PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Contatti telefono e iOS 11

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
ZetaR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/11/2017, 19:02

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da ZetaR »

andreaUdine ha scritto:"
.... tanto per rafforzare quello che dicevo. ;)
Per rafforzare quello che dicevi, basterebbe una conferma da un altro utente, ma fin'ora leggo solo di utenti che chiedono sempre le stesse cose, senza leggere prima. Mi pare che in questo forum si faccia un passo in avanti e due indietro...
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

lvalleggi
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/10/2017, 9:40

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da lvalleggi »

Salve, io sono giovane di Peugeot, ma non di età e forse per questo sono imbranato. Io ho acquistato la 3008 a fine settembre e l'11/10/17 ho installato il firmware V.21.05.90.42_NAC-r1. Adesso se vado su mypeugeot.fr trovo la possibilità di scaricare solo "mise a jour Peugeot connect nav", ma non mi propone il sw V.21.06.47.34_NAC-r0. Tra l'altro dice che le mappe sono per la versione firmware nuova.
Forse affinché mii venga proposto di scaricare il nuovo firmware devono trascorrere i 3-4 mesi dall'ultimo aggiornamento del 11/10/17 o c'è qualche altro motivo.
Vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando. Saluti Luigi

lvalleggi
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/10/2017, 9:40

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da lvalleggi »

Non mi pare di fare tanti passi indietro. Chi è nuovo di Peugeot cerca di avvalersi di chi ha più esperienza e non chiede sempre le stesse cose. Io mi sono permesso di chiedere qualcosa dopo qualche mese che ho una Peugeot e dopo aver controllato che su mypeugeot.fr non compare il download dell'ultima versione di firmware come ho scritto nell'ultimo messaggio. Se queste domande danno fastidio a qualcuno, questi è pregato di non rispondere per non allontanare i nuovi iscritti. Sono disponibile anche per telefono al n. 3402305384. Grazie a tutti.

Freediver
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/07/2017, 22:40

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da Freediver »

lvalleggi ha scritto:Non mi pare di fare tanti passi indietro. Chi è nuovo di Peugeot cerca di avvalersi di chi ha più esperienza e non chiede sempre le stesse cose. Io mi sono permesso di chiedere qualcosa dopo qualche mese che ho una Peugeot e dopo aver controllato che su mypeugeot.fr non compare il download dell'ultima versione di firmware come ho scritto nell'ultimo messaggio. Se queste domande danno fastidio a qualcuno, questi è pregato di non rispondere per non allontanare i nuovi iscritti. Sono disponibile anche per telefono al n. 3402305384. Grazie a tutti.
Ciao Luigi.Nessun disturbo.Ho aperto io la discussione a suo tempo ed è un piacere provare ad aiutarci.
Ti consiglio di farti aggiornare il Nac in concessionaria e di aggiornare iPhone ad ultimo release disponibile.In questo modo il problema rubrica è risolto.Per quanto mi riguarda il CarPlay funziona senza problemi.Non ho ancora avuto modo di verificare Siri.

lvalleggi
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/10/2017, 9:40

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da lvalleggi »

Ti ringrazio per la risposta, mi farò aggiornare il firmware in concessionaria visto che al momento non me lo fa scaricare da mypeugeot.fr. Cordiali saluti e Buon Anno.

Avatar utente
ZetaR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 17/11/2017, 19:02

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da ZetaR »

andreaUdine ha scritto:No, non scherziamo.
a me è stata venduta una macchina che veniva/viene pubblicizzata come il massimo in fatto di connessioni.
Quando ho preso l'auto , tutto funzionava, anche Siri in BT, poi così non è stato.
Visto che ho pagato caro anche la "configurazione software, piuttosto marginale" o mi restituiscono i soldi o la fanno funzionare.
Tra le altre, ho avuto problemi con l'auto anche per la frenata e i radar..... adesso sono stufo e credo con ragione.
La macchina, nuova, non ha mai funzionato in toto, se non era una cosa era l'altra, uno stillicidio continuo, una decina di passaggi in officina, escluso il tagliando, in meno di un anno, sono un po' troppi.
Non ho mai fatto queste vite con nessuna delle auto, mie personali e aziendali, credo che significhi qualche cosa.
.... poi se uno è felice di avere una macchina, ripeto, zoppa, buon per lui, non per me.
Ho aperto una nuova discussione per analizzare il problema.
QUI
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-

Freediver
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/07/2017, 22:40

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da Freediver »

ZetaR ha scritto:
andreaUdine ha scritto:No, non scherziamo.
a me è stata venduta una macchina che veniva/viene pubblicizzata come il massimo in fatto di connessioni.
Quando ho preso l'auto , tutto funzionava, anche Siri in BT, poi così non è stato.
Visto che ho pagato caro anche la "configurazione software, piuttosto marginale" o mi restituiscono i soldi o la fanno funzionare.
Tra le altre, ho avuto problemi con l'auto anche per la frenata e i radar..... adesso sono stufo e credo con ragione.
La macchina, nuova, non ha mai funzionato in toto, se non era una cosa era l'altra, uno stillicidio continuo, una decina di passaggi in officina, escluso il tagliando, in meno di un anno, sono un po' troppi.
Non ho mai fatto queste vite con nessuna delle auto, mie personali e aziendali, credo che significhi qualche cosa.
.... poi se uno è felice di avere una macchina, ripeto, zoppa, buon per lui, non per me.
Ho aperto una nuova discussione per analizzare il problema.
[url=http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 6&t=110493

Volevo sottolineare che la discussione relativa ai contatti resta comunque qui.

Avatar utente
carlo51
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/01/2018, 0:12

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da carlo51 »

Con iPhone 7 iOS11.2.2, comportamento ancora più strano: al caricamento tramite Bluetooth, peraltro molto lento rispetto alla mia precedente Mercedes ML, si caricano parzialmente i contatti della lettera A. Se ricarico senza disconnettere il Bluetooth, inizialmente appaiono tutti i contatti, ma una volta caricato l'ultimo contatto, scompaiono tutti tranne i soliti contatti con la A. Con CarPlay nessun problema.

Provato un iPhone 8 di un amico tutto ok: un caso?

Freediver
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/07/2017, 22:40

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da Freediver »

carlo51 ha scritto:
Con iPhone 7 iOS11.2.2, comportamento ancora più strano: al caricamento tramite Bluetooth, peraltro molto lento rispetto alla mia precedente Mercedes ML, si caricano parzialmente i contatti della lettera A. Se ricarico senza disconnettere il Bluetooth, inizialmente appaiono tutti i contatti, ma una volta caricato l'ultimo contatto, scompaiono tutti tranne i soliti contatti con la A. Con CarPlay nessun problema.

Provato un iPhone 8 di un amico tutto ok: un caso?

Stesso problema che avevo io.Risolto aggiornando il NAC.
Che versione hai?

Avatar utente
IdontcareIloveit
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/01/2018, 9:49

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da IdontcareIloveit »

Ciao a tutti! Io ho ritirato ieri la mia nuova Peugeot 2008 1.6 BlueHdi, e ho lo stesso problema con i contatti: li sincronizza per un attimo e poi rimangono in memoria solo alcuni della lettera A. Come telefono ho un iPhone X con iOS. 11.2.5 ...qualcuno ha già avuto esperienze con questo aggiornamento? Con che firmware NAC è compatibile?
Grazie!
#IdontCareIloveit
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDI 100cv - anno 2017 - bianco banchisa

Avatar utente
IdontcareIloveit
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/01/2018, 9:49

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da IdontcareIloveit »

Freediver ha scritto:
carlo51 ha scritto:
Con iPhone 7 iOS11.2.2, comportamento ancora più strano: al caricamento tramite Bluetooth, peraltro molto lento rispetto alla mia precedente Mercedes ML, si caricano parzialmente i contatti della lettera A. Se ricarico senza disconnettere il Bluetooth, inizialmente appaiono tutti i contatti, ma una volta caricato l'ultimo contatto, scompaiono tutti tranne i soliti contatti con la A. Con CarPlay nessun problema.

Provato un iPhone 8 di un amico tutto ok: un caso?

Stesso problema che avevo io.Risolto aggiornando il NAC.
Che versione hai?
Ciao! Hai aggiornato scaricando il firmware da peugeot.fr? Grazie!
#IdontCareIloveit
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDI 100cv - anno 2017 - bianco banchisa

rotix
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/02/2018, 10:49

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da rotix »

Salve a tutti
da possessore di Nuova 308 16 BlueHDI e iPhone vorrei capire se i problemi che qualcuno segnala con il nuovo firmware 21.06.47.34 e CarPlay sono ancora presenti anche con iOS 11.2.5.
Attualmente ho solo il problema del bluetooth ma con Carplay tutto ok, non vorrei aggiornare per avere poi il problema inverso!!!
Grazie a tutti

Marco

Avatar utente
IdontcareIloveit
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/01/2018, 9:49

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da IdontcareIloveit »

rotix ha scritto:Salve a tutti
da possessore di Nuova 308 16 BlueHDI e iPhone vorrei capire se i problemi che qualcuno segnala con il nuovo firmware 21.06.47.34 e CarPlay sono ancora presenti anche con iOS 11.2.5.
Attualmente ho solo il problema del bluetooth ma con Carplay tutto ok, non vorrei aggiornare per avere poi il problema inverso!!!
Grazie a tutti

Marco

Ciao! Io avevo il problema con la sincronizzazione dei contatti con Bluetooth e ho risolto con nuovo firmware e confermo che è tutto ok con l'ultimo aggiornamento di iOS! :)
#IdontCareIloveit
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDI 100cv - anno 2017 - bianco banchisa

Bullitt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 10/09/2017, 15:24

Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da Bullitt »

Anche a me dopo aver aggiornato il NAC si vedono tutti i contatti.
Peccato che con i comandi vocali non riesca quasi mai a far partire una telefonata, spesso il sistema risponde che non esiste un contatto con quel nome...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

rotix
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/02/2018, 10:49

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da rotix »

IdontcareIloveit ha scritto: Ciao! Io avevo il problema con la sincronizzazione dei contatti con Bluetooth e ho risolto con nuovo firmware e confermo che è tutto ok con l'ultimo aggiornamento di iOS! :)
Grazie mille per la risposta.
Mi interessava però capire se anche con CarPlay nessun problema, qualcuno citava problemi di disconnessione randomica.
Tu mi confermi che invece non hai riscontrato problemi.
Di solito uso l'iPhone connesso tramite cavetto USB per via dell'utilizzo di Siri e Spotify e non vorrei pregiudicare questo utilizzo.
Grazie ancora

Marco

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”