdine »

ZetaR ha scritto:ATTENZIONE! disponibile nuovo firmware V.21.06.47.34_NAC-r0 del 01/12/2017
forse hanno risolto. Nel pomeriggio faccio upgrade. (sarebbe il secondo in tre giorni... :scratch:
Per cortesia, potresti verificare se si ricollega con Siri, tenendo premuto il tasto del comando vocale sul volante a lungo?
Appena comperata (ha un anno) la mia lo faceva, poi dopo gli aggiornamenti non lo ha fatto più.
Grazie e caffè pagato in anticipo a chi mi risponderà.

assamte1
Peugeottista veterano
Messaggi: 206
Iscritto il: 12/02/2011, 19:26

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da assamte1 »

andreaUdine ha scritto:
ZetaR ha scritto:ATTENZIONE! disponibile nuovo firmware V.21.06.47.34_NAC-r0 del 01/12/2017
forse hanno risolto. Nel pomeriggio faccio upgrade. (sarebbe il secondo in tre giorni... :scratch:
Per cortesia, potresti verificare se si ricollega con Siri, tenendo premuto il tasto del comando vocale sul volante a lungo?
Appena comperata (ha un anno) la mia lo faceva, poi dopo gli aggiornamenti non lo ha fatto più.
Grazie e caffè pagato in anticipo a chi mi risponderà.
si collega con siri ma non devi premere a lungo ....basta una pressione leggera
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672

Avatar utente
dipak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 07/11/2007, 12:06

Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da dipak »

Con la pressione breve attivi l'assistente dell'auto. Non penso abbiano cambiato questa funzione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

andreaUdine
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2016, 12:32

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da andreaUdine »

Quindi non si collega a Siri, almeno mi pare di capire, una volta, tenendo premuto il tasto dell’assistente vocale si collegava, peccato, funzionava meglio di quello della Peugeot.

Avatar utente
sabastracci
Peugeottista veterano
Messaggi: 383
Iscritto il: 22/07/2008, 17:51

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da sabastracci »

Castalbe ha scritto:
sabastracci ha scritto:
Castalbe ha scritto:
ZetaR ha scritto:FUNZIONA!!! Con ultimo aggiornamento Per ora funziona. I contatti vengono caricati completamemte e anche in maniera piú rapida. Vengono visualizzate anche le foto sia in lista che in chiamata. :occasion5: :occasion5:
Scusa ma tu intendi con ultimo aggiornamento del NAC o di iOS? Perché io intendevo che con l’aggiornamento di iOS 11.2 fatto oggi funziona tutto. Non ho aggiornato il firmware Peugeot!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo anch’io non ho aggiornato il NAC con l’ultimo firmware ma da quando ho il sistema iOS aggiornato alla 11.2 e la rubrica la vedo integralmente.
Potresti verificare se l’app MyPeugeot ti registra correttamente i percorsi?
Io sono fermo a quelli registrati prima dell’aggiornamento a iOS 11.2.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si diciamo che ogni tanto salta un percorso però funziona (ma questo me lo fa periodicamente anche prima del precedente aggiornamento iOS)

Oggi ad esempio su quattro percorsi i primi tre sono andati a buon fine e il quarto ed ultimo non me lo ha registrato.
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

Avatar utente
Castalbe
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 20/11/2017, 13:35

Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da Castalbe »

Aggiornato stasera alla versione fw 21.06.47.34_NAC-r0 e con iOS 11.2 funziona tutto regolarmente. Solo il riconoscimento vocale (che dovrebbe attivare Siri) continua a non essere disponibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

andreaUdine
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2016, 12:32

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da andreaUdine »

Castalbe ha scritto:Aggiornato stasera alla versione fw 21.06.47.34_NAC-r0 e con iOS 11.2 funziona tutto regolarmente. Solo il riconoscimento vocale (che dovrebbe attivare Siri) continua a non essere disponibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfetto, ancora un aggiornamento zoppo, mettere a posto anche la connessione di Siri era troppo difficile.
Mi sembra di avere a che fare con un branco di incompetenti, pressapochisti e pelandroni.
.... così questo marchio non va da nessuna parte, spero se ne rendano conto se non sono capaci chiudano tutto, non sono certo le case automobilistiche che mancano :(

cikko
Peugeottista veterano
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/03/2010, 12:58
Località: Salerno

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da cikko »

Skiman888 ha scritto:
cikko ha scritto:
Scusa sai ma se da mesi stiamo parlando di questo, magari abbiamo già cercato tutte le possibili soluzioni. Se prima funzionava tutto e poi con l'aggiornamento a IOS 11 è saltato fuori questo problema, non è un problema di "settaggi"!!!!
E' chiaro che è un problema legato al NAC Peugeot ed a IOS 11. Io ho la macchina da aprile e fino a quando non ho aggiornato l'iphone a IOS 11 ero contentissimo!!!! Era tutto perfetto! Adesso non riesco a chiamare nessuno tramite i comandi vocali... Mi tocca sempre usare il telefono per far partire la chiamata.
Skinmann.. capisco che ti girano.. ma se te la prendi con me di certo la cosa non si risolve...
l'idea mi passava per la testa e l'ho scritta.. a volte sai la soluzione può essere dietro una banalità.. come quando cerchi gli occhiali che hai sul naso...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Avatar utente
ZetaR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/11/2017, 19:02

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da ZetaR »

Scusate ma Siri non si attiva SOLO collegando il cavetto?
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

Marco Pavona
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/10/2017, 15:37

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da Marco Pavona »

Scusate io ho aggiornato alla 11.2 l'iphone ma i contatti non si sincronizzano. Per aggiornare il sw della macchina devo per forza andare in concessionaria o c'è un metodo più semplice?
:-s

cikko
Peugeottista veterano
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/03/2010, 12:58
Località: Salerno

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da cikko »

Marco Pavona ha scritto:Scusate io ho aggiornato alla 11.2 l'iphone ma i contatti non si sincronizzano. Per aggiornare il sw della macchina devo per forza andare in concessionaria o c'è un metodo più semplice?
:-s
Marco .. basta leggere questo post dall'inizio.. c'è scritto tutto :D
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

cikko
Peugeottista veterano
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/03/2010, 12:58
Località: Salerno

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da cikko »

Marco Pavona ha scritto:Scusate io ho aggiornato alla 11.2 l'iphone ma i contatti non si sincronizzano. Per aggiornare il sw della macchina devo per forza andare in concessionaria o c'è un metodo più semplice?
:-s
Marco chiedo scusa.. il post da leggere non è questo ma: GUIDA AGGIORNAMENTO SV e MAPPE FAI DA TE.. :thumbleft:
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

andreaUdine
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2016, 12:32

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da andreaUdine »

ZetaR ha scritto:Scusate ma Siri non si attiva SOLO collegando il cavetto?
In teoria si dovrebbe attivare anche tenendo premuto, pressione lunga, il comando di attivazione vocale sul volante.
Sulla mia, appena comperata, Novembre 2016, all’i Lo faceva, poi con i vari aggiornamenti del MAC non lo fa più, non carica il modulo.
... e a quanto pare non hanno risolto nemmeno con questo aggiornamento, sono degli incapaci. :mad:

andreaUdine
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2016, 12:32

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da andreaUdine »

andreaUdine ha scritto:
ZetaR ha scritto:Scusate ma Siri non si attiva SOLO collegando il cavetto?
In teoria si dovrebbe attivare anche tenendo premuto, pressione lunga, il comando di attivazione vocale sul volante.
Sulla mia, appena comperata, Novembre 2016, all’i Lo faceva, poi con i vari aggiornamenti del MAC non lo fa più, non carica il modulo.
... e a quanto pare non hanno risolto nemmeno con questo aggiornamento, sono degli incapaci. :mad:
ecco questo è quello che compare sul monitor della macchina, in altre parole il sistema non vede o non riconosce più in BT il modulo (Siri) del telefono, all'inizio un anno fa andava tutto ok, oggi invece di migliorare peggiora sempre più e quello che è peggio Peugeot se ne frega, fa orecchie da mercante.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”